Impostazioni, lingua e immissione, poi premi il tasto delle impostazioni a fianco a tastiera Android e in quel menù levi vibrazione tasti
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Visualizzazione stampabile
Leggendo le varie recensioni su questo dispositivo ho letto che dovrebbe avere installato una applicazione della hauwei per poter fare il backup, io non riesco a trovarla, deve essere scaricata?
Ciao, chi ha il root ha provato qualche Launcher alternativo? Io mi trovavo bene con il Nexus s con Nova Launcher....avete provato? :)
So che forse non c'entra con questa discussione, però forse potrebbe interessare per il futuro: ho visto che huawei ha rilasciato le sorgenti del kernel per l'ascend d1:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
dove c'è chiaramente scritto che è solo per gli sviluppatori. Voi che conoscete il mondo android più di me, quali interessanti scenari comporta ciò? So che rilasciando le sorgenti di programmi chiunque può lavorarci per migliorarlo e personalizzarlo, così come il kernel linux, ampliando il riconoscimento hardware, implementando nuovi driver, milgiorandone le prestazioni, aggiungendo nuove funzionalità e molto altro. E' così anche per android (essendo in qualche modo derivato da linux)?
Dovresti avere questa...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/emagaqe9.jpg
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
doppio post...
Qualcuno che ha problemi con tapatalk2?
Mi sì collega alla app ma non ai forum a cui sono iscritto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Trovata, grazie mille... l'età...:-)
Ho installato troppe cose, ho bisogno di organizzare i programmi, per creare
cartelle cosa consigliate?
Bene...appena installato Nova Launcher....è spaventosamente veloce e fluido. Lo sto appena testando. .Ve lo consiglio. Con il nostro G615 va come un missile! rotfl
ciao a tutti ho acquistato stamattina il G615 da media world.....sono rimasto un po' deluso dall'audio del telefono che lo trovo basso ed attivando il dolby è più alto ma non di ottima qualità...sicuramente il mio vecchio nokia n8 era superiore in audio sia di qualità che di volume....poi un altro problema riscontrato è che non riesco a collegare il telefono al televisore ho comprato un adattatore cavo universale micro usb/hd voi avete lo stesso problema?come posso collegarlo? esiste un modo per aumentare il volume in cuffia?e poi ovviamente la fotocamera rispetto a nokia n8 fa schifo c'è un'enorme differenza...
Nel mio il volume e altissimo e si sente da dio... Boh...
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Dunque:
AUDIO: se il tuo ha il volume basso riportalo subito da Mediaworld. Il mio praticamente è un megafono, con qualità audio ottima.
MHL: Hai buttato i soldi. Il nostro caro G615 non ha la suddetta features, ergo non puoi collegarlo alla TV.
FOTOCAMERA: Vedi un pò di settare meglio la fotocamera. Quando trovi l'equilibrio giusto vedi che le foto migliorano, e anche di tanto. Poi certo, rispetto all'N8 (solo su questo punto di vista) hai fatto un downgrade. Ma per il resto sai sicuro che l'esperienza Andorid (e in particolare con questo smarphone) è ottima (tenendo conto del prezzo ovviamente).
lo sapevo sono sempre sfigato con l'elettronica...immaginavo che fosse un problema del mio telefono...bruttissima notizia per me che non si può collegare al tv il mio n8 lo faceva ed era bellissima sta funzione...
ma io dico audio dalle cuffie dagli altoparlanti si sente forte..
invece ce l'ha la funzione di poter attaccare chiavette usb (usb on go) tramite apposito adattatore?
ditemi di si vi prego sennò non venderò più n8...
Potresti risolvere con il DLNA, ovviamente se hai una "Smart TV".
ma il volume dalle cuffie lo senti forte o normale?
Io sarà che sono abituato all'audio a malapena "sussurrato" del gnex rotfl, ma il mio g615 urla da morire e poi ottimo l'audio stereo, con la gestione dei bassi e medi veramente eccelsa...
Si, ho notato anch'io in epic citadel che il framerate è meno balante, e più stabile del gnex (anche se mediamente più basso).
Poi ho notato che il framerate nel gioco che avevo provato NFS Most Wanted, non era basso... è proprio come se il gioco andasse al rallentatore o_O... è come se fosse in moviola, il timer che scorre, scorre più lentamente... o_O... BOH...
Cmq io penso che la gpu non sia ben supportata nei giochi, oppure è gestita male da ICS... Boh aspettiamo e ediamo con jely bean (era stata stabilità una data ufficiale?)
Ciauz
Io sto usando Apex launcher e va benissimo, leggero e fluido.
Io uso Nova Prime (sulla EMUI 1.6) + UCCW (con un tema bello pesante) e non ho il minimo lag.
Scusate ma dove di attiva il dolby?
c'è l'icona piccola in alto nel lettore musicale....qualcuno sa dirmi se è possibile collegare chiavette usb tramite adattatore?dopo andrò da media world a provare un altro g615 per vedere se è il mio telefono che si sente basso...
Ragazzi siccome questo è il mio primo telefono android dove posso trovare una lista con le applicazioni più utili e belle di android? magari anche i giochi più belli? mi piacerebbe scoprire a pieno e a fondo le potenzialità di android....
Sapete come togliere la barra delle ricerche di google? Sto impazzendo ma non trovo il modo..
fstab - Wikipedia
OTG sta per USB On The Go
Mi spiace invece per le funzioni di scrittura vocali, non le uso, per cui, non saprei come aiutarti.
Quindi la tabella delle partizioni vede la penna usb collegata però poi android non te la fa usare?
Nelle impostazioni memoria esiste la voce apposita per il montaggio di archivi esterni.
Ora non avendo io un cavo otg, non posso esserne certo al 100% ma android dovrebbe riconoscerla e montarla automaticamente, o quantomeno, agendo dalla impostazione apposita.
Hai già provato col montaggio di una pendrive?
Qualcuno può confermarmi se questi sono problemi noti? Perché sto seriamente pensando di avere un telefono con dei bug e di chiedere a mediaworld la sostituzione.
Spesso quando inizio a comporre un messaggio si blocca la scrittura e per vedere quello che ho scritto devo chiudere e riaprire la chat.
Lo schermo impazzisce e praticamente mi cambia tutti i colori presenti simile ad un "effetto negativo" della fotocamera.
Rallentamenti nel caricamento di giochi (questo sembra essere problema comune)
Fatto un ripristino dati di fabbrica, sembra essere tutto ok...
Quello dei messaggi in cui non si vede quello che scrivo succede anche a me qualche volta.
Devo chiudere e riaprire.
La Tv si collega con il DLNA!!!!!!!!:cool: