Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi :)
Io invece volevo domandarvi se anche a voi il telefono dopo circa 15 minuti di gioco tipo con ruzzle o draw somenthing si scalda nella parte posteriore superiore.
Non so se sia normale non essendo giochi pesanti, forse lo è perchè appena spengo il gioco nemmeno un minuto e torna normale.
Mi sto facendo delle paranoie? succede anche a voi? fatemi sapere grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Si ma considera che hai facebook e go sms pro che insieme prendono 37 mb piu battery widget 41 mb eheh il test della ram dovrebbe essere fatto alla prima accensione senza alcuna e ripeto alcuna app scaricata per vedere effettivamente come si comporta ovviamente se voi lasciate le app aperte e normale che la ram sia sempre meno,quindi magari munitevi di un task manager,,,,ragazzi e uno smartphone di 299 euro e penso che il suo dovere lo faccia per quanto ho potuto capire dai diversi post,io purtroppo ancora non l'ho ricevuto l'avevo ordinato alla mediaworld e aspetto ancora il corriere >.<
-
Quote:
underground
Salve ragazzi :)
Io invece volevo domandarvi se anche a voi il telefono dopo circa 15 minuti di gioco tipo con ruzzle o draw somenthing si scalda nella parte posteriore superiore.
Non so se sia normale non essendo giochi pesanti, forse lo è perchè appena spengo il gioco nemmeno un minuto e torna normale.
Mi sto facendo delle paranoie? succede anche a voi? fatemi sapere grazie :)
Anche a me scalda un po', credo sia normale.
-
R: Generale Huawei G615
È normale, tranquillo...
Inviato dal mio Huawei ascend p 615
-
in media quanto vi dura la batteria e come avete impostato la luminosità?
Le foto e i video sembrano buoni per me sia al chiuso che all'aperto.
-
anche a me succede credo sia lo schermo che scalda un poco essendo LCD ma dopo un paio di minuti torna a posto ;)
-
R: Difetti rilevati g615
Io rispondevo solo ad un altro utente, sono pienamente soddisfatto di come si comporta il telefono.
Il tuo discorso fila fino ad un certo punto. Se il sistema è ottimizzato bene sarà lui a preoccuparsi di chiudere le app. quando necessita di più ram. Provare la ram del dispositivo senza nessuna applicazione ti serve solo per sapere quanta ram hai a disposizione e non come lavora il telefono a regime.
Non sono un tecnico, questo è quello che ho capito dopo un po di tempo passato con sistema Android... Se sbalio mi corigerete... :)
-
io ho fatto caso che col risparmio energetico lo scroll diventa un po scattoso, anche a voi?
-
Quote:
pop14
Io rispondevo solo ad un altro utente, sono pienamente soddisfatto di come si comporta il telefono.
Il tuo discorso fila fino ad un certo punto. Se il sistema è ottimizzato bene sarà lui a preoccuparsi di chiudere le app. quando necessita di più ram. Provare la ram del dispositivo senza nessuna applicazione ti serve solo per sapere quanta ram hai a disposizione e non come lavora il telefono a regime.
Non sono un tecnico, questo è quello che ho capito dopo un po di tempo passato con sistema Android... Se sbalio mi corigerete... :)
Ma comunque il telefono nonostante tutto ti funziona senza scatti? :) hai provato non so con un gioco per vedere come si comporta la scheda grafica? :)
-
per la RAM, visto che tutti si stanno facendo mille problemi sul fatto che sia quansi sempre intasata,
qualcuno potrebbe consigliare un app che aiuta a tenerla il più libera possibile,
sullo store ce ne sono molte ma non saprei quale scegliere,
qualcuno che ne ha provata qualcuna potrebbe darci dei consigli ?
-
Si underground è una cosa normale che scaldi la parte superiore!!!;)
Antodc90...dipende dall'uso e dall'abilitazione o meno della luminosità automatica dello schermo...con quest'ultima abilitata (minore intensità luminosa) sono al 58% (secondo giorno di carica) mantenendo un uso normale (qualche telefonata, 2/3 sms, 1-2 parite ad Asphalt 7)...spero di arrivare a 4 giorni cosìrotfl
-
Quote:
Malanoch3
per la RAM, visto che tutti si stanno facendo mille problemi sul fatto che sia quansi sempre intasata,
qualcuno potrebbe consigliare un app che aiuta a tenerla il più libera possibile,
sullo store ce ne sono molte ma non saprei quale scegliere,
qualcuno che ne ha provata qualcuna potrebbe darci dei consigli ?
https://play.google.com/store/apps/d...N0ZXIubGl0ZSJd dovrei dire che è fantastico
-
Scusate avrei una domanda la posto qui perché è la discussione più attiva...Il prezzo per ora è €299, ma poi verrà alzato?
-
Credo e spero per voi di no:D
Se lo volete, non esitate a prenderlo al Mw!!!rotfl
-
Quote:
fefolino
Scusate avrei una domanda la posto qui perché è la discussione più attiva...Il prezzo per ora è €299, ma poi verrà alzato?
In teoria no.. però io mi afretto a comprarlo perchè secondo me potrebe succedere... in fin dei conti qualità/prezzo è troppo conveniente...
-
Perché io questo pomeriggio spero di riuscire ad andare al Mw...Spero non li abbiano finiti ç_ç
Secondo voi quanto ci metteranno a farli ritornare in vendita online?
-
Quote:
fefolino
Perché io questo pomeriggio spero di riuscire ad andare al Mw...Spero non li abbiano finiti ç_ç
Secondo voi quanto ci metteranno a farli ritornare in vendita online?
ho appena chiamati mw Rovigo e gli hanno finiti... e non ne hanno nemmeno ordinati altri!
ira provo quello di Mestre... speriamo bene senno non so dove andare.....
-
Non dovete farvi problemi, sulla RAM: in Android la RAM DEVE ESSERE OCCUPATA! Più occupata è la ram e minor batteria consumante e non viene rallentato il sistema! Basta che cercate qualsiasi informazione su internet che riguarda android e la ram e vedrete che tutti consigliano di lasciarla occupata e che anzi, i task killer (quei programmi utili a liberare ram) non sono utili e talvolta potrebbero rendere instabile il sistema.
Guardate per esempio qui:
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
o anche qui:
[SPECIALE GUIDE] In che modo Android gestisce la memoria RAM e come è possibile ottimizzarla | Batista70Phone Blog
Come Android gestisce la RAM e perchè i Task Killer in Android non sono così utili [PRIMA PARTE] : AndroidYou.it
-
Intanto è stata pubblicata la recensione da parte di questo sito:
https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-154122
-
assodato che il conportamento della ram è normale volevo confrontare la durata della batteria leggo di persone che fanno due giorni con una ricarica con utlizzo medio-intenso, se d'avvero è cosi o il mio consuma di piu oppure hanno attivato qualche impostazione in particolare?
-
Come dice D4xel, in Android è il sistema ad occuparsi di liberare ram quando serve killando i processi in background. L'uso di tak killer, anzi, peggiora le cose perchè costringe il sistema a una continua "riapertura" delle applicazioni killate. Se proprio ci sono processi ritenuti inutili si devono congelare con applicazioni tipo titanium backup (richiede root) o, addirittura, si possono disinstallare (per molte app serve anche qui il root).
Ripeto che 250MB liberi su 1GB per un terminale Android che monta ICS non è affatto un problema.
Al limite potete provare andando in Impostazioni-Opzioni sviluppatore-Limite processi background e modificare da lì l'impostazione (non richiede root e non c'è nessun rischio di bloccare servizi indispensabili al sistema).
Ricordate che un sistema è lento quando rallenta/lagga/si blocca...non quando, a vista, c'è "poca" ram disponibile :)
I numeri non hanno senso...è la vostra sensazione d'uso che conta ;)
Ciao
-
Quote:
antodc90
io ho fatto caso che col risparmio energetico lo scroll diventa un po scattoso, anche a voi?
Io ho impostato il risparmio energetico, ma non riscontro alcun problema di fluidita'.
-
Quoto in pieno!!!!!!!!!!:cool:
Antodc...dipende moltissimo dall'uso del terminale...dopo i primi giorni lo uso meno frequentemente e la batteria è ancora al 55%...se continuo così credo di arrivare a 4 giorni...spero:D
-
Quote:
Padoan
ho appena chiamati mw Rovigo e gli hanno finiti... e non ne hanno nemmeno ordinati altri!
ira provo quello di Mestre... speriamo bene senno non so dove andare.....
Ciao!! Cosa ti hanno detto a mestre??
-
ho scaricato l'apk di s-voice, l'ho installato ma nulla non funge, inizio a parlare ma mi dice errore di rete.
ho bisogno di un alternativa concreta al compositore vocale di default perchè se no in macchina ogni volta che devo telefonare qualcuno rischio l'incidente...
-
Sono andato dal Mw vicino a me, niente, tutti finiti, ha detto che torneranno verso l'inizio di marzo a MINIMO 50€ di più (vuol dire minimo 80€, dato che i prezzi te li dicono sempre a cavolo)
Delusione...
-
Quote:
vanessina89
Ciao!! Cosa ti hanno detto a mestre??
Hanno finito tutto e non ne hanno ordinati..:(
-
Quote:
Padoan
Hanno finito tutto e non ne hanno ordinati..:(
Grazie mi hai risparmiato un viaggio!! :(
-
Quote:
AlexSer
Quoto in pieno!!!!!!!!!!:cool:
Antodc...dipende moltissimo dall'uso del terminale...dopo i primi giorni lo uso meno frequentemente e la batteria è ancora al 55%...se continuo così credo di arrivare a 4 giorni...spero:D
Ma la luminosità come l hai regolata?
-
La luminosità come.l hai regolata?
-
Ciao volevo sapere se qlcn in qst sezione riscontra rallentamenti dello scroll se imposta risparmio energetico?
-
Chissà quando avrò questo telefono:'( gli hanno finiti tutti si MW!
-
Ragazzi, sta mattina ho avuto un momento di panico. In ufficio di colpo la rete mobile è andata giù. Non so se sia dovuto veramente alla rete Wind o al telefono. Ora ho riavviato e sembra avere di nuovo il segnale massimo. Forse ho inserito male la sim ma non credo....ma mi è venuto un dubbio....la modalità "risparmio energetico" quali servizi disabilita per riparmiare batteria?
Grazie
-
Quote:
antodc90
La luminosità come.l hai regolata?
Su automatica.
-
luminosità regolata automaticamente;)
-
Antodc, l'ho impostata in modalità automatica...non sembra, ma ti permette di risparmiare un sacco di batteria:D
-
Antodc...nessun impuntamento nemmeno giocando ad Asphalt 7...prova e vedrai:)
-
ciao , anche io ho provato asphalt 7 , ma non attiva gli effetti ed usa texture a bassa risoluzione, sarà pure fotonico ma si vede una chiavica !!!roba da galaxy s 1.
Ovviamente la colpa è del gioco che non riconosce la gpu e non sapendola "posizionare" mette tutto al minimo per sicurezza...
edit : altro difetto rilevato in wildblood il cavaliere non si vede , si vede solo la spada.... spero che fixino la cosa al piu' presto magari con la 4.1.2
speriamo.
-
intanto io sto iniziando a rilevare i primi impuntamenti.. modern combat 4 si blocca su schermata nera, asphalt 7 il gioco non riconosce la gpu e mette tutto al minimo, wildblood non si vede il cavaliere ma solo la spada e ieri con skype ,viber il browser con una sola scheda aperta all'apertutra della gallerria il cel si è impuntato, ho dovuto riavviarlo, speriamo che con jelly bean le cose migliorino.
-
A me asphalt 7 va a manettarotfl e non ho nessun impuntamento.
Posta una screen dell'uso memoria ram?;)