è praticamente come drag racing ,gare d'accelerazione, solo che è in 3d e la grafica è davvero bella
Visualizzazione stampabile
Nuovo gioco corsaiolo ma con moto Ducati:
https://play.google.com/store/apps/d...iChallengeFree
Gratuito, qualcuno testi :p
Nrssuno ha fatto un re set a impostazioni di fabbrica?solo a me è sparita la possibilità di scegliere il tema?non che mi serva...ma trovo strano non averlo più...ho ri-resettato ma nada...è sparita l'opzione
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da matt23
A me scricchiola ma ho sentito di peggio!
Ho notato che la percentuale della batteria alcune volte cala di 4% o 5% di botto senza avere alcun senso..addirittura 2 volte mi è capitato che aumentasse da sola..non riesco a capire che problema c'è anche perché questa cosa me l'ha sta facendo da circa un mesetto..cosa può essere secondo voi?
Non riesco a capire perchè collegandolo con usb in macchina non riesce a riconoscermi le canzoni che ho caricato...devo impostare qualcosa?non ho la micro sd per il momento può esser forse quello?inoltre ho il debug automatico devo tenerlo?lo disattivo?
Fender ci dovrebbe essere un'impostazione
Penso sia per l"assenza della sd ...a me l'autoradio legge tutta la musica...dopo provo a passare qualcosa sul terminale e ti faccio sapere
Succede anche a me...ero sulla schermata batteria ieri e la batteria era al 63%. Inserisco l'usb ed è saltata a 65% in un secondo. Direi che è quasi normale...sarà qualche difetto nella lettura della carica residua. Ma po non capisco tutti i problemi che vi fate, a me basta che arrivi a sera ( anche se per la verità mi dura 2 giorni , praticamente).
Ciao! Anche io ho fatto l'aggiornamento e ho avuto problemi: le fotografie nelle cartelle non si vedono (però se le invio tramite wa o bt li vedo e anche chi li riceve, oppure se le modifico) in più chrome non funziona più, rimane una schermata nera... questi problemi si risolveranno col prossimo aggiornamento?
Scusa se l'ho scritto a te ma vedo che abbiamo lo stesso modello di cellulare e di questo forum sono nuovo, non so bene ancora come ci si muove :) grazie mille!:D
Ho spento il telefono che era al 25%, dopo un'ora circa l'ho riacceso ed era al 4% o_O anche a voi fa così?
a me ha cominciato a fare così dopo qualche giorno...l'ho mandato in assistenza...dopo 20 giorni me l'hanno rimandato dicendo che avevano sostituito un componente elettronico...morale della favola?? non hanno risolto niente! Ho dovuto rimandarlo in assistenza...incavolato come una iena. Mai più Huawei
nn dite cosi, lo stessoproblema lo avreste potuto avere con un altro dispositivo, a un mio amico ha lasciato l's3 sul comodino nn in carica a 50% di carica il giorno dopo il cell nn si accendeva lo ha dovuto mandare in assistenza, io vi dico di fare una ricalibrazione della batteria, per capire in che condizioni é la batteria componete nel tastierino *#*#4636#*#* e poi fate informazioni batteria, a me da a condizioni batteria buon livello, a voltaggio batteria 4031 ( questo puo variare maa nn di molto), temperatura 25-26° tecnologia batteria Li-poly
qualcuno sa se si puo aggiungere "voci" alla barra dove ce il wi-fi i dati ecc..quella che si "tira giu" con il dito quando si è nella home?
dalle impostazioni togli la barra dal menù a tendina e poi installi questa: https://play.google.com/store/apps/d...HJvbC5mcmVlIl0. è totalmente personalizzabile e funziona benissimo...
Monster Blade [√]
É stato reso compatibile anche per il nostro dispositivo, graficona e giocabilità alle stelle! :D
Ciao,
caricato ieri mattina per la 3° volta (quando l'ho messo in carica era al 27%) staccato dal caricabatterie con indicatore batteria (Battery widget) al 100% , qualche giochino tipo solitario, Wi-Fi per aggiornamento, BT per scambio foto con il Wonder, un po' di chiamate e messaggi, prova della sveglia da spento, un paio di screenshots (cosi' tanto per provare come si fa'...), visione della video recensione del "pupo" su youtube e ieri sera era al 70%... spento alle 23 dopo impostazione della sveglia per le 6.45.... stamattina sveglia e, per sbaglio, riavvio del terminale.... batteria al 68% ..... prova con l'Alpine BT132 della connessione e della riproduzione della musica che ho nella SD (16Gb Trascend) L'autoradio vede la SD ma rimane in pausa, per ascoltare la musica devo agire sulle opzioni del cell.... avanti, pausa e cambio brano.... volume bassissimo... ma forse dovevo aumentare il volume delle applicazioni Media e Giochi che vedo ora e' al 50%....
Per ora, dopo aver tolto il PIN e bypassato il problema della richiesta "random" dello stesso non vedo altri problemi.... (sgratt sgrattt sgratt.....)
Carlo
PS.... dimenticavo che e' sempre in 3G con Dati e funzione Ruota automaticamente abilitati.
Confermo che collega dolo come mass sto rage vede solo sd...anche nel mio autoradio,però io lo comando da autoradio...e ho un audiola di ca**a al momento che il jvc me lo hanno rubato...quindi mi sembra strano tu non riesca a usarlo da autoradio con un alpine...prova a controllare l'impostazione USB nel menu a tendina quando lo colleghi...
Ciao,
per il collegamento con l'Alpine ho usato Bluetooth non USB, cosi mi funziona anche come vivavoce, stasera provo con il collegamento via cavo USB....
Grazie
Carlo
PS.... ieri sera anche collegamento con il PC per "inzeppare" altra musica nella SD e anche a me vede solo, come Mass Storage, la SD.....
Chiedo scusa per la scrittura a singhiozzo...mq devo avere le dita troppo grosse per usare la tastiera in verticale...;-)
Bene, proverò monster blade dopo chaos ring hehehe
Qualcuno riesce a far funzionare zen bound 2?
Mi rilassava...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Mi spiace x le critiche ma io non noto alcun problema e mi trovo benissimo.mai avuto un cell cosi fluido e xformante. Se si cerca il pelo nell uovo....beh di altre marche ce ne sono di peggiori piu noti :-P
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
io sto usando questa che è + leggera e va bene https://play.google.com/store/apps/d...lubGVzcy5wYyJd
Grazie del suggerimento, io però ho usato quest'altra app:
https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc
Domanda: ho provato Nova e l'ho eliminato dopo 2 minuti netti. C'era la pubblicità. Questo dipende dal fatto che era la versione gratuita?
Ok...resistente è resistente...mi e violentemente caduto da un metro e mezzo d'altezza...caduto di spigolo e poi di schermo...piccolissima botga impercettibile nella cornice di metallo attorno al monitor,impedisce alla backcover di aderire perfettamente ma almeno non si vede....devo dire che è ben resistente....
scusate l'OT io vendo il mio huawei g615 con un mese di vita acquistato da saturn, a qualcuno interessa? (250 euro con cover e micro sd)
Death Dome [√]
Juggernaut [√]
Lemegeton [√]
Il primo ha una Grafica assurda e giocabilità pari a Monster Blade.
Il secondo é sullo stile a turni stile Final Fantasy ma più action e con una figona corazzata :p
Il terzo é una rivisitazione in 3D della serie Castlevania con musiche davvero evocative.
Tutti e 3 Gratis
Alcuni screenshot di Death Dome, che fanno vedere di che pasta é fatta la nostra gpu (texture ed effetti di qualità tale, che non vedevo neanche sul mio vecchio S3 :p)
http://s21.postimg.org/673uscrb7/Scr...2_22_03_42.jpg
http://s8.postimg.org/7hc3yge35/Scre...2_22_04_49.jpg
Quote:
Originariamente inviato da badmessiah
Allora ho fatto questo test e dopo aver caricato al 100% l'ho spento.L'ho riacceso 10 h dopo e la batteria era ancora a 100%, 99% dopo un paio di minuti.Quindi suppongo che la batteria sia ok. Stamattina è successo di nuovo, messo offline con tutto disattivato ed era al 42%, stamattina alle 7 era al 9%. Ho controllato i servizi attivi e sono i soliti attivi anche di giorno quando il consumo batteria é regolarissimo.Nel grafico batteria ciò che consuma di più è il sistema operativo android con un 40%. Non mi é certo d'aiuto nel capire chi é il responsabile consumo anomalo. I processi in cache consumano anch' essi? Non credo xché sul Tablet ce ne sono una marea attivi e la batteria non scende di botto. Il discorso sveglia attiva non regge dato che é successo sia con che senza. Non ho Task killer. Ora ho terminato giusto x provare il servizio "media".Qualcuno sa a cosa serve? Qualche idea o prova che posso fare x venirne a capo? Grazie
P.s.
con la Cyanogen c'é la funzione x chiudere le app col tasto indietro,c'é qualche app che fa qualcosa del genere? alla fine è l'unico modo x essere sicuri di non lasciare niente aperto.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
messo offline di notte alla 86% e appena acceso stamattina era a 82%..ho usato 2 minuti contati faceb e internet ed è scesa alla 80%..missa proprio che dovrei fare una ricalibrazione
bah, già l'utilità di queste fantomatiche calibrazioni è alquanto dubbia ma su batterie con poco + di 1 mese di vita mi pare proprio assurdo poi nel mio caso non ho flashato ancora niente... x il discorso calo notturno della batteria, nessuno che abbia qualche ipotesi plausibile?