-
-
-
-
ti rispondo io questo cell é migliorato ma non é ancora perfetto, l'aggiornamento di cui parli é android 4.1.2 e ha migliorato molte cose, al livello di modding non é granché visto che come sai non ha bootloader sbloccato pero le ROM in giro hanno quello di cui hai bisogno, poi spetta a te scegliere, naturalmente se hai budget opta per altro se no vai tranquillo, se vuoi poi non avere problemi con difetti hardware comoralo usato cosi stai al sicuro
-
-
Il mio budget massimo è di 300 euro... L' ho adocchiato da un po e adesso è in offerta a 250 euro a unieuro online. Ho sentito che lagga ancora con i giochi è vero?? Cm' è Rom secondo te qual' è la migliore? Ho sentito buone recensione con la mauro ICE e la sorex.
Scusa se ti faccio cosi tante domande ma voglio essere sicuro del mio acquisto.
Se lo volessi scartare, cos' altro mi consigli a questo prezzo e che sia un valido telefono??
-
-
fino a qualche giorno fa stava il nexus 4 a 309 dagli stokisti, cmq lascia stare ciò che dicono gli altri, vogliono un s4 super peeformante a 300 euro i giochi vanno e io ne ho provati parecchi come mc4, need for speed e altri e non ho avuto problemi, io sono un developer la ice Mauro di cui parlavi é mia ma la migliore per ora é la batty v2 che é basato sull'aggiornamento europeo quindi gestione della RAM e batteria più performanti e ai arriva a 450 MB di RAM libera, poi é un bel dispositivo io te lo consiglio, forse ora come ora sono gli ultimi pezzi quindi li scendono e non ti consiglio di comprare nuovo meglio usato, proprio due giorni fa un iscritto di androidiani ha detto di aver comprato il cell nuovo e dopo un paio di giorni lo ha dovuto portare in assistenza per svariati problemi
-
-
Non capisco alcune cose:
1) perche ha questi "problemi per la gestione nella Ram?? Nel mio Smart 2 con 512 mb di ram ne ha sempre disponibili circa 300. Mente questo con 1 GB arriva solo a 400 mb. Come mai??
2) Ma se il telefonino è nuovo perchè mai dovrebbe avere problemi tecnici??
3) Per il problema del Bootloader potrei sapere perché è impossibile fare il porting della CyanoGenMod??
-
-
é un macello, cmq mai visto un s3? ha esattamente 195 di RAM libera con le app aperte questo arri va a 250, purtroppo sono le app preinstallate, per i problemi tecnici cerco di spiegarmi, il g615 é fuori produzioni quindi si va ad esaurimento scorte allora per togliersi gli ultimi pezzi svendono tutto qui .
no bootloader no modifiche kernel e quindi ha tanti problemi da risolvere
-
-
Non sarebbe possibile fare un porting su Kernel Stock??
Mettiamo che vengano rilasciati i codici sorgenti per lo sblocco del Bootloader, che tutto si potrebbe fare con questo telefono??
-
-
in pratica si, te lo detto ha un kernel particolare ha molti bug ed adattare un kernel a una cyanogenmod é difficile, anche se la cyanogenmod parte ma ha molti, troppi bug e porting non se ne possono fare XK cellulari con stesso processore con cyanogenomod non esistono
-
-
Una domanda sulla tua Rom, mi sembra che sulla MauroICe c' è la possibilità di settare la frequenza di processore per singola app o sbaglio.
Cosa vorrebbe dire??
-
-
la ice Mauro é una merda al massimo parliamo di Mauro v6 o Mauro v7 OK si é sempre presente si chiama pmqos é un'app che ti permette di settare la frequenza di CPU e GPU massime che per esempio con need for speed serve ma lo puoi applicare a qualsiasi rom
-
Permessi di invio