CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960
Visualizzazione dei risultati da 591 a 597 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie1907 Visualizza il messaggio
    non so cosa possa costare adesso

    io l'ho pagato 190 tempo fa...
    ma lo consiglio a tutti

    dei giochi non me ne frega niente però (quindi non faccio testo)
    Ovvio alla fine ognuno lo usa a modo su. Ora come ora non lo consiglierei mai c'è di meglio e anche di molto
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per quello che si può pagare è un gran ciuccio da fatica, solidissimo e consistente. Poi, ovvio, trovi di tutto attorno ai 100 euro

    Inviato con la fionda

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi che con 180 euro puoi portarti a casa un Galaxy S3 Neo non lo acquisterei mai.
    Ultima modifica di distant; 06-12-14 alle 02:12
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Io avevo il terminale un bel pò di tempi fa. Prova a giocare real racing o asphalt 8. Scusa ma nuovo ora quanto costa? Si trova ancora?
    Non amo particolarmente i giochi di corse ma avevo provato Real Racing 3 ed era fluidissimo.
    Nuovo su Amazon è a 249€ e usato su eBay dai 100€ ai 120€ (L'Huawei usato è supersvalutato... per fortuna!)

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La parte grafica è sempre stata il punto forte di questo terminale assieme all'audio, d'altra parte i quattro core li vedi nei giochi 3D e non di certo nel daily use dove ne sono accesi 1 o 2. A livello di prestazioni è ancora competitivo con telefoni attuali di fascia 200-250 (parlo di utilizzo reale non di benchmark che dicono poco). Il selling point di questo terminale è stato "è potente come l'S3 ma costa 200 euro in meno", ora che appunto l'S3 con 500 MB di ram in più costa 180 euro ed è supportato con cyano, paranoid, aokp e rom varie non ha più senso acquistare il G615. Se dovessi indicare un prezzo d'acquisto direi come massimo 130 euro, nuovo e con garanzia italiana altrimenti non ne vale la pena, però appunto a questo prezzo non si trova.
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da distant Visualizza il messaggio
    La parte grafica è sempre stata il punto forte di questo terminale assieme all'audio, d'altra parte i quattro core li vedi nei giochi 3D e non di certo nel daily use dove ne sono accesi 1 o 2. A livello di prestazioni è ancora competitivo con telefoni attuali di fascia 200-250 (parlo di utilizzo reale non di benchmark che dicono poco). Il selling point di questo terminale è stato "è potente come l'S3 ma costa 200 euro in meno", ora che appunto l'S3 con 500 MB di ram in più costa 180 euro ed è supportato con cyano, paranoid, aokp e rom varie non ha più senso acquistare il G615. Se dovessi indicare un prezzo d'acquisto direi come massimo 130 euro, nuovo e con garanzia italiana altrimenti non ne vale la pena, però appunto a questo prezzo non si trova.
    Questo telefono perde di valore solo per il fatto che HUAWEI non supporta le community per lo sviluppo. Se noi avessimo tutti i sorgenti necessari saremmo in grado di fare un porting di KitKat o addirittura di Lollipop perché a livello hardware il nostro device non è messo male, anzi! Io devo dire che, lasciando stare la possibilità di sviluppare per il device, con dei piccoli accorgimenti che ho fatto nel tempo sono riuscito a "creare" qualcosa di veramente buono.

    P.S Presto lo cambierò per un Nexus 6 o un Moto X 2014
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  8. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Questo telefono perde di valore solo per il fatto che HUAWEI non supporta le community per lo sviluppo. Se noi avessimo tutti i sorgenti necessari saremmo in grado di fare un porting di KitKat o addirittura di Lollipop perché a livello hardware il nostro device non è messo male, anzi! Io devo dire che, lasciando stare la possibilità di sviluppare per il device, con dei piccoli accorgimenti che ho fatto nel tempo sono riuscito a "creare" qualcosa di veramente buono.

    P.S Presto lo cambierò per un Nexus 6 o un Moto X 2014
    Infatti il problema credo sia proprio quello. Se si riuscisse ad avere una cyano fatta come si deve sarebbe una bomba. Io l'ho presi per l'hardware ma la CPU fatta in casa non ha permesso nulla. addirittura su un Huawei y300 ci stava una bella cyano quindi. E comunque successivamente sono passato ad un note 2 con lo stesso prezzo e non c'è paragone
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy