xenoon sei tornato!Il cellulare? Che hannop detto?
xenoon sei tornato!Il cellulare? Che hannop detto?
Come da titolo sembra ci siano problemi di compatibilità tra l'Huawei Ascend G615 e l'applicazione di google Ingress...
Sul mio terminale è montata la room stock android 4.0.4 e la versione di Ingress è l'ultima 1.21.3.
L'applicazione funziona senza problemi per quanto riguardo l'hack dei portali (amici e nemici), il deploy dei risonatori, l'uso degli xmp burst e il link dei portali; ma tutte le volte che si prova ad utilizzare il bottone "upgrade" su un portale amico l'applicazione crasha immediatamente. Purtroppo la funzione di upgrade è fondamentale in ingress, perchè consente all'utente di scegliere il livello dei risonatori e il luogo dove piazzarli, invece la funzione base di "deploy" piazza automaticamente il risonatore di livello più basso e lo mette in automatico, inoltre tramite l'upgrade è possibile potenziare i portali con degli scudi.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema di crash?
P.S. Svuotare la cache, termianre e riavviare l'applicazione... o il reinstall non funziona... ho provato anche con la versione precedente di ingress ma continua a crashare....
Edit: aggiungo 1 screen del google playstore... qualcuno saprebbe dirmi cos'è il Thunderg e a cosa serve? (lo so... sono nabbo ^^)
n1p2rc.jpg
Ultima modifica di NiXs; 21-03-13 alle 19:47
Padoan (21-03-13)
Scusa ma questo programma a cosa serve?
è l'ultimo gioco di casa google per la realtà aumentata...
Bentornato anche da parte mia xenooon, ti aspettiamo tutti a braccia aperte nel thread giochi![]()
![]()
Drag Racing - ok
Virtual Table Tennis 3D - ok
Benji Bananas - ok
Ultima modifica di D4xel; 21-03-13 alle 21:09
Voi siete mai riusciti a ruotare la home? A me una volta è successo...
Ravensword: Shadowlands - ok
É un gioco Magnifico, lo Skyrim degli smartphone, un Gioiello da possedere e giocare assolutamente!! (al momento solo in lingua inglese però)
ps: alcuni screenshots scattati all'inizio del gioco;
Uno scatto panoramico con il sole in faccia
Una mercante cozza
Una guardia carceraria un po incassuolata![]()
La bella (yum!) Rebecca![]()
Con questo gioco avrete modo di vedere anche di che pasta é fatta la nostra gpu alle prese con le texture, gli effetti particellari, le luci dinamiche (hdr), le ombre, ecc.
Ultima modifica di fracarro; 22-03-13 alle 06:27