Anche a me xD e pensare che fosse fatto apposta dal gioco per farlo sembrare più realistico perché il personaggio chiudeva gli occhi xD
Visualizzazione stampabile
Anche a me xD e pensare che fosse fatto apposta dal gioco per farlo sembrare più realistico perché il personaggio chiudeva gli occhi xD
Ragazzi, per piacere, quando testate i giochi specificate anche che rom avete su.
Altrimenti si finisce col creare confusione grazie :)
Ragazzi, sapete se c'è qualche app particolare in grado di cambiare la grafica della barra superiore (segnare rete,wifi,batteria) che sostituisca quelle icone che a mio modesto parere, non si possono proprio vedere? Thanks
Intendi b629 o b550? Perché nella b550 la barra è praticamente identica a quella ICS stock(la puoi muovere), anche un po più bella(nera e con gli switch che stanno fermi, non si muovono come nella versione bianca quando tiri giù la tendina)
alcune applicazioni applicazioni risultano su sd o hanno la possibilita di essere spostate su sd, dato che non vengono spostate su sd esterna ma sempre sulla memoria interna che vantaggio ne deriva se c'e' o a che serve questa operazione?
non sapevo in quale sezione postare la domanda e ho sceto questa.
seguo il forum da febbraio ho letto quasi tutti i post ma non mi sembra o non ricordo di aver trovato una spiegazione a questa domanda.
Puoi settare dalle impostazioni che ti installa tutte le nuove app direttamente sulla scheda sd. Comunque serve principalmente a tener meno memoria del telefono occupata in quanto se è molto piena potrebbe causare un rallentamento del sistema. Poi dipende anche dalla classe della tua scheda sd, che ne determina la velocità di lettura e trasferimento
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Da quello che so, devi andare in impostazioni\memoria\cambia memoria predefinita (qualcosa del genere, tanto ce n'è solo una di impostazione che puoi cambiare) e selezioni scheda sd.
Se non fai questo, non sposterà le applicazioni nella sd esterna, ma in una partizione della sd interna
Prova a cancellare i dati della galleria e a riavviare
Inviato e basta.
Modern Combat 4 Zero Hour - Compatibile. Perfetto
Jelly Bean B550 - EMui 1.6 Beta - Kernel rev. 3.0.8-00252 - Pmqos Attivo
dopo circa 30 minuti di gioco non si presenta alcun artefatto, la fluidità è spettacolare sembra giri a 60fps. Zero Lag. Caricamenti nella norma (15 sec di media per caricamento di un livello - Gioco installato su MicroSD). Menù fluidi. E' evidente che l'hardware non viene sfruttato completamente poichè dopo 30 minuti circa di gioco continuo senza terminare il livello per evitare che si raffreddasse, la temperatura del dispositivo rimane molto contenuta, incredibile ma scaldano di più Skysafari o Angry Birds.
Need for Speed Most Wanted - Compatibile ma scarse performance
dopo circa una decina di gare non si presenta alcun artefatto (non ho capito che problemi hanno i finestrini), la fluidità non è il punto forte, in alcune mappe soffre particolarmente e a volte nella seconda parte della gara si vede un calo di frame che rende il gioco da giocabile al limite minimo di frame ad appena giocabile. Caricamenti veloci. Menù fluidi. In 30 minuti circa di stress il telefono scalda parecchio anche se a momenti alterni. Se il problema non è legato ad una mancanza hardware occorre lavorare di software, driver e ottimizzazioni per godersi a pieno questo titolo. Speriamo che huawei o aggiornamenti del gioco sistemino. Se qualcuno può confermare il problema di fluidità da me riscontrato.
se sono fuori regolamento sistemo
Per me, sei in perfetto stile, come da regolamento :)
Entra in impostszioni->applicazioni
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
ho la 550..vorrei cambiare un po la grafica di default, dall'orario ai simbioli del segnale, batteria..
Ho rimesso come memoria quella interna ma ho dovuto cancellare manualmente tutte le cartelle nere nella galleria
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi oggi per chi ne vuole approfittare su app gratis per un giorno danno smart launcher :)
AVP Evolution v1.3.2 - Compatibile ma artefatti grafici e bug
dopo circa 30 min di gioco ho riscontrato diversi artefatti neri durante la sessione di gioco che rendono comunque giocabile il titolo ma con il fastidio di queste texture annerite che si presentano qua e là. Veramente peccato perchè in alta risoluzione il gioco risultava perfettamente fluido a parte qualche scena coincitata con massimo zoom-in sulla scena ma si tratta di un difetto decisamente trascurabile. A volte iniziando un nuovo livello o entrando nei menù appare una schermata grigia che ci obbliga a rilanciare il livello o cambiare menù per poter ripristinare la corretta visualizzazione. Il dispositivo scalda a fasi alternate ma al tatto non raggiunge mai temperature elevatissime (in casa ho 23°C chissà tra un paio di mesi quando ce ne saranno 28-29)
Riptide GP v1.6.1 - Compatibile - Perfetto è dir poco
dopo circa 10 gare posso dire solo che il gioco gira perfettamente, velocissimo, fluidissimo, grafica perfetta. Il dispositivo si scalda appena, è evidente che il G615 se lo mangia a colazione un gioco come questo.
Fire & Forget Final Assault v1.0 - Semi-Compatibile - Caricamenti Lunghissimi e bug grafica
dopo 5 gare posso dire che il gioco mostra caricamenti decisamente lunghi (definirei assurdi circa 3min)o_O Non so dire se sia un baco di gioco (ver1.0) o cos'altro. Spesso la grafica all'avvio di una partita non viene caricata correttamente e occorre riavviare il match per visualizzare quasi correttamente l'ambientazione e con i caricamenti lunghissimi del gioco passa la voglia di giocarci.
Beach Buggy Blitz 1.2.1 - Compatibile - Perfetto
Jelly Bean B550 - EMui 1.6 Beta - Kernel rev. 3.0.8-00252
Rail Rush v1.1.2 - Compatibile - Perfetto
MANUGANU v.1.0.2 - Compatibile - Perfetto
MegaRun 1.0 - Compatibile
Quasi perfetto ma si riscontra un baco nella visualizzazione del menu di scelta della missione che si vede schermo nero (si vede per un istante la schermata correttamente prima che venga monitor nero ed è possibile cliccare comunque sulla missione). Non so se sia imputabile ai driver GPU perchè tutto il resto si vede correttamente.
Bouncy Seed 1.6.9 - Compatibile - Perfetto
Shine Runner v1.4.0 - Compatibile - Perfetto
Fruit Ninja v1.7.6 - Compatibile - Perfetto
Dead Space v1.1.39 - Compatibile - Perfetto
Il gioco, i menù insomma gira tutto in modo spettacolare. In 30 min di gioco non si riscontra alcun bug. Nonostante a mio parere la grafica accattivante non ho notato particolari surriscaldamenti del dispositivo.
Mass Effect Infiltrator 1.0.38 - Compatibile - Perfetto
In una mezz'ora circa di gioco intenso il gioco gira alla perfezione senza presentare alcun bug. La fluidità è eccezionale anche senza overclock anche se devo riscontrare che il dispositivo scalda parecchio (non da stufetta ma quasi)
Dirt Road Trucker 3D - Compatibile - Perfetto
ZUMA Return 1.0 - Compatibile
Non perfettamente fluido ma comunque perfettamente giocabile. Si ha la sensazione che il gioco sia in emulazione senza accelerazione hardware.
Revolt Classic Premium v1.0.3 - Compatibile - Perfetto
Metal Slug X v1.0 - Compatibile - Perfetto
Crazy Cars – Hit The Road HD v1.0 - Compatibile - Perfetto
Real Steel HD v1.0.46 - Compatibile - Perfetto
Undead Soccer v1.3 - Compatibile - Perfetto
Sonic The Hedgehog v1.0.0 - Compatibile - Perfetto
Ok dopo apro un thread dove prego tutti a non rispondere e riassumo tutti i giochi per rom...e lo aggiorno mani mano che qui vengono segnalati giochi
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
A me fa la stessa cosa! Addirittura la suoneria dei messaggi delle volte diventa solamente vibrazione senza che io abbia messo il silenzioso o abbia fatto alcunchè, e le suonerie che metto con group ringtones smettono di attivarsi improvvisamente, e mi squilla l'orrenda suoneria di base:bd:
Ahahahah nuovo film : "Le rom impazzite". Fate un backup e poi un ripristino ai dati di fabbrica e mettetegli una B110 o B115...
Fa cosi' anche a me con la B110. Tanto che ho lasciato fare al telefono, che scelga la suoneria che piu' gli aggrada :D
A me dopo che sono passato alla b115 e aver personalizzato le suonerie dei contatti preferiti e dopo aver ripristinato le varie social app, per qualche ragione astrale o di fisica quantistica whatapp, facebook e compagnia bella in automatico avevano impostato per le notifiche, le suonerie dei rispetti contatti preferiti; quindi per ogni messaggio mi ritrovavo una suoneria lunga circa 30 sec Argh!o_O
Ho risolto togliendo il tic sulle suonerie per contatti... per il resto al momento sembra tutto ok
Volevo sapere se anche a voi la barra di notifiche nella home risulta di un grigio scuro anziché di nero come quando entri nel menu..insomma nella home da me cambia colore e diventa grigio scuro..anche da voi è cosi?
Sto avendo problemi con Dead Space: sono arrivato al capitolo 11 (mi sembra siano 12) senza nessun problema, ma ora sono sbloccato perché non riesco a fare il salto a gravità zero. Per chi non lo sapesse, basta scuotere il cellulare, altre volte mi era riuscito, ora anche facendolo ruotare velocemente con la mano, gli faccio fare il giro con tutto il braccio, non fa niente...
Dopo caduta di 30 cm vetro crepato da parte a parte. Il touch funziona e l' lcd sotto è integro tant'è che si riesce ad usare benissimo così è un problema estetico.
Nel centro assistenza della mia città mi hanno chiesto 120 euro per la sostituzione del solo vetro (maggior spesa in caso di sostituzione vetro+lcd).
Mi sembra un po' caro... sapete se qualche privato chiede meno?
Grazie a tutti
Oddio ma...come hai fatto? o.O io ci sono caduto sopra (mi hanno tamponato in motorino...) ed è integro, mi è caduto da quasi 2 metri senza nemmeno la cover originale, integro, ha fatto minimo 10 voli dalla tasca...
Ma vetro e lcd non sono "uniti"?
Comunque tempo fa uno aveva postato il link di un sito che vendeva il vetro a soli 40€...Cambiarlo non dovrebbe essere difficile (alcuni miei amici lo hanno fatto da soli) magari qualche guida su internet...però sappi che mandi la garanzia sull'aurelia (per chi non sapesse, a put**ne)
Touch Screen Digitizer Lens for Huawei Ascend G600 U8950D Honor 2 Quad U9508 | eBay
Ho fatto una ricerca veloce,ma ci sono siti specializzati che non conosco(magari con prezzi + alti).Comunque il prezzo giusto è 50 euro o meno,in quanto il materiale,vetro costerebbe 10 euro(anche i vari gorilla glass),io che avevo il g nexus ,temevo per il vetro,in quanto fissato allo schermo (amoled) ,quindi,con costi ufficiali di 250 euro(dipendeva anche dal posto ma un g nexus nuovo costava quasi uguale)
Ho problemi con i tasti del volume
Ogni volta che abbasso o alzo il volume è come se premessi il tasto più volte, quindi devo sempre premerli più volte per raggiungere il livello di volume desiderato.
Mi pare un problema hardware, qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Si anche a me fa lo stesso se schiaccio 1 volta il tasto fa piu scatti insieme....forse e troppo sensibile....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Sì è un problema comune, ma basta premere un po più verso il centro
Inviato e basta.
ho provato il gioco THE ROOM, ma a crasha, schermata nera. sono riuscito a fare il primo livello, poi si era impiantato. ho chiesto il rimborso.
Ciao ragazzi, questo pomeriggio ho provato ad installare un app con funzioni matematiche, nello specifico iMatematica reperibile presso il Google Play Store, gratuitamente, da questo url iMatematica
Il problema è che una volta terminato il download l'installazione non parte.
Preciso che ho il G615 verginello alla B107, senza root o altre sofisticazioni.
Cosa ne pensate?
Ne approfitto per consigliarvi un'altra app molto interessante, sempre matematica e sempre gratuita, MyScript Calculator reperibile tramite questo link: MyScript Calculator e che funziona benissimo.
Grazie per il vostro aiuto... :)
Boh, non so perché ma stamattina questa applicazione si è installata tranquillamente quindi, il problema è risolto.
Non so quale sia la politica dei moderatori, in questi casi ma, per quanto mi riguarda, questo topic si può chiudere.