[Huawei Ascend G615]Thread Temi EMUI UI G615
Ciao ragazzi,mi ero stufato dei temi che ci sono precaricati sul telefono e cercando e ricercando sono finito tramite mille link al sito cinese della UI e li ho scoperto che ci sono 16pagine di temi da scaricare per vari modelli di telefoni(io nel link ho messo già per il g615) e a seconda della versione della UI(1.5-1.6) e vanno scaricati e installati nella cartella temi.
Se vi può servire vi metto il link buon divertimento :)
http://www.emui.com/plugin.php?id=th...ersion=EMUI1.6
Applicazione Temi emotion 1.6
Ciao a tutti vorrei chiedere se per caso qualcuno è in grado di estrarre l' app per installare i temi o se conoscete un link da dove poterla scaricare.
La devo installare su un altro tel e girovagando un po su google trovo solo il launcher ma non l' applicazione....
Icone stile EMUI con Nova Launcher
Ciao a tutti, monto una B804 Clean MX con Nova Launcher. Mi chiedevo se era possibile in qualche modo visualizzare nella Home e nel Drawer le icone delle app di sistema Huawei in stile emui, per avere un aspetto un po' più coerente. Ho provato a cambiare l'aspetto dalle impostazioni di Nova ma senza risultati, tranne Musica che mi compare con l'icona dello stile emui che ho selezionato (uso Balance, un rettangolo rosso con un disco bianco), quindi in qualche modo penso sia possibile. Tra l'altro quando apro le app l'icona in alto a sinistra è quella emui...