CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Problemi GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto con la procedura iniziale di doublep34 ma disabilitando il riavvio rapido.. ll tutto mentre ero sul bus verso il centro assistenza..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R1k0 Visualizza il messaggio
    Ho risolto con la procedura iniziale di doublep34 ma disabilitando il riavvio rapido.. ll tutto mentre ero sul bus verso il centro assistenza..
    Tanto per informarti, se riavvi con il "riavvio rapido" abilitato è come se non facessi nulla, non ti riavvia le app ne prende le modifiche da te fatte.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di reca2010


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mette solo in modalità aereo e poco altro(il nostro dispositivo si riavvià così facilmente ,che tanto vale fare un riavvio "serio"

    Se ti sono stato utile sfondalo quel tasto thanks

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Senza aprire un altro topic scrivo qui
    Avevo la b110 e aveva smesso di andare il GPS (nemmeno partiva la ricerca), allora metto la b115, almeno la ricerca si avvia ma non fixa
    GPS status mi rileva 2 satelliti, ho provato a fare il reset ma niente, il metodo a inizio topic ma niente... Potreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo


    Inviato e basta.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ci sono app nel play store tipo gsp fix o qualcosa del genere puoi provare ad installarla sono free

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo telefono appena uscito.Da un po' di settimane ho pure perdite di segnale frequenti ma ho già scritto in altri thread.Il segnale gps fino a ieri ha sempre funzionato perfettamente.Da ieri non funziona piu'.Per attivarlo io vado nel menu' a tendina(diciamo cosi) che si vede tirando giu' dalla parte alta dello schermo.A sinistra c'e' wifi poi bluetooth ,gps,dati,ruotazione autom.Cliccando su gps si accende e colora di verde ed e' sempre partito fino a ieri.Adesso non si attiva piu'.Ieri avevo bisogno del navigatore e ho dovuto fare senza.Ho provato a guardare se ci sono altri modi nei vari menu' per attivarlo ma non ho trovato nulla.L'icona del gps si colora di verde,in teoria e' accesa.Ma nella parte in alto del telefono dovrebbe comparire il simbolo del gps ,che ha la forma di una parabola ec..Cosa puo' essere successo?Qualcuno mi aiuti,non so cosa fare.Non mi pare di aver cambiato impostazioni o altro,cosa puo' essere successo.Ho ancora la versione originale,cioe' la b110,non ho ancora modificato nulla nonostante problemi perdita segnale telefonico.Stranamente questa settimana ho avuto vari problemi con segnale telefonico.Da ieri mattina invece e' perfetto,mai perso,in compenso e' k.o. il gps.Solo un caso?E cosa posso fare?
    Questo g615 e' una delusione.Sarebbe un ottimo telefono,ma se hanno problemi seri cose fondamentali come gps e segnale telefonico allora e' una cosa insopportabile.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare il cell..

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao come mai hai la versione B110?io l'ho acquistato ormai quasi da un mese e ho la B114(originale stock),a me il segnale gps non mi prendeva lo stesso gg che l'ho acquistato,e ho notato che avviandolo dopo che ho avevo già aperto il navigatore si bloccava e non andava ma se lo attivo prima dal menu impostazioni-servizio di localizzazione mi funziona benissimo.boh

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio ma l'ho già fatto varie volte ovviamente.E non funziona!Se no non avrei aperto questo thread.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso appena uscito sul sito mediaworld e ha la versione 110.Che ti devo dire quella c'e'.Pure io ho sempre fatto come dici tu.E ha sempre funzionato fino a 2 giorni fà.Adesso non c'e' verso di farlo partire.Ho già spiegato tutto nel primo post.Nessuno mi sa aiutare?Toccherà andare in assistenza a questo punto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy