fstab - Wikipedia
OTG sta per USB On The Go
Mi spiace invece per le funzioni di scrittura vocali, non le uso, per cui, non saprei come aiutarti.
fstab - Wikipedia
OTG sta per USB On The Go
Mi spiace invece per le funzioni di scrittura vocali, non le uso, per cui, non saprei come aiutarti.
Quindi la tabella delle partizioni vede la penna usb collegata però poi android non te la fa usare?
Nelle impostazioni memoria esiste la voce apposita per il montaggio di archivi esterni.
Ora non avendo io un cavo otg, non posso esserne certo al 100% ma android dovrebbe riconoscerla e montarla automaticamente, o quantomeno, agendo dalla impostazione apposita.
Hai già provato col montaggio di una pendrive?
Qualcuno può confermarmi se questi sono problemi noti? Perché sto seriamente pensando di avere un telefono con dei bug e di chiedere a mediaworld la sostituzione.
Spesso quando inizio a comporre un messaggio si blocca la scrittura e per vedere quello che ho scritto devo chiudere e riaprire la chat.
Lo schermo impazzisce e praticamente mi cambia tutti i colori presenti simile ad un "effetto negativo" della fotocamera.
Rallentamenti nel caricamento di giochi (questo sembra essere problema comune)
Inviato dal mio HUAWEI U9508
gabling23 (22-02-13)
Fatto un ripristino dati di fabbrica, sembra essere tutto ok...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Quello dei messaggi in cui non si vede quello che scrivo succede anche a me qualche volta.
Devo chiudere e riaprire.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pop14; 21-02-13 alle 19:13
gabling23 (22-02-13)
La Tv si collega con il DLNA!!!!!!!!![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"