Anche io sono intenzionato ad acquistarlo, sapete se su marcopoloshop tornerà disponibile in questi giorni?
Altrimenti anche 199 da mediaworld online mi sembra un buon prezzo.
Non so quanto sia un affare per 199, i mi sono imbattuto nel g615 per caso, mentre cercavo un telefono da max 150€ e se sulla scheda tecnica sembra un portento poi in realtà ci sono tanti problemi a cui bisogna andare incontro. Anche se l'unico concorrente in quella fascia di prezzo è il collega Huawei Ascend P1 (a 169€ da Unieuro). Quello che vorrei capire ora è: quale vale la pena prendere dei due? O meglio addirittura spostare gli occhi su altro (cosa?)?![]()
Io ho acquistato. Il g615 e sono rimasta un po' delusa... Leggendo le caratteristiche sulla carta mi aspettavo qualcosa di più ed invece paragonato ad un s2 posso dire che è inferiore... Io non lo acquisterei, aspettando un po' con 199 puoi acquistare di meglio
Hai ragione, però io pensavo meglio dei huawei... Sinceramente sulla carta sono molto promettenti però poi lasciano un po' a desiderare..
A 150 euro ,credo sia un grande device .
E sarei ancora intenzionato a prenderlo a 163€ sperando che Marco Polo tenga la promozione attiva nonostante l'esaurimento delle scorte. Altrimenti, non potendo salire con le spese mi troverei daccapo a fare ricerche. Fin'ora ciò che mi ha attirato di più è stato il P1..
Addirittura inferiore all's2 mi sembra strano.
Che versione di android hai nel g615?
Io ho visto delle video recensioni e con le ultime versioni di android sembra essere molto veloce. Ho visto addirittura confronti con l'S3, per questo mi sembra strano sentire che è inferiore all'S2.
Aspetto vostre info![]()
Ho jb, e ho notato che l s2 di mio fratello è più fluido, purtroppo huawei non ottimizza come dovrebbe i suoi terminali.. Secondo me ha ottime caratteristiche solo sulla carta.Poi ovviamente dipende da persona a persona, e da cosa ci si aspetta
Secondo me il g615 è un device di tutto rispetto se e ripeto se lo si modda a dovere...nulla di trascendentale..ma basta mettere la recovery cinese e flashare la batty86 v.2.2 della Rom versione 705! Questa rom annulla praticamente tutti i bug che a me davano fastidio, soprattutto la PERDITA DI SEGNALE e conseguente riavvio... Fino a 200€ lo trovo un buon prodotto.. Forse l.unico che potrebbe impensierirlo e il motorola g ma è ancora tutto da verificare.. P.s. il mio g615 spazza via l.s2 di mio cognato!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Imirk (22-11-13)