CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 82 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt23 Visualizza il messaggio
    Molto utile, come sempre.
    niente di personale matt23....... ma però....... c'è il link in prima pagina... c'è il link su altri 5 thread... c'è il link sulla pagina dei link delle rom... e domandi dove è il link... capisci che è brutto per chi si sbatte a fare guide e pagine leggere una domanda del genere?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    niente di personale matt23....... ma però....... c'è il link in prima pagina... c'è il link su altri 5 thread... c'è il link sulla pagina dei link delle rom... e domandi dove è il link... capisci che è brutto per chi si sbatte a fare guide e pagine leggere una domanda del genere?
    Nel momento in cui ho scritto stavi probabilmente modificando, infatti l'op era vuoto.

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt23 Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui ho scritto stavi probabilmente modificando, infatti l'op era vuoto.
    l'ho modificato alle 12.26, tu hai scritto alle 13.50..... e un paio di pagine indietro c'è badmessiah che si sta sbattendo in 4 per uploadare su server diversi e mette link a più non posso..... cmq fa lo stesso... ripeto, niente di personale!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

devi chiamare un numero verde cinese (parlano solo in cinese) e fartelo dire da loro.... e non va con la sd esterna, devi saldarne una aggiuntiva a mano aprendo totalmente il cellulare..................
    Ahahahah

(Stupida regola dei 10 caratteri)
    Esiste il tasto Thanks

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockguy40 per il post:

saddys (17-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NonciAzzecco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per me i permessi di root sono vitali. Mi dite se con con la 115 si riescono ad ottenere e come?

Grazie
    si roota che è un piacere.. fatto con genotools rapido ed indolore.. genotools lo trovi nella sezione modding nelle guide di Saddy

8. Il seguente Utente ha ringraziato cioppeknausen per il post:

NonciAzzecco (17-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi fatemi capire bene.. io sto scaricando dal sito MEGA il downgrade della b115.. fatemi capire.. Troverò un un file rar.. devo scompattarlo???
    Seconda cosa installo prima il file con la cartella dload e poi??? Spiegatemi per favore.. a breve il download sarà finito ma non so il procedimento e l'ordine..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    ho installato l'update del Vendor West Europe da memoria-->aggiorna software--->da scheda SD. confermate che si installa e poi riavvia senza entrare nel recovery?
    fa tutto da solo e quando finisce si riavvia..

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Ragazzi fatemi capire bene.. io sto scaricando dal sito MEGA il downgrade della b115.. fatemi capire.. Troverò un un file rar.. devo scompattarlo???
    Seconda cosa installo prima il file con la cartella dload e poi??? Spiegatemi per favore.. a breve il download sarà finito ma non so il procedimento e l'ordine..
    direttamente dalla guida a questo LINK:

Flashare ROMS UFFICIALI / Ripristinare il telefono alla versione stock ICS / installare una ROM dalla cartella DLOAD

NB: per fare questa operazione, NECESSITIAMO della recovery ORIGINALE!!! quindi inutile provare con la recovery cinese... se siete con la recovery cinese, eseguite i passaggi sopra riportati per ottenere la recovery originale.. se siete già con la recovery originale, inutile dire che siete già a posto per andare avanti....

ATTENZIONE: Il metodo DLOAD elimina tutto il contenuto della SD interna... TUTTO TUTTO, l'ho verificato io stesso... !!!

Ora scaricate alla pagina delle rom la rom ufficiale desiderata (quelle in formato UPDATE.APP) e mettetela sulla scheda SD nella cartella DLOAD (se non c'è createla).. aprendo la sd esterna quindi dovrete avere questo percorso: X:\DLOAD\UPDATE.APP (dove X: sta per la lettera dell'unità montata della SD esterna)
    Salvo smentite, NON SERVE fare prima nessun Wipe (che comunque si dovrebbero fare da cwm cinese), quindi potete procedere direttamente all'aggiornamento.

- assicurarsi di avere recovery originale
    - da telefono spento premere VOLUMESU+VOLUMEGIU+POWER e parte "l'aggiornamento"

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato saddys per il post:

Cosmo82 (17-05-13),framidade (17-05-13),sustuso (17-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

direttamente dalla guida a questo LINK:

Flashare ROMS UFFICIALI / Ripristinare il telefono alla versione stock ICS / installare una ROM dalla cartella DLOAD

NB: per fare questa operazione, NECESSITIAMO della recovery ORIGINALE!!! quindi inutile provare con la recovery cinese... se siete con la recovery cinese, eseguite i passaggi sopra riportati per ottenere la recovery originale.. se siete già con la recovery originale, inutile dire che siete già a posto per andare avanti....

ATTENZIONE: Il metodo DLOAD elimina tutto il contenuto della SD interna... TUTTO TUTTO, l'ho verificato io stesso... !!!

Ora scaricate alla pagina delle rom la rom ufficiale desiderata (quelle in formato UPDATE.APP) e mettetela sulla scheda SD nella cartella DLOAD (se non c'è createla).. aprendo la sd esterna quindi dovrete avere questo percorso: X:\DLOAD\UPDATE.APP (dove X: sta per la lettera dell'unità montata della SD esterna)
    Salvo smentite, NON SERVE fare prima nessun Wipe (che comunque si dovrebbero fare da cwm cinese), quindi potete procedere direttamente all'aggiornamento.

- assicurarsi di avere recovery originale
    - da telefono spento premere VOLUMESU+VOLUMEGIU+POWER e parte "l'aggiornamento"
    E per i vendor?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    scompatti e trovi 2 cartelle contenenti file update.app.. cominci da quello più grande lo metti nella cartella dload nella sd esterna e aggiorni.. quando ha finito si riavvia e fai la stessa cosa con il file update che trovi in vendor.. quello west..

15. Il seguente Utente ha ringraziato cioppeknausen per il post:

framidade (17-05-13)

Pagina 11 di 82 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio