boh,non so che pensare allora.. dato che la sandisk nel Tab non sta dando i problemi che avevo sul telefono..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
boh,non so che pensare allora.. dato che la sandisk nel Tab non sta dando i problemi che avevo sul telefono..
anche io ho lo stesso problema, ogni tanto la mi sundisk da 32 non la legge, non avendo un pc dove inserire la sd , vista la risposta di mxoregon come posso risolvere il problema.
grazie
ho acquistato su Amazon una schedada 16 GB della SanDisk classe 10 ma da quando l'ho installata ho sempre problemi: in primis non posso utilizzarla per installare nuove ROM perché da recovery mi da' degli errori; adesso poi tutte le foto che ho copiato dal PC alla scheda non riesco a visualizzarle, è tutto grigio mentre i file mp3 a volte me li legge a volte non me li vede. qualcuno mi sà spiegare se il problema è dovuto dalla marca della scheda o dal cellulare? io ho anche una scheda da 2 GB vecchia e con quella non ho nessun problema.
aspetto una vostra risposta.
grazie
Leggi l'altro 3d sull'argomento "microsd: come utilizzarla al meglio". Cmq è ormai chiaro, visto che sei il terzo, che ci sono problemi usando le sandisk col G615. Prova a metterla in qualche altro apparecchio giusto x toglierti il dubbio che sia difettosa, ma non credo visto che lamenti gli stessi difetti che avevo io. Ora l'ho messa in un Tab Samsung e non sta dando nessun problema. Idem x una Samsung 32 GB cl 10 che ora ho messo nello Huawei. Cmq quando riavvii torna x un pò tutto a posto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Un altro utente ha aperto un 3d x lo stesso problema. A qst punto è palese che ci sia qualcosa che non va tra le Sandisk e il G615. Magari non a tutti ma di sicuro qui siamo in tre.
Io, ripeto, ho una sandisk 16 gb classe 10 e funziona meglio di quanto dovrebbe
Fefolino, il fatto che tu non abbia il problema non toglie che in tre qui lo abbiamo quindi qualcosa che non va c'è. Avevo anche pensato a problemi del mio telefono però avendo visto che con la Samsung è ok, ho sollevato la questione. Tralaltro al negozio dove l'ho presa ne ho provata un'altra di Sandisk e il problema persisteva.
Ciao a tutti,
ho le impostazioni risparmio energetico settate a "bilanciato" e posizione storage predefinita: Scheda SD.
Ogni volta che riaccendo lo schermo mi viene fuori un noioso messaggio di errore dicendo che la scheda sd non è stata trovata che si risolve dopo pochi secondi da solo, ma non senza che debba aver cliccato su due o tre finestre di applicazioni che mi segnalano l'errore.
Avete idea di come risolvere?
Grazie
Probabilmente la tua Sd risulta lenta nel caricamento e finché non termina il montaggio della scheda stessa da parte del sistema ti trovi gli errori suddetti.
Metti lo storage predefinito in memoria interna e dovresti risolvere.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del huawei g615.
Vorrei qualche informazione da parte di chi utilizza la microsd per registrare video HD con questo terminale.
Avete qualche suggerimento da darmi sulla tipologia e marca di microsd da utilizzare per evitare problemi di velocità in scrittura?
Grazie in anticipo.
Io uso una sandisk 16gb classe 10 e non ho problemi...
Confermo prenditi una sd da 16gb 4 o 8 sono pochi..
Una Samsung plus classe 10 oppure una Kingstone classe 10.
O ancora una MemoryStar classe 10 se vuoi le prestazioni (controlla la compatibilità con il tuo dispositivo).
La Sandisk lasciala stare, é la spider dei poveri..... lolololol! rotfl
Fracarro cosa hanno le sandisk? D:
Costano poco, hanno prestazioni inferiori a quello che promettono ed hanno qualche problema di compatibilità.
Tutta fuffa per far vendere, niente di più.
Se si vuole il binomio prestazioni/affidabilità per me sono da evitare proprio le Sandisk.
Prestazioni inferiori intendi i 10m\s in scrittura?
Da quello che ho letto le microsd classe 10 in scrittura arrivano a 30Mb/s o sbaglio?
volevo dire 30MByte/s
Sono microsd che trovo anche dal pescivendolo sotto casa mia lol!
Per normali operazioni vanno bene (quando vanno), se si vuole classe e potenza invece, bisogna mirare in alto (non al pescivendolo loooooool!! )
ps: risposta a fefolino :p
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Straquoto, presa all'inizio una sandisk 32 Gb cl 10 e un sacco di problemi tipo galleria che random risultava vuota e app che crashavano. Poi l'ho invertita con una Samsung sempre 32 Gb cl 10 che avevo in un Galaxy Tab e nel Tablet la Sandisk non da nessun problema cosi come la Samsung nel G615. Credo anche che sia del tutto casuale la cosa tant'è che molti hanno sandisk nello Huawei e non lamentano problemi.
eppure guardando sul web i prezzi delle varie marche che avete suggerito si equivalgono.
Esistono anche le rispettive pagine ufficiali, ove puoi consultare le varie caratteristiche.
Esempio: MemoryStar - Professional Data Storage
Ben 10 anni garantiti di vita del chip e massima compatibilità lato controller.
É sò pure tetesken! :D
Sd da 32 classe 4 per 2 mesi adesso tdk da 32 classe 10 ma non ho notato alcuna differenza forse perche c ho solo foto e video?
La presi al tempo, proprio per le qualità impermeabili e antishock! :)
La pagai oltre 30 euro (in negozio fisico), mi sembra un prezzo più che ragionevole.
Si é praticamente girata tutti i device cho ho avuto lol!
Io uso una Transcend SDHC Classe 10 da 32 gb presa su Amazon esattamente questa Transcend SDHC Classe 10 Scheda MicroSD 32 GB
questa marca e' ottima con rapporto qualita' prezzo davvero elevato....mai avuto problemi.
Ma il nostro cell supporta la classe 10? Cioè se non riuscisse a supportare determinate velocità in scrittura/lettura a questo punto converrebbe acquistare una classe inferiore (tipo classe 4), oppure no?
Se non supportasse la classe 10 a quest'ora...
Comunque io ho una sandisk classe 10 se vedo nei punteggi di antutu ce ne sono migliori dei miei in scrittura e lettura...Va bene potete dire che la mia fa schifo, ma c'è un 50-163 in scrittura e un 180-215 in lettura...
Bene, alla fine nel negozio in cui mi sono recato c'era presente solo la sandisk da 16 GB classe 10 e l'ho acquistata. L'ho provata sul huawei g615 e l'ho stressata per benino. I risultati sono ottimi, nessun problema nella registrazione, anche prolungata, di video fullHD. Per ora tutto ok, speriamo duri nel tempo!
Grazie a tutti per i suggerimenti e buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi su eBay ho trovato questa sud da 32gb a 22 euro classe 10 secondo voi e buona? Sandisk mobile ultra class 10 che ne pensate? Ma 64 gb il nostro tel le supporta?
In teoria no,in pratica,rom stock e senza modifiche non credo proprio.Non so se sia un limite software o anche hardware ,ma sulla carta supporta 32 gb.Attento ai doppi post.(lo so ogni tanto l'app/sito non funge)
Grazie mille ma micro sd ultra mobile class 10 è buona? Anke se da 32 gb!
PS si ti chiedo scusa ma tapatalk mi ha fatto le bizze ed èda poco ke lo uso
Classe 10 è la migliore ,sandisk è considerato un produttore poco nobile (fascia bassa).
Nel senso,le prestazioni sono garantite dalla classificazione (classe 10) ,ma ad un po' di utenti dopo un determinato periodo di tempo non ha funzionato più ,perdendo tutti i dati(in teoria esisterebbero dei centri recupero dati ...)
Ti dico ,succede con tutte le micro -sd,va un po ' a fortuna ,io ,proprio bruscamente ,ho constatato ,che in percentuale , di micro -sd economiche ,quelle che potrebbe presentare meno problemi sono le samsung.
Ricordati,le parti dorate ,trattale delicatamente,e in caso di problemi ,puliscile con cura ,sono la parte "preziosa".
In caso di sd guasta,c'era una guida su xda.
A chi avesse problemi la linko(ma dovrei cercarla)
ps.io finora ho visto poche micro sd da 64 gb e non so riguardo alla loro stabilità /prezzi
-----------------------------------------------------
Se ti sono stato utile sfondalo quel tasto "Thanks"
quindi mi consigli una samsun 32 gb????
sì,o almeno io comprerei quella .
Poi la sandisk è solo leggermente meno stabile ,ma per avere stabilità assoluta si arriva a settori professionali ( e prezzi molto alti).
se la differenza è nell'ordine dei 5 euro sì ,vai su una samsung,magari da amazon...
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
25 euro,credo la sandsisk sia giù di lì.
Nel caso ,magari aspetta qualche opinione di altri utenti ,la sandisk non è da buttare ,per carità , ma c'è un 5 % di probabilità in più che si rompa (Fonte:non ufficiale)
Se ti sono stato utile sfondalo quel tasto "Thanks"
----------------------------------------------------------------------------------------
non voglio fare cattiva pubblicità alla sandisk,anzi ne monto una da 8 gb in questo momento ,classe 10 e funge molto bene