Visualizzazione stampabile
-
E' arrivato oggi, dalle prime prove mi sembra assolutamente fantastico, molto buona la fotocamera in condizione di luce ottimale ancora devo provarla in altri ambiti. si è incantato leggermente solo perché per provarlo a dovere ho fatto riempire ram e ho lasciando giochi,face,messaggi e altro aperto e l'unico problema è stato un leggero rallentamento nello scrivere un sms :D meglio di così si muore!
-
Salve a tutti, segnalo che su amazon.de è disponibile al prezzo di 259 euro. Io l ho ordinato ieri! 268,21 euro. Iva e spedizione compresi. Naturalmente con garanzia europea. ecco qui www . amazon . de/gp/product/B00B2I6XEQ/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
-
Ciao,
mi sembra di aver letto da qualche parte che per i terminali acquistati all'estero ci sono problemi di assistenza da parte di Huawei.it ; io l'ho preso da Amazon.it 15 giorni fa', magari viene dalla stessa fonte (amazon.de) e oltre a pagarlo di piu' forse avro' lo stesso trattamento se la notizia risultasse vera...
Qualcuno sa' come si fa' a capire se e' Italiano o Tedesco ???
Carlo
-
Per quello che credo io, se un apparecchio venduto in italia ha garanzia europea deve essere specificato chiaramente. Comunque sia nel caso di problemi sw, android è un sistema operativo apertissimo quindi in teoria basterebbe flashare tutto;); se si tratta di hw dovrebbero manifestarsi subito potendo chiedere quindi la sostituzione direttamente ad amazon.de. dovrebbero essere tenuti a pagare anche il corriere che ti riprende il dispositivo. Per ora incrocio le dita!
-
dove acquistare
ciao a tutti dove lo si può comprare questo telefono? è introvabile nei negozi fisici
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
ciao a tutti dove lo si può comprare questo telefono? è introvabile nei negozi fisici
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Su mediaworld online è disponibile, su amazon (ma è di importazione), su Eprice ma non so se ora è disponibile.
Negozi fisici Mediaworld, in zona Firenze ce l'hanno tutti i punti vendita.
-
Su i negozi fisici mediaworld della mia zona hanno solo il g600 e tra l'altro costa come i g615
-
Quote:
zezzee
Su i negozi fisici mediaworld della mia zona hanno solo il g600 e tra l'altro costa come i g615
Devi comprarlo online... o al saturn o al MW ma ti consiglio di comprarlo su amazon ad un prezzo di 249€ più o meno... e dato che ci sei.. ordina qualche bella cover e un paio di pellicole... visto che il telefono è senza alcuna pellicola.. ;)
-
Quote:
Padoan
Devi comprarlo online... o al saturn o al MW ma ti consiglio di comprarlo su amazon ad un prezzo di 249€ più o meno... e dato che ci sei.. ordina qualche bella cover e un paio di pellicole... visto che il telefono è senza alcuna pellicola.. ;)
Si ma il problema di Amazon è che sono terminali con garanzia Europa (importati dalla Germania), sinceramente non ho ancora capito se Huawei fa differenze tra i due tipi di garanzia.
Edit: chiesto ad Huawei Italia, vediamo che rispondono.
-
Rimane l incognita del negozio fisico..perché se no mitocca prendere un galaxy nexus