Visualizzazione stampabile
-
A me risulta fluido e di buona grafica...senza impuntamenti:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknsacc
intanto io sto iniziando a rilevare i primi impuntamenti.. modern combat 4 si blocca su schermata nera, asphalt 7 il gioco non riconosce la gpu e mette tutto al minimo, wildblood non si vede il cavaliere ma solo la spada e ieri con skype ,viber il browser con una sola scheda aperta all'apertutra della gallerria il cel si è impuntato, ho dovuto riavviarlo, speriamo che con jelly bean le cose migliorino.
se hai il risparmio energetico attivato prova a disattivarlo e non si blocca più anche a me ha questo problema. facci sapere se hai risolto
-
R: Difetti rilevati g615
In realta' ora dalle 8.30 che non ha problemi. :rolleyes:
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
-
Io ieri mentre navigavo con 3 paginevaperte, facevo farec la scansione di karsperky antivirus e ho ricevuto una videochiamata skype ed era fluido allo stesso modo di sempre.... ps avevo risparmio energetico attivo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
antodc90
se hai il risparmio energetico attivato prova a disattivarlo e non si blocca più anche a me ha questo problema. facci sapere se hai risolto
sto scaricando asphalt di nuovo così posto lo screen, quando ho avuto i problemi non ricordo se fossi in modalità bilanciata o in risparmio energetico, cmq da ieri mi va bene.
Allegato 47472Allegato 47473
-
-
Quote:
maknsacc
sto scaricando asphalt di nuovo così posto lo screen, quando ho avuto i problemi non ricordo se fossi in modalità bilanciata o in risparmio energetico, cmq da ieri mi va bene.
Allegato 47472Allegato 47473
Sicuro che sia originale il tuo asphalt :O
-
Quote:
xeno0on
Sicuro che sia originale il tuo asphalt :O
Certo, altrimenti non l 'avrei postato.... cosa ne pensi ?
-
Per chi ha il G615, come si comporta con la fotocamera? Ho letto vecchie anteprime che ne parlavano male ma ora con nuovi video e recensioni di siti più attendibili ne parlano abbastanza bene, o comunque è una fotocamera nella media... Voi cosa ne pensate?
(mi sembra la sezione giusta, perché molti ne parlano come difetto... :) )
Grazie a tutti!
-
Scusate voi che arrivate con la batteria al secondo giorno, quante ore di display acceso avete alla fine della batteria (si vede in impostazioni, batteria))
-
Ragazzi scusate ma voi che arrivate al secondo giorno con la batteria quante ore di display acceso vi risultano alla fine?
scusate ma voglio essere sicuro che il mio duri poco prima di farlo sostituire
-
La fotocamera e' di tipo bsi, dunque molto luminosa anche con scarsa illuminazione ma soffre di rumore di fondo mi spiego meglio :
In confronto per esempio all's1 ( il galaxy), le foto sono meno nitide ma verso sera grazie alla tecnologia bsi sono davvero molto buone grazie anche al doppioflash led . In conclusine e una buona fotocamera!
-
La fotocamera così come i video sono ottimi!
Perché dico questo, semplice, ho avuto un SGS3 che mi é morto di Sudden Death.
Posso tranquillamente affermare che non ha niente da invidiargli, anzi, nella registrazione video, il suono é ricco e pieno anche delle frequenze basse (campo in cui l'S3 peccava alla grande) :)
ps. ragazzi, mi é venuta un idea, perché non aprire un thread sulla compatibilità giochi?
Essendo la nostra Gpu Vivante poco supportata al momento, non tutti i giochi hanno la possibilità di partire, o cmq, hanno evidenti problemi grafici...
Nel mio caso ho provato con;
ExZeus 2 in versione 1.5: il gioco parte ma in game tende a bloccarsi continuamente (nel mio caso ha fatto riavviare il device).
Sword and Sworcery: gira perfettamente, nessun problema fino ad ora rilevato.
Beat Hazard: come sopra
Retroarch multiemulatore: gira fluido ma ha problemi con i plugin grafici (schermo nero con qualsiasi filtro shader), per il resto, impostando il bilinear di default gira una meraviglia.
-
Quote:
fracarro
La fotocamera così come i video sono ottimi!
Perché dico questo, semplice, ho avuto un SGS3 che mi é morto di Sudden Death.
Posso tranquillamente affermare che non ha niente da invidiargli, anzi, nella registrazione video, il suono é ricco e pieno anche delle frequenze basse (campo in cui l'S3 peccava alla grande) :)
ps. ragazzi, mi é venuta un idea, perché non aprire un thread sulla compatibilità giochi?
Essendo la nostra Gpu Vivante poco supportata al momento, non tutti i giochi hanno la possibilità di partire, o cmq, hanno evidenti problemi grafici...
Nel mio caso ho provato con;
ExZeus 2 in versione 1.5: il gioco parte ma in game tende a bloccarsi continuamente (nel mio caso ha fatto riavviare il device).
Sword and Sworcery: gira perfettamente, nessun problema fino ad ora rilevato.
Beat Hazard: come sopra
Retroarch multiemulatore: gira fluido ma ha problemi con i plugin grafici (schermo nero con qualsiasi filtro shader), per il resto, impostando il bilinear di default gira una meraviglia.
E con wild blood?
-
In effetti, la pecca stà nel poco supporto della nostra gpu (Vivante GC 4000), che a mera potenza di calcolo é una piccola belva (andate a guardare i risultati di un GLbenchmark).
Un Asphalt 7 che potrebbe girare con tutti gli effetti attivi, molto meglio di una mali o di un tegra, si ritrova a far girare gli effetti e le texture di una PowerVR540 (gpu di galaxy S1 e galaxy Gnex)....
La nostra gpu per esempio, può far girare texture in alta risoluzione (8k=8megabyte ), mentre il resto delle gpu in commercio, mediamente tra i 2k e i 4k.
-
Quote:
fracarro
In effetti, la pecca stà nel poco supporto della nostra gpu (Vivante GC 4000), che a mera potenza di calcolo é una piccola belva (andate a guardare i risultati di un GLbenchmark).
Un Asphalt 7 che potrebbe girare con tutti gli effetti attivi, molto meglio di una mali o di un tegra, si ritrova a far girare gli effetti e le texture di una PowerVR540 (gpu di galaxy S1 e galaxy Gnex)....
La nostra gpu per esempio, può far girare texture in alta risoluzione (8k=8megabyte ), mentre il resto delle gpu in commercio, mediamente tra i 2k e i 4k.
Un vero peccato....!
-
Quote:
Padoan
E con wild blood?
Personalmente, non l'ho ancora provato ma in base ad alcuni utenti su questo forum ed in altri in giro per la rete, il problema risiede in alcune texture (come quella del personaggio principale) che non vengono caricate correttamente, dando come risultato personaggi invisibili di cui si vedono solo le armi....
Esistono però diverse versioni (quella per la mali, quella per la powerVR, quella per il tegra, quella per gli adreno), che dovrebbero essere provate, magari una di queste potrebbe funzionare in compatibilità con gli shader unificati della nostra gpu.
-
Quote:
fracarro
Personalmente, non l'ho ancora provato ma in base ad alcuni utenti su questo forum ed in altri in giro per la rete, il problema risiede in alcune texture (come quella del personaggio principale) che non vengono caricate correttamente, dando come risultato personaggi invisibili di cui si vedono solo le armi....
Esistono però diverse versioni (quella per la mali, quella per la powerVR, quella per il tegra, quella per gli adreno), che dovrebbero essere provate, magari una di queste potrebbe funzionare in compatibilità con gli shader unificati della nostra gpu.
e GTA? potresti provarlo
-
Quote:
Padoan
e GTA? potresti provarlo
Fosse per me, stenderei l'intero catalogo del playstore... :P
Purtroppo, nel mio caso devo fare i conti con il contratto operatore (non ho adsl casalinga ) :(
Ecco perché penso, un thread giochi ci starebbe a pennello, in modo che tutti gli utenti che amano giocare (compreso me ) col proprio smartphone, abbiano un faro a cui fare affidamento per la compatibilità.
In compenso ho letto sempre in giro per la rete, che MaxPayne Mobile giri molto bene (ma per la certezza assoluta bisognerebbe provare anche lui).
-
Ma in teoria in futuro sarà molto più supportata no?
-
Quote:
fefolino
Ma in teoria in futuro sarà molto più supportata no?
Dipende da quanto gli utenti siano disposti a rompere le balle alle varie softwarehouse ma sopratutto, dipende da Huawei stessa che potrebbe spingere più di chiunque altro sul fronte giochi (come già fanno Samsung e Nvidia ad esempio).
-
Quote:
maknsacc
Perfetto come il mio!!!;)
Quote:
antodc90
Scusate voi che arrivate con la batteria al secondo giorno, quante ore di display acceso avete alla fine della batteria (si vede in impostazioni, batteria))
Io sono andato in imp>batteria> ma mi fa vedere i grafici con solo i giorni (2) ore (4) minuti (37) e secondi......nulla di più oltre alle % di uso del sistema!:cool:
-
Quote:
AlexSer
Io sono andato in imp>batteria> ma mi fa vedere i grafici con solo i giorni (2) ore (4) minuti (37) e secondi......nulla di più oltre alle % di uso del sistema!:cool:
Potresti provarmi gta3???
-
R: Generale Huawei G615
Giocando 3.. Usandolo per navigare in internet, usando app messaggiando e chiamando arrivo a 4e mezza 5..
Qualcuno può farmi il favore di provare il gioco undead slayer? È questione di 5 minuti e mi può dire se il gioco lagga nei caricamenti? Non avendo riscontro su altri telefoni non so se sia normale che fa così..
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Questi sono i grafici del mio utilizzo:
http://s4.postimage.org/g739h3k3d/Sc...9_16_47_50.jpg http://s3.postimage.org/4r78ag0xb/Sc...9_16_48_01.jpg http://s7.postimage.org/z28c3bk3r/Sc...9_16_49_58.jpg
12 ore ma con utilizzo pesante di internet (opera ciuccia che é una bellezza ), 3 ore e più di schermo attivo, qualche telefonata e cazzeggio vario.
ps: naturalmente ho ancora un buon 40% di autonomia rimanente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gabling23
Giocando 3.. Usandolo per navigare in internet, usando app messaggiando e chiamando arrivo a 4e mezza 5..
Qualcuno può farmi il favore di provare il gioco undead slayer? È questione di 5 minuti e mi può dire se il gioco lagga nei caricamenti? Non avendo riscontro su altri telefoni non so se sia normale che fa così..
Con luminosità auto e risparmio attivati?
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexSer
Quote:
Originariamente inviato da maknsacc
Quote:
Originariamente inviato da antodc90
Devi cliccare su display per visualizzare le ore d‘uso
-
Per gabling23,
Quella della lentezza a caricare i giochi é una cosa che ho notato anche io ma penso sia dovuto principalmente ad ICS e a come gestisce la memoria, credo che con JB (e nuovi driver fronte gpu) le cose miglioreranno.
-
Sono 2h 32m!!!Questo è ancora il 2° ciclo di batteria;)
Grazie per la scoperta:D
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Eri on risparmio energetico e luminosità auto?
-
Quote:
antodc90
Eri on risparmio energetico e luminosità auto?
Inviato dal mio LG-E510 usando
Androidiani App
Luminosità impostata tra il 40-45% e risparmio energetico impostato su batteria.
-
Appena ricevuto sms di Mediaworld che è partito il pacco con il mio g615. Spero davvero siano 300 eurini ben spesi. A quanto leggo sembrerebbe proprio di si.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Scusatemi com'è la ricezione?
Sull'Ideos il segnale dell'operatore prende che è una bomba, in wifi fa un pi' pena!
Grazie
-
Quote:
fracarro
Per gabling23,
Quella della lentezza a caricare i giochi é una cosa che ho notato anche io ma penso sia dovuto principalmente ad ICS e a come gestisce la memoria, credo che con JB (e nuovi driver fronte gpu) le cose miglioreranno.
io per comprarlo aspetto proprio un responso dall'aggiornamento a JB: se neanche aggiornando risolvono questo problema alla fine è inutile avere il telefono potente se non può essere sfruttato a dovere
-
Quote:
mastanto
Scusatemi com'è la ricezione?
Sull'Ideos il segnale dell'operatore prende che è una bomba, in wifi fa un pi' pena!
Grazie
Buono per entrambi...soprattutto il WiFi;)
-
Difetti rilevati g615
Scusate ma a mia compagna ogni tanto le richiede il pin, come se si fosse riavviato, a qualcuno di voi è capitato?
-
Quote:
ShadowHash
Scusate ma a mia compagna ogni tanto le richiede il pin, come se si fosse riavviato, a qualcuno di voi è capitato?
Hai messo su on avvio veloce nelle impostazioni?perchè lo ha fatto anche a me un paio di volte...mettendo su off è sparito il problema...
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
-
Quote:
Luminosità impostata tra il 40-45% e risparmio energetico impostato su batteria.
Ma col risparmio su batteria non annulla tutte le sincro automatiche?
-
Quote:
Dipende da quanto gli utenti siano disposti a rompere le balle alle varie softwarehouse ma sopratutto, dipende da Huawei stessa che potrebbe spingere più di chiunque altro sul fronte giochi (come già fanno Samsung e Nvidia ad esempio).
Secondi me con JB questi problemini spariranno... spero
-
Quote:
fracarro
Per gabling23,
Ok allora non sono l'unico.. Mi sembrava strano perché ho rallentamenti solo nel caricamento mentre poi andando a giocare non c'è neanche l'ombra di un lag (anche con asphalt 7).. Con asphalt ci sono dei microlag caricando la partita invece con undead slayer caricando gioco o livelli ha degli impuntamenti di mezzo secondo..