CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 377
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie proverò a seguire quanto scritto ti farò sapere.
    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io al tuo problema. Purtroppo nelle guide per installare rom sul nostro device non c'è scritto ma il c'è diciamo un livello "minimo"(almeno ilo 60%) consigliato di batteria che bisogna avere per flashare una nuova rom senza avere i tuoi problemi. Per risolvere il problema dovresti fare dei cicli di carica completi; quindi scaricalo fin quando non si spegne solo e tienilo sotto carica un po' più del solito anche se arriva al 100%. Dopo la prima volta dovresti notare dei miglioramenti, fallo 2/3 volte (non di più)!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso problema anche a me... dopo 2 o 3 giorni la situazione sembra migliorata... ho fatto un wipe battery stats

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da konseland Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche a me... dopo 2 o 3 giorni la situazione sembra migliorata... ho fatto un wipe battery stats
    Il wipe battery stats è praticamente inutile, serve a cancellare la cronologia dell'uso della batteria (esempio : 35% display, 20% google play) il problema sta nella calibrazione della batteria che si può "sballare" quando si passa da una rom ad un'altra!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

beh ok... era soltanto per dire cosa avevo fatto... non che c'era un nesso causale... ;-)

comunque sembra migliorare dopo qualche giorno :-P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ho effettuato il primo ciclo di ricarica seguendo la guida su come calibrare la batteria e fino adesso non sto notando grossi migliormenti.. aspetto di farne altri 2 per vedere se cambia qualcosa altrimenti lascio così com'è, tanto a fine giornata ci arrivo comunque.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La calibrazione pare sia andata a buon fine... Ora la batteria sembra essersi stabilizzata mi dura 1g e mezzo con uso medio e lo lascio tranquillamente in standbay durante la notte senza verificare un consumo eccessivo il mattino dopo. Grazie e buon Anno a tutti

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Comunque se dovresti avere ancora problemi o se vuoi migliorare la durata della batteria ti consiglio di controllare le app che rimangono aperte in background e consumano molta batteria e terminarle dall'apposito menù per chiudere le app in background!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Comunque se dovresti avere ancora problemi o se vuoi migliorare la durata della batteria ti consiglio di controllare le app che rimangono aperte in background e consumano molta batteria e terminarle dall'apposito menù per chiudere le app in background!
    Ti ringrazio gentilissimo, comunque con Wakelock ho tutto sotto controllo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per chi ha già letto o leggerà questo topic capirà come le batterie soffrano molto di cambio ROM sopratutto se flashate in modo non corretto come è successo nel mio caso..(mi riferisco al fatto che come in molti dicono..bisogna flashare con un livello di batteria intorno al 50%) detto questo, dopo svariati RESET del terminale e calibrazione della batteria il problema sembra essersi temporaneamente risolto..Anche se c'è da dire una cosa, (e questo è un dato di fatto..) che la 4.2 ammettiamo anche sia mal ottimizzata o con qualche bug.. risulta essere molto più esigente a livello di risorse rispetto alla ICS (conferma datami da un negozio di assistenza tecnica e riparazioni Huawey dove risiedo..P.s: ma questo lo avevo intuito da subito) con un conseguente uso maggiore di batteria o battery drain causato da alcuni processi e servizi. Per ovviare a questo inconveniente mi è stato consigliato di acquistare una nuova Batteria più prestante compatibile (Huawei Honor 2 / U9508 / Honor Quad) che sostituisse quella di fabbrica, ed è quello che ho fatto..presa da pochi giorni con Capacità: 2450 mAh Tensione: 3.7V Type: Po-Li-Ion e il risultato si è visto sin da subito durata batteria migliorata di parecchio se non quasi duplicata.. con uso medio del terminale (Whatsapp,Internet,connessione dati sinc gps sempre attivi) riesco tranquillamente a coprire 2 giornate e mezzo. Testato personalmente mi ritengo soddisfatto, e se in qualche modo posso essere di aiuto...parlo per esperienza personale, consiglio vivamente Batterie alternative a quelle di fabbrica.
    Ultima modifica di Giankos78; 01-01-14 alle 23:36

11. Il seguente Utente ha ringraziato Giankos78 per il post:

GEZ (02-01-14)

NWA
    NWA non è in linea
    Androidiano L'avatar di NWA

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankos78 Visualizza il messaggio
    Per chi ha già letto o leggerà questo topic capirà come le batterie soffrano molto di cambio ROM sopratutto se flashate in modo non corretto come è successo nel mio caso..(mi riferisco al fatto che come in molti dicono..bisogna flashare con un livello di batteria intorno al 50%) detto questo, dopo svariati RESET del terminale e calibrazione della batteria il problema sembra essersi temporaneamente risolto..Anche se c'è da dire una cosa, (e questo è un dato di fatto..) che la 4.2 ammettiamo anche sia mal ottimizzata o con qualche bug.. risulta essere molto più esigente a livello di risorse rispetto alla ICS (conferma datami da un negozio di assistenza tecnica e riparazioni Huawey dove risiedo..P.s: ma questo lo avevo intuito da subito) con un conseguente uso maggiore di batteria o battery drain causato da alcuni processi e servizi. Per ovviare a questo inconveniente mi è stato consigliato di acquistare una nuova Batteria più prestante compatibile (Huawei Honor 2 / U9508 / Honor Quad) che sostituisse quella di fabbrica, ed è quello che ho fatto..presa da pochi giorni con Capacità: 2450 mAh Tensione: 3.7V Type: Po-Li-Ion e il risultato si è visto sin da subito durata batteria migliorata di parecchio se non quasi duplicata.. con uso medio del terminale (Whatsapp,Internet,connessione dati sinc gps sempre attivi) riesco tranquillamente a coprire 2 giornate e mezzo. Testato personalmente mi ritengo soddisfatto, e se in qualche modo posso essere di aiuto...parlo per esperienza personale, consiglio vivamente Batterie alternative a quelle di fabbrica.
    Per curiosità dove l'hai trovata la batteria più capiente? è per caso una Akku king?
    Grazie

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio