Ciao volevo sapere se qlcn in qst sezione riscontra rallentamenti dello scroll se imposta risparmio energetico?
Ciao volevo sapere se qlcn in qst sezione riscontra rallentamenti dello scroll se imposta risparmio energetico?
Chissà quando avrò questo telefonogli hanno finiti tutti si MW!
Ragazzi, sta mattina ho avuto un momento di panico. In ufficio di colpo la rete mobile è andata giù. Non so se sia dovuto veramente alla rete Wind o al telefono. Ora ho riavviato e sembra avere di nuovo il segnale massimo. Forse ho inserito male la sim ma non credo....ma mi è venuto un dubbio....la modalità "risparmio energetico" quali servizi disabilita per riparmiare batteria?
Grazie
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
luminosità regolata automaticamente![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
Antodc, l'ho impostata in modalità automatica...non sembra, ma ti permette di risparmiare un sacco di batteria![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
Antodc...nessun impuntamento nemmeno giocando ad Asphalt 7...prova e vedrai![]()
ciao , anche io ho provato asphalt 7 , ma non attiva gli effetti ed usa texture a bassa risoluzione, sarà pure fotonico ma si vede una chiavica !!!roba da galaxy s 1.
Ovviamente la colpa è del gioco che non riconosce la gpu e non sapendola "posizionare" mette tutto al minimo per sicurezza...
edit : altro difetto rilevato in wildblood il cavaliere non si vede , si vede solo la spada.... spero che fixino la cosa al piu' presto magari con la 4.1.2
speriamo.
intanto io sto iniziando a rilevare i primi impuntamenti.. modern combat 4 si blocca su schermata nera, asphalt 7 il gioco non riconosce la gpu e mette tutto al minimo, wildblood non si vede il cavaliere ma solo la spada e ieri con skype ,viber il browser con una sola scheda aperta all'apertutra della gallerria il cel si è impuntato, ho dovuto riavviarlo, speriamo che con jelly bean le cose migliorino.
A me asphalt 7 va a manettae non ho nessun impuntamento.
Posta una screen dell'uso memoria ram?![]()