CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frankie1907

Smartphone
    Huawey P8-lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

io ma è in inglese e l'ho tolta subito
    di kitkat non ho letto niente però

la MIUI è la più bella rom in assoluto, io però l'ho tolta (quella in italiano 4.5.9)perchè da fastidiosi sfarfalli al lockscreen...
    appena qualcuno la trova in italiano (senza questo problema)la reinstallo subito...e non la mollo più
    troppo bella
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankie1907 Visualizza il messaggio
    io ma è in inglese e l'ho tolta subito
    di kitkat non ho letto niente però

la MIUI è la più bella rom in assoluto, io però l'ho tolta (quella in italiano 4.5.9)perchè da fastidiosi sfarfalli al lockscreen...
    appena qualcuno la trova in italiano (senza questo problema)la reinstallo subito...e non la mollo più
    troppo bella
    Ma quella che hai provato tu é la versione 5 della miui ? E soprattutto é basata su kitkat o su jelly bean ?
    Io voglio sapere se questa miui basata su kitkat 4.4.2 funziona poi che é in inglese non mi interessa niente tanto lo capisco benissimo.

Androidiano L'avatar di frankie1907

Smartphone
    Huawey P8-lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

si è la 5, ma sinceramente non ho guardato se 4.3 o 4.2
    rifatto wipe cache mi presentava ancora solo cinese inglese e l'atra lingua
    e l'ho tolta subito.
    mi spiace non esserti d'aiuto
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolafaraone92 Visualizza il messaggio
    Ma quella che hai provato tu é la versione 5 della miui ? E soprattutto é basata su kitkat o su jelly bean ?
    Io voglio sapere se questa miui basata su kitkat 4.4.2 funziona poi che é in inglese non mi interessa niente tanto lo capisco benissimo.
    Ciao, posso rispondere io che l'ho installata ieri. La versione Android è 4.1.2. Per quanto riguarda la versione MIUI, da neofita MIUI ho sempre dei problemi a capirla, ma il sito riporta:
    Author: Geno, Version: 4.8.8 (V5)
    quindi direi V5.

Rispondo anche a frankie1907 segnalando che il lockscreen mi ha dato degli sfarfallii, quindi immagino che il problema non sia risolto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate sono nuovo del forum e nn ho tutta la vostra preparazione in materia .. ma ricapitolando kitkat per g615 è disponibile o meno? sto cellulare ormai mi annoia ogni volta per gli aggiornamenti è una faticaccia assurda.

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

No, non è disponibile. L'ultima versione disponibile è la 4.2.2, con kernel 3.0.8 (ICS).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cinesi malefici , il risparmio non è mai guadagno !

Baby Droid

Smartphone
    Huawei G6 LTE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, è il primo post, ho letto molto nel Forum ma sono un pò confuso,
    sono ancora con ROM b509 ICS, volevo montare una rom stock JB (scaricata dal sito tedesco) la b703;
    vi chiedo se si comporta come gestione del telefono come ICS o è meglio montare altre ROM.
    se prima e dopo del dload è meglio fare fare un ripristino ai dati di fabbrica per essere sicuri cancelli tutto.
    Grazie in anticipo.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei G6 LTE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Correggo il mio post precedente, la rom è b107 non b509!
    pardon

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

La B703 è una buona rom, è quella che ho tenuto più tempo di tutte. Conta che le ICS sembra siano le migliori come durata batteria e ricezione, e a molti l'interfaccia emui (comparsa con le rom JB) non piace. Pare siano quelle con cui funzionano più moduli XPosed. Io adesso monto la B804 Clean MX, ho riscontrato un consumo di ram maggiore (dovuto probabilmente alla emui 2.0) ma la tengo perché anche con nova launcher mi funzionano i widget huawei (radio, meteo etc.), tutto sommato sono soddisfatto basta ogni tanto pulire la ram con Clean Master.

Conta però che l'opinione diffusa è che ogni terminale faccia storia a sé in quanto huawei non ha una linea produttiva proprio omogenea, alcuni hanno dei cellulari che vanno bene con ogni rom (segnale, gps, wifi, etc.), altri invece non sono così fortunati... il consiglio è sempre quello di fare backup, montare la nuova rom e provare di persona. Da rom stock a rom stock non è necessario fare un wipe, comunque puoi sempre farlo per sicurezza dalla recovery ripristinando alle impostazioni di fabbrica.

12. Il seguente Utente ha ringraziato distant per il post:

5maxmax (23-09-14)

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio