Glielo farò presente , ma pensa che le prime build ,non funziona molte cose (wi fi ,gps ,modulo radio )
Visualizzazione stampabile
Ma magari adesso non pressatelo ,che come state vedendo ha già tanta carne al fuoco su cui lavorare
Buondì. Sinceramente ora come ora non ha senso la sezione modding, per il motivo che non c'è nulla se non una prealfa di nome non disponibile.
Il thread ha raggiunto il suo scopo , cioè lo sturtup del progetto grazie alla donazione.
Ora, continuare su questo thread il discorso modding non ha senso.
Io semmai continuerei a seguire su questo l'evolversi della situazione finché si rimane a livello rumors, quindi tweet.
Quando ci sarà "ciccia", che sia una Rom che boota, o del codice che viene condiviso, allora chi vuole apra un thread in modding.
Se poi sarà domani meglio rotfl, sennò sarà quando sarà
"Development will be really slow for a week because of forced vacation........ Sorry. "
Direttamente da twitter con amore :)
https://twitter.com/eternityprj
cominciamo bene ! yeaaa ! dai , aspettiamo fiduciosi !
se avessimo fatto la donazione a giugno molta gente non avrebbe venduto il device e ora staremo parlando di pregi e difetti di android 4.3 XD
ragazzi scusate ma non sono mlto pratico di modding per cerri versi evolevo sapere se questo porting di rom risolvera i problemi di compatibilità con tutti i giochi e il problema del surriscaldamento
Il surriscaldamento durante i giochi rimarebbe sempre (è normale, anche in altri smartphone),e se ci fosse un aggiornamento dei driver della gpu, si, possibile migliore compatibilità
Nuovo tweet (di ieri):
[G615] Anyone can provide an ALPHA TEST G615 ROM? Those should be pretty AOSP, without Huawei personalizations. (without EmotionUI)
Purtroppo non esistono rom che siano contemporaneamente JB ed AOSP, esistono ICS AOSP o JB EMUI. Su twitter gli sono state segnalate tutte e due (B107 e B509), se vi venisse in mente qualcosa di diverso...
Nada, di diverso non c'è nulla. La più aosp è sicuramente la 509 o la 505, perché mancano di molti redirect negli xlm e nel framework...
scusate l'ignoranza ma cosa sono gli AOSP?
le Rom AOSP (Android Open Source Project) come dice il nome, sono basate sul codice Android che Google rilascia ufficialmente, si parla quindi di android "puro" senza nessun tipo di personalizzazione da parte delle case produttrici (un po' come le versioni che montano i "Nexus" per intenderci). Alle Rom AOSP possono comunque essere aggiunte ed implementate delle funzioni particolari, un esempio sono le Cyanogenmod.
OTTIMO!!!
pic.twitter.com/wvIPb1vbNJ
Dai altro che b702!!!
chissà se la rilascia per stasera :cool:
è riuscita a metterla!!
ragazzi , WOW .
Godi popolo .
Ragazzi ,spero di fare presto un balzo ad android 4.3 (quello vero ;) )
-----------------------------------------------
un grazie anche al lavoro di mangusta e di tutti gli altri
ma nelle alpha non funge il modem vero?
Raga, a me basta che funzioni il 2G e il wi fi, poi vado di cyano
Ma nello screen lo stato del kernel è sempre al 3.0.8 :( è normale?? Riuscirà ad aggiornarlo?
per ora sicuramente no, xk il boot loader nn è ancora sbloccato, quindi devono fare ancora un po' di prove.
p.s. fracarro purtroppo ti ho tradito, ho trovato un'offerta spaventosa, s4 a 350 euro e visto il prezzo ho deciso di comprare l's4, spero di trovarmi bene
Ho capito male ma ci sono problemi??
Ha riscontrato un qualche errore, e dice che aspetterà una 4.2 per il nostro terminale prima di proseguire. Dice che è meglio così, per varie ragioni.
:/ prima di una 4.2 gli altri avranno come minimo Android 17.3 Vaniglia
Bisogna capire se gli serve una 4.2 con emotion ui o un AOSP..
cmq hai ragione te...
:((
In questo thread solo info relative al progetto. Per il resto c'è già aperto il thread sulla protesta, ricominciamo lì per organizzarne un'altra.
Inoltre chi è in contatto gli faccia presente che una 4.2 c'è già, seppur beta. Se poi gli serve avere come partenza una AOSP, allora il progetto non serve assolutamente a nulla.
Se dovessimo aspettare le release ufficiali AOSP (che con Huawei non ci saranno mai) a che servirebbe investire in un progetto di questo tipo? Avremmo gli update grazie a Huawei.
Sì la 702 c'è l'ho montata io ma il kernel é sempre 3.0.8 e poi é una beta e in più fatta x il mercato cinese tanto é vero l'agps non va in nessun modo bisognerebbe chiedere se gli va bene lo stesso chi sa come contattarlo?
Credo che non si può usare la b 702 su twitter dice che è un FAKE hanno solo aggiornato le APK e rinominato la versione di android..
In realtà ha bisogno della 4.2.2 per fare un porting della CM10.1 (4.2.2). Su Twitter ha detto che non potrà fare un porting della 4.3 finchè il bootloader sarà bloccato. Ha provato a fare il porting della CM 10.1 sopra una 4.1.2, ma ha riscontrato dei bug e si è fermato in attesa del rilascio della 4.2.2 ufficiale.
io gli chiedo se può fare cyano 4.1.2
Saremmo TUTTI ,estremamente soddisfatti,credo ...
Oltre al bootloader bloccato, credo che il framework e le librerie di huawei centrino qualcosa.
Cioè, un OS blindato, nà cosa assurda...