Prova a fare l.hard reset oppure prova a lasciare il GPS acceso e speghi il cel e lo riaccendi dovrebbe funzionare...sono prove ma meglio provare
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a fare l.hard reset oppure prova a lasciare il GPS acceso e speghi il cel e lo riaccendi dovrebbe funzionare...sono prove ma meglio provare
Il secondo suggerimento l'ho provato.Non ha funzionato!La prima non l'ho capita l'hard reset cosa e' ?Riportare il tel alle condizioni iniziali di fabbrica dal menu'"backup e ripristino?"Infatti ci stavo pensando.Se prima faccio "backup dei miei dati" non perdo nulla giusto?
Scusa il ritardo nel darti la risposta..l'hard reset e quando fai il reset completo riportandolo come appena acquistato..si fai il backup su SD poi vai e fai reset d fabbrica e poi lo spegni..togli la batteria per 5 secondi la rimetti e tienibpremuto contemporaneamente il tasto pawer e volume su fino alla schermata huawei ascend poi quando arrivi alla schermata con il robottino con il tasto volume gił vai fino a factoryreset e gli dai l.ok poi dopo che fa tutto da solo vai su reeboot finito(ricordati di togliere la SIM e la SD prima di fare l.hardreset)
Togli la SD prima anche del reset d fabbrica altrimenti t cancella tutto e poi fai il reset e l.hard reset