Guarda,concordo con tutto quello che dici. Tralaltro il telefono mi soddisfa solo che con questo hardware mi aspetterei una fluidità maggiore. Ho un Galaxy W single core con 512 Mb di ram di cui 352 disponibili che con la Cyano 10 gira quasi come il G615.Sempre sul W ho anche io fatto lo swap delle memorie fin dall'inizio modificando a mano il build.prop e non ho avuto problemi di sorta o meglio qualche lag che ho ce l'avevo anche senza swap.Sul G615 invece noto la differenza tra l'usare la sd interna come memoria predefinita rispetto alla sd esterna. E in effetti non me lo spiego alla luce delle tue considerazioni che difatti condivido in pieno.Però resta il fatto che noto questa differenza nella fluidità. Inoltre x il problema del mancato deep sleep ho pure piallato tutto riflashando la rom stock ed è la stessa cosa anche prima di installare le varie app. Ho provato a lungo anche un GNexus e un Tab P6200 7 Plus ed entrambi con un hardware inferiore girano meglio e il Tab ha pure ICS. Non saprei come dire ma rimane sempre questa sensazione di fondo di mancata ottimizzazione software da parte di Huawei x star dietro all'hardware.Per questo spero che con JB questa sensazione sparisca.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App