CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 377 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspetta, sembra che si siano aggiunte delle righe gialle, forse sta andando avanti.

  2.  
  3. #2652
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' che io avevo seguito le guide, infatti avevo fatto come avevi detto tu, ma dopo tot righe gialle ferme avevo spento il telefono, forse dovevo solo aspettare...

  4. #2653
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quando riparte vai nella scheda sd e cancella le rom non ufficiali, se le vuoi istallare devi prima installare la recovery cinese e i relativi permessi sul computer..

  5. #2654
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sei un genio, sembra funzionare, ha finito ed ha fatto il reboot!!! ora sta caricando

  6. #2655
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    GRAZIE MILLE!!! MI HAI SALVATO IL TELEFONO!!!
    E' che non ho pazienza, mai avuta e da quando ero giovane, ogni pc, smartphone, ipad o simili che compro, finisco per bloccarlo e passare ore a sbloccarlo.
    Grazie ancora, funziona tutto, adesso faccio come hai detto.
    Buona serata!!!

  7. #2656
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non sono un genio ho solo letto per bene le varie guide.. Devi ringraziare i vari Saddys Sartana MAngusta ect ect che fanno tanto per noi

  8. #2657
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...e sono anche quelli che mi hanno convinto a comprare questo telefono e l'ho fatto comprare anche a un'amica. Huawei dovrebbe dare loro una fee ;-)

  9. #2658
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Da profano ti consiglio di fare le cose con un pochino di calma, ora funziona?

  10. #2659
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La calma è quella che mi è sempre mancata, difetto dalla nascita, sarà la genetica.
    Cmq ora è tutto ok, ho la rom nuova e per un po' non la tocco.
    Grazie, notte

  11. #2660
    Oberbefehlshaber
    Guest
    Predefinito

    Io l'ho presa. Lasciate perdere, è una vero bidone.
    La periferica in sé funziona bene, e anche la ricezione dei canali non è affatto male; a casa mia, al primo piano, stando un po' vicino alla finestra riesco a ricevere i canali. Anche la qualità della visione dei canali è decisamente buona.
    Il problema è che per utilizzare il prodotto bisogna scaricare il software relativo dal playstore, "TVcenter per Android", il quale funziona solo al primo utilizzo, cioè quando lo aprite per la prima volta, fate la scansione dei canali e poi cominciate a guardare la tv.
    Ma dopo, quando uscite dal programma, non funziona più, nel senso che quando lo aprite per la seconda volta crasha da solo. Leggete i commenti del software nel playstore, hanno tutti questi problemi. Il bello è che basterebbe un fix per mettere a posto tutto, e invece la Pinnacle se ne sbatte. Ridicoli.

Pagina 266 di 377 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy