Backup di cosa e con cosa?
Backup di cosa e con cosa?
Che io sappia, in genere, se si imposta l'opzione "rete preferita", anche se la coperura 2G/3G, venisse a mancare, il modem ricercherebbe cmq il segnale più forte, sia questa 2G o 3G.
Nel mio caso, venendo a mancare la rete 3G, ho notato che il dispositivo impostasse il 2G.
Poi può essere anche che abbia giocato con le impostazioni mobili ma almeno questa, in un primo momento, é stata la mia impressione.
ho provato a impostare come detto ma non cambia nulla..la rete è sempre ballerina..spero sia una cosa della vodafone..questa cosa si verifica solamente dentro casa (da circa 2 giorni) fuori prende bene come sempre (anche se a seconda di come lo tieni perde qualche tacca) a questo punto aspetto un paio di giorni e vediamo se si risolve tramite vodafone![]()
Non so se ti sia già stato consigliato ma hai provato anche con sim di diverso operatore, per controllare che non sia effetivamente un probabile (facciamo corna) problema hardware?
Hai per caso anche la rete wifi attiva, insieme al 3G?
Altra cosa che posso consigliarti é quella di contattare il tuo operatore e farti eseguire un reset sulla rete dati (a quanto ho avuto modo di capire, eseguono un riallineo dei ripetitori che trasmettono il segnale, verso il numero telefonico della sim).
É un operazione che io feci a suo tempo con la stessa tim.
Io ho la versione U9508, da 2GB.
Sono davvero soddisfatto. E' veloce, fluido, reattivo. Per ora nessun bug serio riscontrabile, ottima ricezione e una durata della batteria più che soddisfacente. Molto buono il fix del gps, fantastico l'audio e guardare un filmato in hd è uno spettacolo. Browser veloce, normalissimi lag (davvero rari) dovuti ad android più che al telefono. Oltretutto già dopo 3 giorni che lo avevo, ho iniziato a "moddarlo", provando diversi tipi di rom (cinesi), anche perchè quando l'ho comprato io non esisteva una versione europea del firmware. Ho imparato a installare il root, la recovery, le GAPPS (non c'era il PLAY store!!!); o imparato i metodi di installazione dei firmware ad utilizzare la modalità fastboot e ad uscire da un eventuale "brick". Anche da questo punto di vista il telefono è davvero spettacolare.
Io sono più che soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio davvero a tutti in questa fascia di prezzo.
PS io ho la versione da 2GB, quindi non so bene come funzioni con 1GB di RAM, ma al prezzo di 300euro, con le caratteristiche che ha, trovo che sia comunque uno splendido prodotto.
Angry Birds: ok
Angry Birds Star wars: ok
Bad Piggies: ok
Temple run 2: ok
Springifield: ok
Vector: no
Ma capita anche a voi che una volta giocato (su alcuni giochi) cambi lo sfondo dello schermo?
P.e. imposto uno sfondo, gioco a Springfield, chiudo il gioco e lo sfondo diventa nero. Poi mi va in stand-by e quando lo riaccendo lo sfondo e' cambiato di nuovo, o reimposta quello di fabbrica con il girasole o ritorna quello selezionato da me.![]()
Finalmente ho avuto modo di inserire la mia sd con su la musica (invece di dover usare playmusic) e quindi sto provando il lettore residente. Col sistema dolby e di una potenza inauditalo sto usando al posto del player del notebook
un tantino troppo spinto se lo si porta al massimo, ma è anche normale o no ? peccato manchi la possibilità di regolare le bande o un minimo di opzioni diverse (le classicke rock, voice, eccetera) ma va bene cosi. Ottimo il comparto audio !!!
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Io ho il modello U9508 (cinese con 2GB) di RAM. Mi è arrivato a casa con una rom ICS, ma un paio di giorni dopo ho fatto l'aggiornamento a JB sempre utilizzando un firmware cinese (in cina JB per il nostro modello esiste già da parecchi mesi). In effetti JB è più fluido e reattivo, ma ha un'interfaccia diversa (EMUI) non è android stock. Il problema del firmware cinese è che non ha le GAPPS installate, bisogna installarle a parte, ma non è così semplice.
Mi auguro che esca la versione europea del firmware con JB, anche perchè quella con ICS è parecchio buona.
Ad ogni modo, per i più coraggiosi, su questo forum ho postato una ROM con JB e le GAPPS installate...se qualcuno vuole provare..