CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Chiarimenti idee su Huawei Ascend G615

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiarimenti idee su Huawei Ascend G615

    Ciao a tutti,
    Da un po ho adocchiato questo telefono e dalle caratteristiche hardware sembra abbastanza potente
    Leggendo delle recensioni su diversi siti mi è sembrato abbastanza affidabile come telefono. Però guardando su questo sito ho visto che avevano diversi difetti.
    Adesso mi voglio chiarire le idee. Mi sono informato bene su questo device. Sul bootloader bloccato e cose simili.
    Ora vorrei chiedervi i vostri pareri aggiornati visto che è uscito l' aggiornamento ad Android 4.2.2 a Marzo di quest' anno. All' inizio avevo sentito che era progettato e ottimizzato male. Aveva lag con i giochi e problemi con la Ram( ne rimanevano solo 200 liberi)
    Ora cosa ne pensate di questo device?? Con autonomia, velocità, stabilità e personalizzazione??
    Grazie a tutti e alla prossima

    P.s. Avviso che provengo da un Vodafone smart II e quindi me la cavo abbastanza con il modding (flashare Rom e rootare il telefono). Diciamo che me la cavo un ochino con il telefono

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io questo cell é migliorato ma non é ancora perfetto, l'aggiornamento di cui parli é android 4.1.2 e ha migliorato molte cose, al livello di modding non é granché visto che come sai non ha bootloader sbloccato pero le ROM in giro hanno quello di cui hai bisogno, poi spetta a te scegliere, naturalmente se hai budget opta per altro se no vai tranquillo, se vuoi poi non avere problemi con difetti hardware comoralo usato cosi stai al sicuro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio budget massimo è di 300 euro... L' ho adocchiato da un po e adesso è in offerta a 250 euro a unieuro online. Ho sentito che lagga ancora con i giochi è vero?? Cm' è Rom secondo te qual' è la migliore? Ho sentito buone recensione con la mauro ICE e la sorex.
    Scusa se ti faccio cosi tante domande ma voglio essere sicuro del mio acquisto.
    Se lo volessi scartare, cos' altro mi consigli a questo prezzo e che sia un valido telefono??

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    fino a qualche giorno fa stava il nexus 4 a 309 dagli stokisti, cmq lascia stare ciò che dicono gli altri, vogliono un s4 super peeformante a 300 euro i giochi vanno e io ne ho provati parecchi come mc4, need for speed e altri e non ho avuto problemi, io sono un developer la ice Mauro di cui parlavi é mia ma la migliore per ora é la batty v2 che é basato sull'aggiornamento europeo quindi gestione della RAM e batteria più performanti e ai arriva a 450 MB di RAM libera, poi é un bel dispositivo io te lo consiglio, forse ora come ora sono gli ultimi pezzi quindi li scendono e non ti consiglio di comprare nuovo meglio usato, proprio due giorni fa un iscritto di androidiani ha detto di aver comprato il cell nuovo e dopo un paio di giorni lo ha dovuto portare in assistenza per svariati problemi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco alcune cose:
    1) perche ha questi "problemi per la gestione nella Ram?? Nel mio Smart 2 con 512 mb di ram ne ha sempre disponibili circa 300. Mente questo con 1 GB arriva solo a 400 mb. Come mai??
    2) Ma se il telefonino è nuovo perchè mai dovrebbe avere problemi tecnici??
    3) Per il problema del Bootloader potrei sapere perché è impossibile fare il porting della CyanoGenMod??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    é un macello, cmq mai visto un s3? ha esattamente 195 di RAM libera con le app aperte questo arri va a 250, purtroppo sono le app preinstallate, per i problemi tecnici cerco di spiegarmi, il g615 é fuori produzioni quindi si va ad esaurimento scorte allora per togliersi gli ultimi pezzi svendono tutto qui .
    no bootloader no modifiche kernel e quindi ha tanti problemi da risolvere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sarebbe possibile fare un porting su Kernel Stock??
    Mettiamo che vengano rilasciati i codici sorgenti per lo sblocco del Bootloader, che tutto si potrebbe fare con questo telefono??

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    in pratica si, te lo detto ha un kernel particolare ha molti bug ed adattare un kernel a una cyanogenmod é difficile, anche se la cyanogenmod parte ma ha molti, troppi bug e porting non se ne possono fare XK cellulari con stesso processore con cyanogenomod non esistono

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda sulla tua Rom, mi sembra che sulla MauroICe c' è la possibilità di settare la frequenza di processore per singola app o sbaglio.
    Cosa vorrebbe dire??

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    la ice Mauro é una merda al massimo parliamo di Mauro v6 o Mauro v7 OK si é sempre presente si chiama pmqos é un'app che ti permette di settare la frequenza di CPU e GPU massime che per esempio con need for speed serve ma lo puoi applicare a qualsiasi rom

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy