-
[Huawei Ascend G615]Thread Ufficiale HiSuite
Buongiorno a tutti.
Mi chiedevo se anche voi, dopo aver installato Hisuite e collegato il cell al pc, avete avuto difficoltà anzi l' impossibilità di reperire i driver dello smartphone in questione (G615) necessari per farlo dialogare con il pc tramite il suo software di gestione.
Grazie.
-
-
-
Androidiano
in teoria li installa da solo, altrimenti prova a riscaricarla da qui: HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
-
-
Fatto download da li ma nulla di fatto...ma tu connetti quindi senza problemi il telefono tramite hisuite?
-
-
Androidiano
a me sì, basta che seleziono Hisuite dalle opzioni di collegamento usb...
-
-
Anche io non ho avuto problemi... forse usi xp ? Ho notato che Windows 7 in generalel i drivers li gestisce meglio.
-
-
Uso seven ma ahimè non capisco...ci proverò ancora cmq grazia a voi
-
-
ti dico la mia esperienza di ieri...ho Xp e funziona perfettamente...non avevo ancora scaricato HiSuit ho collegato il cell al pc.. ed appare la schermata con 4 opzioni per collegarlo al computer..a quel punto cerco HiSuit e trovo lo stesso link che ti è stato segnalato qui in precedenza, ma dopo poco si apre una finestra per chi chiede se voglio scaricare ed installare HiSuit..così proseguo dato che l'altro che stavo scaricando era in inglese e qusto invece in ita, completato il download installa tutto da solo,compresi i driver e poi nel cell compare che la connessione tramite usb con HiSuit,lo uso per importare la rubrica dell'altro cell e funziona tutto..guardo un pò le utilità del programma e noto che c'è anche la modalità di connessione HiSuite non solo tramite usb ma anche tramite wifi..ancora quest'ultima non l'ho provata,ma per il resto tutt'ok!!
-
-
Androidiano
Io fa quando lo connesso tramite suite sto avendo problemi con la ricezione non so perché
-
-
Ciao a tutti,
sul mio desktop ho ubuntu. Come posso fare per installare i driver o hisuite in Linux ?
GRAZIE
CIAO
-
-
Androidiano
non so se esistono driver adatti , collegandolo al pc in modalita' debug lo vede come memoria di massa?
-
Permessi di invio