Visualizzazione stampabile
-
Nel senso che se hai bianco anche il front, inizialmente ti puoi trovare male con i tasti
Tipo oggi stavo scazzeggiando con un s2 di un amico e, non sapendo come erano i tasti, ho dovuto fare una prova...Però penso sia solo abitudine...Penso la luce si veda
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Nel senso che se hai bianco anche il front, inizialmente ti puoi trovare male con i tasti
Tipo oggi stavo scazzeggiando con un s2 di un amico e, non sapendo come erano i tasti, ho dovuto fare una prova...Però penso sia solo abitudine...Penso la luce si veda
non solo la luce... sono serigrafati di colore scuro :)
-
Serigrafati?
Comunque io ti dico che con il bianco dell's2 alla luce i tasti non si vedevano...
-
1 allegato(i)
Quote:
fefolino
Serigrafati?
Comunque io ti dico che con il bianco dell's2 alla luce i tasti non si vedevano...
e io ti dico che con il g615 bianco i tasti si vedono sempre :)
Nel Samsung S2 si nascondono sul bianco, questi no.... sono scuri e si illuminano se il sensore rileva buio :)
Allegato 52550
-
Ah ok perfetto :D
però la luminosità dei tasti va un po' a cavolo, almeno a me...In generale sono sempre accesi, ma se si spengono (per il buio) poi devo riavviare per farli riaccendere...ma vabbè chissene :P fondamentalmente l'illuminazione mi serve solo per capire se il cellulare si è impallato o no
-
Quote:
fefolino
Ah ok perfetto :D
però la luminosità dei tasti va un po' a cavolo, almeno a me...In generale sono sempre accesi, ma se si spengono (per il buio) poi devo riavviare per farli riaccendere...ma vabbè chissene :P fondamentalmente l'illuminazione mi serve solo per capire se il cellulare si è impallato o no
a me si accendono e si spengono, non ho mai notato lo spegnimento totale... farò più attenzione...
-
La illuminazione del soft-touch fa quello che vuole...
-
pensandoci bene allora è meglio il bianco, i tasti si vedono sempre... mentre sul nero, se nn si illumina, nn si vedono.... :)
-
Saddys io lo ho nero e i tasti si vedono perché sono bianchi.. Vuoi che ti faccio una foto?
-
Quote:
fefolino
Saddys io lo ho nero e i tasti si vedono perché sono bianchi.. Vuoi che ti faccio una foto?
bianchi quando si illuminano o permanenti?