CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 377
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Solidier 12 giocando non penso siano poche...Comunque i giochi ciucciano che è una bellezza!
    Comunque ieri ci sono arrivato a sera con il 49%, ho tenuto il wifi attaccato dalle 13 alle 22 e ho fatto 2:40h di schermo acceso con luminosità automatica...Però non ho giocato

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me la batteria dura si e no 12 ore ....il fatto è che ci gioco molto al cellulare ,è normale secondo voi?
    E' già tanto così ,credi
    Esiste il tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Solidier 12 giocando non penso siano poche...Comunque i giochi ciucciano che è una bellezza!
    Comunque ieri ci sono arrivato a sera con il 49%, ho tenuto il wifi attaccato dalle 13 alle 22 e ho fatto 2:40h di schermo acceso con luminosità automatica...Però non ho giocato
    Non gioco 12 ore di fila lol,ma tipo 3 massimo 4 poi,1-1.30 di wifi,30 minuti di musica e un po di 3g

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Soldier si capiva D: se uno riesce a giocare 12 ore di fila con questo cellulare sfruttando solo la sua batteria...
    Ma guarda che 3-4 ore di gioco sono tante! Solitamente se ne fanno 4 di schermo acceso SENZA giochi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il problema che qualche volta ( non sempre) quando lo metto in carica il tetefono segnala di essere in carica ad intermittenza, ho provato con diversi caricabatterie (capita anche in auto) ma non ho risolto.
    Qualcuno sa aiutarmi? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Risultati di oggi: staccato alle 9, usato 2 ore per musica (sempre connesso in gprs). Scattata qualche foto nel pomeriggio. Ascoltata un'altra oretta di musica. Verso le 18 ho staccato la connessione e non l'ho più usato. Ora, ore 19:45, sono al 46%. È buono? Non so dire con precisione quanto abbia fatto di schermo acceso, perché (o per il telefono o per la rom) ho frequenti riavvii a seguito dei quali non sono in grado di vedere come è stata usata la batteria prima. In ogni caso non è stato molto acceso lo schermo.
    Tutto questo tenendo l'opzione di chiudere le applicazioni che non sto usando e impostando i processi massimi a nessuno (dopo ogni riavvio ho dovuto reimpostarlo, quindi è probabile che ci sia stato qualche momento tra un riavvio e l'altro in cui era impostato sul limite standard.). Il risparmio energetico era impostato su Durata.

Ho appena notato che, finché Whatsapp è stato chiuso, non ha riavviato, appena l'ho aperto si è riavviato. Che sia in qualche modo collegato?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di DoubleDonaldDuck; 25-04-13 alle 20:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Questa batteria mi sta sorprendendo sempre di più...Questi screen sono in ordine cronologico, l'ultimo è di oggi
    P.s. ho sempre avuto il wifi acceso e luminosità automatica e usato molto whatsap, facebook e navigato un po' su internet
    1
    http://www.mediafire.com/convkey/31e...0lqcyb4tfg.jpg
    http://www.mediafire.com/convkey/ec6...89su6aygfg.jpg
    2
    http://www.mediafire.com/convkey/59b...75dhbsxffg.jpg
    http://www.mediafire.com/convkey/f23...ylbbxeh1fg.jpg
    3
    http://www.mediafire.com/convkey/829...rrlsf2oofg.jpg
    http://www.mediafire.com/convkey/105...aoc82vzpfg.jpg

Però c'è qualquadra che non cosa...
    http://www.mediafire.com/convkey/c32...cq6ddsb9fg.jpg
    Ho cerchiato i punti dove la batteria si "ricarica"...La prima volta dopo un riavvio (manuale), la seconda volta non lo stavo usando...
    C'è un piccolo errore alla fine del grafico la linea sale due volte, la seconda lo ho messo realmente in carica xD
    Secondo voi a cosa è dovuto? Non ditemi "Ma per così poco, chi se ne frega etc..." perché lo so, ma sono curioso di sapere il perché di cio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora:
    ho rimesso la Rom Stock, la batteria dura notevolmente di più. Solo, ho notato, le notifiche non sono sempre precise, ovvero ogni tanto non arrivano. Altra cosa è che lo schermo consuma veramente tanto, quando ho lo schermo acceso perde velocissimamente punti percentuale! Riesco tuttavia a fare 3 ore di schermo acceso, che mi sembrano buone. Per finire, aspetto l'aggiornamento a JB ufficiale.. ne ho abbastanza di rom xD

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    C'è un piccolo errore alla fine del grafico la linea sale due volte, la seconda lo ho messo realmente in carica xD
    Secondo voi a cosa è dovuto? Non ditemi "Ma per così poco, chi se ne frega etc..." perché lo so, ma sono curioso di sapere il perché di cio
    Succede anche a me quando lo stresso tanto e poi lo lascio in stand by. Sarà qualche lettura/predizione del livello di carica sbagliata
    Esiste il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

rettifico: sto testando la durata della batteria con display sempre acceso, sono a poco più del 50% con 3 ore di schermo acceso!

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio