CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 377
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Esatto puoi installare un app che allunga brutalmente la.durata della batteria e.che non chiude il 3g eccetera! Io consoglio di provare tentar non nuoce

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    L'utente root è l'utente con il massimo controllo sul sistema, da solo non aumenta nè prestazioni nè durata della batteria o altro..
    Con il root si può:
    1) accedere ai file di sistema, cancellarli, modificarli, sostituirli
    2)Modificare la frequenza del processore o dirgli in che modo scalare la sua frequenza
    3)fare backup di app (anche di sistema)
    4)tanto altro..
    Prima di dispensare consigli su qualcosa che non si conosce bisognerebbe almeno fare una ricerca su google..(Non ce l'ho con te e non voglio fare flaming)

Tornando alla durata della batteria puoi:
    1) controllare se tra i processi qualcuno non permette al telefono di andare in deep sleep o
    2)fare root & underclock del processore (minori prestazioni, più durata della batteria) o
    3)installare una app tipo juice defender o easy battery saver (disattivano tutte le funzioni gps,wi-fi,3g ecc quando lo schermo è spento e le riattivano ad un intervallo scelto)..il difetto di queste è che non avrai più notifiche in tempo reale, ma ad esempio ogni 15 minuti.. o
    4) tutte le precedenti
    Ciao Danny grazie per la risposta utile e veloce,vorrei fare il root ma sai cos'è che mi frena?il fatto che ho letto online che ad alcuni gli si è cotto il processore o non si avvia piu...vorrei tanto eliminare delle app che non uso tipo google play twitter ...ma sono bloccato anche per l'eventuale aggiornamento a jelly bean che so che in germania è gia uscito..e dicono che gestisce meglio batteria e ram...e non sò se facendo il root poi ci siano problemi per l'aggiornamento(sono IGNORANTE SUL ROOTe su altre cose che fanno gli manettoni) nel senso buono del termine vi ammiro tanto xil coraggio e per l'impegno che mettete nel fare certe cose ,vorrei impare,ma non vorrei buttarmi subito sul g615 vorrei fare pratica sul sonic e sul y210 che almeno la perdita é poca,chi mi insegna e mi aiuta?

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html

Rootare il telefono significa semplicemente acquisire i privilegi di amministratore del sistema così da averne il pieno controllo, non un processo a rischio rottura telefono.

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi ho trovato questo annuncio su e-bay ma non riesco a capire se è ugulale alla nostra batteria :
    Huawei Ascend G 615 Battery | eBay

D4xel lo sò che i permessi di root permettono di mettere mani ai file di sistema ma ho letto in altri siti che alcuni non sanno come ma hanno bruciato il processore oppure fatto impazzire il cell..tutto qua la mia era solo una domanda da inesperto e logicamente chiedevo a voi che ne sapete di sicuro più di me

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Certamente, ma far impazzire o addirittura bruciare un telefono (ed in particolare questo, data l'attuale impossibilità di overclockare il processore) non è conseguenza dei permessi di root, ma del non corretto e consapevole uso

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi sentite io ho installato sul G615 questa app: https://play.google.com/store/apps/d...putweaks&hl=it ma non capisco come mai mi dice che e un quad-core ma realmente in funzione e un dual core....e praticamente non ragiunge mai i 1400mhz..mh...la batteria mi ha segnato 46gradi dopo aver giocato alluccinante...sentivo il caldo attraverso i jeans e ho controllato e mi sn davvero spaventato(visto che un'iphone era esploso ad un tipo cinese)...

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sentite io ho installato sul G615 questa app: https://play.google.com/store/apps/d...putweaks&hl=it ma non capisco come mai mi dice che e un quad-core ma realmente in funzione e un dual core....e praticamente non ragiunge mai i 1400mhz..mh...la batteria mi ha segnato 46gradi dopo aver giocato alluccinante...sentivo il caldo attraverso i jeans e ho controllato e mi sn davvero spaventato(visto che un'iphone era esploso ad un tipo cinese)...

Qui siamo un po' OT, visto che il thread è sulla batteria. Comunque ribadisco: è un 4 core, funzionano tutti in base all'uso, tendenzialmente tutti e 4 li vedrai solo con benchmark o giochi pesanti.
    L'App non la conosco ma ti garantisco quello che dico da Nmila prove effettuate da gennaio ad oggi da moltissimi utenti

Altra cosa: siccome esistono molte Rom, è gradito dire quale Rom si ha quando si chiede aiuto, perché su ICS il comportamento è diverso da JB. Il kernel ha un solo governor ed è molto conservativo.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ciao sartana e scusa xl'o.t comunque io ho ICS di stock non ho ancora aggiornato a nulla attendo a jellybean ufficiale italiano sperando che esca...

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Fatality io ti consiglio vivamente di rootare il telefono tra l'altro se ti preoccupi per l'aggiornamento appena rooti il telefono l'app superuser che è l'app dei permessi di root ha un opzione con scritto survival via ota quindi NON AVRAI PROBLEMI FIDATI!! La batteria appena rooti e segui un passaggio che ti dico verrà gestita molto meglio davvero!!

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È normale in questo dispositivo

Inviato dal mio HUAWEI U9508

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio