Ho dato un'occhiata a diversi siti dell'usato.
Direi che se non si riuscisse a raggiungere il "goal" dei 260 (speriamo invece di sfondarlo!), già con 200 euro qualcosa si potrebbe trovare.
Siamo così vicini...
Visualizzazione stampabile
Ho dato un'occhiata a diversi siti dell'usato.
Direi che se non si riuscisse a raggiungere il "goal" dei 260 (speriamo invece di sfondarlo!), già con 200 euro qualcosa si potrebbe trovare.
Siamo così vicini...
per 200 euro cedo volentieri il mio
Nonostante le future possibilità di sviluppo?
Io rimarrei un attimo in attesa di vedere cosa accadrà, potrebbe valerne la pena
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
sinceramente mi sono stufato, pure se riuscisse a uscirne qualcosa di buono per me sarebbe uno sviluppo a meta, e dopo le ultime risposte che ho ricevuto da huawei device ho capito che nn vogliono rilasciare lo sblocco del bootloader, ne ora e ne mai, poi ho scoperto che praticamente il nostro device e un u9510 con qualche modifca esteriore e che addiritttura il bootloader dice che è un u9510( nn si sono presi nemmeno la briga di cambiarlo), mi sono stufato e visto che sono in contanti con un 150 euro in piu mi compro un cellulare nuovo, se volete vendo volentieri il mio huawei g615 a 200 euro completo di garanzia e scatola senza difetti di fabbricazione sempre tutto funzionante( e come lo vendo online ci aggiungo anche una sd da 16 gb)
p.s. sartana nn mi fustigare ho solo risposto a cio che mi hanno chiesto
"We will use the phone for development purposes, such as bootloader research with eventual kernel development, and ROM development, like porting CyanogenMod etc. (99% possible with locked bootloader)."
Dice che al 99% si può fare il porting anche con il bootloader bloccato (se non ho capito male).. quindi perché tanto pessimismo?
Io non ti fustigo, e spero non lo faccia Sartana ;) Potresti metterti in contatto con lo sviluppatore del progetto eternity (ora non mi ricordo il suo nome) .Se vuoi proprio venderlo, tanto vale venderlo ai "buoni"
si vero kholk( che è italiano) ha detto che il porting si puo fare, e infatti è fattibile il problema che cmq persisteranno i problemi che ha il cell, perdita di segnale, scrolling laggoso che cosi via dicendo
lo ho anche contattato in privato kholk(ovviamente in italiano ) , ma mi ero dimenticato il nome ;)
Se proprio devi / vuoi , vendilo a lui . Contattalo su xda ;)
gli ho inviato un messaggio su hangout, e ora anche su xda
a me ha risposto dopo un giorno o due,non ricordo.
In ogni caso , mi dispiace perderti mauronofrio , come credo dispiaccia a tutta la comunità .
:'(
----------------------------------------------------------------------------------------------
Se condividi questo messaggio premi thanks ! ;)
cmq scriveteglielo anche voi magari erbode che è sempre il piu informato e attivo
No non fustigo nessuno in questo caso, un po' di cervello ce l'ho ;)
Però le trattative in ptv ....comunque è sempre un piacere vedere che sui cellulare impossibili i porting li fanno gli italiani :)
forse la fustigazione è il sogno recondito di qualche utente ,meglio non indagare :p
Io ricordo sempre il link: (siamo molto vicini alla soglia 260 e la soglia 200 )
Viewing Goal Huawei Ascend G615 / Honor 2 U9508 Research - EternityProject Development Forums
200 euro raggiunti!
Virtualmente potrebbero già essere sufficienti, ma vediamo se l'asticella si alza ancora un po'..
Se si raggiungono i 260€ a questo punto meglio prenderlo nuovo.
Come quando un eroe si toglie la maschera :)
BAZINGA !!!
Come vedi ho quotato tutti ;)
Abbiamo superato i 200 €, c'è la possibilità di acquistare un G615 per quel prezzo?
Possibile, dipende anche da kholk (sicuramante Fermat ne sa più di me sugli accordi presi con lui) gli ho scritto un PM su XDA, aspettiamo notizie!
---------------------
Ho il sospetto che un po' di persone abbiano donato erroneamente per i server, invece che per il g615!
ho una brutta notizia e mi scuso con tutto il cuore in anticipo, 5 giorni fa una persona mi ha chiesto il mio g615 per 200 euro e ieri pensavo che nn se ne facesse piu nulla, invece ieri sera mi ha contattato e stamattina gli ho venduto il cell ho gia ri avvisato kholk e mi dispiace davvero tanto
Non c ' è problema, era un tuo oggetto e ci fai quello che vuoi. Venderlo a khlok, avrebbe reso le cose più veloci. Ma non c'è problema, ci sono tanti altri honor 2 ;)
cmq kholk ha detto che gli andrebbe anche bene usato ma ancora in garanzia, quindi se ne trovate un altro diteglielo
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi x lo Sbatti che state facendo per rendere questo cell sempre migliore e per le guide che mi hanno permesso di farmi una cultura sugli smartphone. Complimenti!!!:)
Donazione fatta ovviamente ;-)
Mi raccomando,una sola parola....Oppo! :cool:
Ti ho sempre seguito (anche se non l'ho mai fatto intendere) e ti ringrazio anche a nome mio, per la grande passione che hai condiviso con noi :)
Orsù! Ora è il momento di chiudere un cancello infernale, ed aprire la porta del Parasoppo! :D
Io invece dico se rivuoi cinese vai di qualità.zopo.
Ho appena fatto amicizia su FB con un ragazzo cinese che ha pubblicato un post con il link su tieba.baidu che è uno dei principali forum cinesi sull'argomento!!
E dopo aver coinvolto anche i cinesi (che a parer mio qualche donazione l'hanno fatta) possiamo dirci con soddisfazione che più di così era impossibile!
Bravissimi ragazzi!
http://tieba.baidu.com/p/2544398186
Eccolo...!
è giunto il momento che kholk compri il terminale ;) o almeno cerchi l' usato che gli è stato linkato
fracarro, nn sono piu indirizzato verso l'oppo( primo xk nn ce piu la versione 32gb) secondo per il budget, ma opto per un samsung galaxy note 2, poi naturalmente se avro i soldi e uscisse qualcosa di buono mi fiondo, piu di 400 max 430 nn spendo e ora ho solo 320
cmq buona fortuna per tutto vi auguro di riuscire ad avere una bella cyano
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Grazie mauronofrio, arrivederci.
Passa a salutare anche quelli di xda, ti meriti un pó di applausi prima di uscire dal campo.
PS. Io a kholk non ho mandato nessun link, ci vorrebbero fermat o mangusta che hanno sempre mantenuto ottimi rapporti con lui
Ciao Maurofronio grazie di tutto mi spiace che ci lasci ma sono contento che avrai meno problemi ciaooo
ciao Mauro e grazie per il lavoro che hai fatto per noi :)
Ps So che odi LG, ma ti vedrei bene a smanettare un optimus G, con poco più di 300 euro si trova. Servirebbe uno in gamba come te nella sezione riservata :D
Grazie per l'augurio :)
OPPO Find 5 Midnight 32 GB - OPPO Style rotfl
(dall' UK con furore :p)
ps: basta, che senò mi bannano, auguri col Note2 :)
Dai manca pochissimo!
Raga,mancano 20 euro :)
Viewing Goal Huawei Ascend G615 / Honor 2 U9508 Research - EternityProject Development Forums
Ieri sono riuscito a sentire kholk via PM.
Oltre che essermi sembrato straordinariamente disponibile, mi ha anche detto che in questi giorni è un po' impegnato per motivi personali. Direi che per una settimana/10 giorni non ha molto tempo a disposizione. Quindi a sto punto lasciamo che la raccolta arrivi al top e poi ci organizziamo di conseguenza.
arrivati !
260 euro raggiunti .
Un grazie a tutti.
:)
Io terrò i contatti con gli altri forum , per ogni evenenzia ;)