Originariamente inviato da
r1988
Buonasera, avrei un problema con il mio g610-u20. Giovedi sera avevo il cell abbastanza scarico circa il 10% di carica e quindo lo messo in carica, e ieri al risveglio l'ho trovato con la schermata fissa del logo bloccata(come se il cell si fosse riavviato e poi bloccato li) allora ho tolto la batteria per farlo ripartire e, invece che apparire la home mi è apparsa una schermata di errore bianca con un pulsante per resettare il cell(che non funzionava) ho provato a riavviare il tutto ed ancora la stessa cosa e quindi ho eseguito un reset dal recovery mode ma al riavvio esce la schermata ascend poi il logo vibra e si riavvia alla schermata ascend e , questa cosa si ripete all'infinito, ho tentato di caricare da sd il firmware stock della hawei premendo i tasti power e su ma non lo rileva(anche se sono sicuro che funzionino perchè li avevo usai per un'altro caso di errori alla schermata home) avete soluzioni? se puo essere utile, da qualche giorno dava degli errori tipo ricerca oppure errori sull'app com che si risolvevano premento ok e basta. Grazie saluti Roberto