Visualizzazione stampabile
-
ogni quanto riforniscono i magazzini?
E per quanto durerà l'esclusiva MediaWorld e Saturn?
Da me non ci sono questi due negozi, quindi dovrei forzatamente comprarli online, ma sui siti non ci sono mai..
Sto quasi pensando ad amazon.de ma mi spaventa un po' la garanzia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoubleDonaldDuck
ogni quanto riforniscono i magazzini?
E per quanto durerà l'esclusiva MediaWorld e Saturn?
Da me non ci sono questi due negozi, quindi dovrei forzatamente comprarli online, ma sui siti non ci sono mai..
Sto quasi pensando ad amazon.de ma mi spaventa un po' la garanzia..
Attento ai costi di spedizione comprando da amazon esteri, non sono sicuro siano gratuiti.
Inserisci l'email in mediaworld online per sapere quando tornerà disponibile e contralla sia saturn che mw ogni giorno.
-
Quote:
D4xel
Attento ai costi di spedizione comprando da amazon esteri, non sono sicuro siano gratuiti.
Inserisci l'email in mediaworld online per sapere quando tornerà disponibile e contralla sia saturn che mw ogni giorno.
se lo prendi da amazon.de mi sa che la garanzia sarà quella europea e non italiana..quindi per qualsiasi cosa dovrai spedirlo fuori..accertati di questa cosa..
-
Torna il G615
Non so se mi avete già anticipato in qualche 3D ma vi annuncio per chi fosse interessato che su mediaworld on line è tornato disponibile HUAWEI G615, buoni acquisti.
Ciao
-
Ciao, io compro da un negozio chiamato Hawksoar team Aliexpres, il telefono è grande, è onorato con 2GB di ram, funziona benissimo e sono contento.
Saluti.
-
ragazzi gg ho comprato il g615 da saturn, solo che nn so se è la versione 1gb o 2gb di ram, xk nn lo dice saturn, e vorrei sapere da qualcuno entro quanto gli è arrivato da saturn, dice 60h max
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi gg ho comprato il g615 da saturn, solo che nn so se è la versione 1gb o 2gb di ram, xk nn lo dice saturn, e vorrei sapere da qualcuno entro quanto gli è arrivato da saturn, dice 60h max
mi sa che ormai le versioni da 2gb non esistono più in vendita... ne ho comprati 3 (uno da amazon.de, due da mediaworld online a 2 settimane di distanza l'uno dall'altra), tutti e 3 da 1gb :) spero tu sia + fortunato!
-
ci sono, li ho trovati anche a meno di 300 pero venivano da hongkong e volevo la garanzia
-
Quote:
mauronofrio
ci sono, li ho trovati anche a meno di 300 pero venivano da hongkong e volevo la garanzia
a beh ovvio, io parlo di comprarli in italia.... tu hai detto che l'hai preso da saturn... mica io...e ti ho risposto per quanto da te detto :)
-
qualcuno sa se è arrivato anche in altre catene di distribuzione oltre saturn e mediaworld? si trova qualche offerta?