Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato con xp e una volta creata la connesione ad-hoc sia manualmente sia con Connectify, riuscivo a vedera solo attraverso l'applicazione "wpa tester" ma non riuscivo a connettermi. Da quel che ho capito android non funziona con le connessioni ad-hoc mentre ios si. Mi pare ci siano un paio di soluzioni che funzionano per win 7 ma non ho le ho provate.
Io ho risolto con l'appicazione "Reverse Tether" che richiede il root e si conette attraverso il cavo usb.
-
Appena arrivo a casa proverò ad usare revers tether ... l hai scaricato da aptoide?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvog615
Appena arrivo a casa proverò ad usare revers tether ... l hai scaricato da aptoide?
No mi è stata passata infatti io ho la versione 2012.04.05, ma ho visto che su aptoide si trova ed anche in versioni più aggiornate. ciao
-
Di Aptoide non va bene parlare perchè è un furto.
-
Scusate se non ho piu scritto niente ma non sono piu riuscito a provare... comunque oggi ho scaricato il programma ma non ho capito come farlo funzionare una volta collegato....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Allora colleghi il cellulare al pc tramite cavo usb poi devi abilitare la "Condivisione usb" da: impostazioni/ Utilizzo dati-altro/ terhering a questo punto fai partire l'applicazine (io lascio la configurazione automatica) e lui tenta di connettersi. Se non c'è la fa, controlla nel pc che la tua connessione di rete in proprietà/avanzate abbia la spunta su "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi ecc..". A questo punto dovrebbe connettersi e il telefono indica i dati attivati ma in realtà sta navigando utilizzando la connessione dal pc.
Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure ciao!
-
ho provato ma mi da "device not ooted or permission denied" e poi mi è arrivato un messagio dal 404 dicendomi che il mio traffico era insufficente oer navigare in internet (cosa strana che mi arrivi questo dato che ho la promozione Vodafone Unlimited attivata)....
-
Il telefono presenta il root? Se si controlla di aver dato i permessi all'aplicazione da super user. Per quanto riquarda Vodafone non ho prorio idea!
-
non penso anche perchè non soo cos'è il root o a cosa serve....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvog615
non penso anche perchè non soo cos'è il root o a cosa serve....
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3564436