esisterà un genio che ...
esisterà un genio che ...
New Oneplus 3T
Scusate ragazzi la butto li. Ma a sto punto non è meglio fare una rom con base ics ma che vada una bomba? Tipo una cyano ma con ics almeno avremo un telefono più utilizzabile o sbaglio?
Inviato dal mio super huawei turbo
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Ho contribuito al progetto... La cosa puzza...
Io non ho contribuito quindi non potrei dire niente.. (donerò quando si avranno dei buoni risultati).. Però dalle promesse che ha fatto e visto che ha comprato il cell con le donazioni un minimo di sforzo in più e magari tentare con porting di versioni precedenti sarebbe gradito.. Spero che mi smentisca presto!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
guardate io sono stato la prima donazione (quindi ho rischiato i soldi prima di sapere se si raggiungeva la cifra... anzi prima di sapere se qualcuno mi avrebbe seguito)
per me kholk si sta "impuntando" sulla versione più recente possibile della cyano che può tirar fuori perché non sa la frustrazione che abbiamo noi essendo da Febbraio senza aggiornamenti e senza sblocchi di nessun tipo. In effetti a chiunque adesso verrebbe da dire meglio un uovo oggi... ma le capacità le ha tutte e calcolate anche che non è ancora a casa. L'unica cosa potrebbe dirci cosa attualmente funziona e su cosa sta lavorando, perché così magari a noi sembra una meta lontanissima ma lui è un perfezionista quindi magari non funziona il bluethoot (cosa che io manco ho controllato se c'è nel celluare) e non rilascia la build.
non so se mi sono spiegato. Comunque tranquilli![]()
[OT: Ho visto un video di Telefonino.net in cui viene mostrato il G700, che monta la 4.2, e HA le tipiche features della 4.2, nonostante l'emotion UI. Huawei ci ha presi per il c**o e ha rimarchiato una JB 4.1]
Anche io comunque sono dell'idea che pure una CM 10 o addirittura 9 andrebbe bene...
..sinceramente avevo capito che avrebbe lavorato sullo sblocco del bootloader.. ma ci ha già rinunciato?
Ho sentito kholk su xda: i blob su cui sta lavorando per il porting della cm sono pieni di hack, e riuscito ha farla partire, ma non è andata molto lontana. Confida nel fatto che la 4.2 sarà più pulita da questo punto di vista..
Lasciamolo lavorare, visto che adesso come telefono usa il g615 è anche nel suo interesse moddarlo un po, sono cose lunghe e complicate, non pressiamolo..concentriamoci piuttosto sulla protesta!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ormai il tel c'è l'ha già se vuole fare qualcosa o se riesce a fare qualcosa va bene lo stesso.. La domanda è: come fanno quelli della miui x scaricare la loro rom sul nostro terminale non possiamo fare anche noi con la cm??
E poi da domani PROTESTA a BOMBA!!!!!
A che ora e dove ci si incontra per l'autobus??
qualcuno sta in contatto con Kholk? misa che sta preferendo non rilasciare news fino a che non ha la release funzionante visto le rotture che gli abbiamo procurato ahahahh