Purtroppo leggendo su vari forum inglesi il problema è di huawei. Su nessun telefono huawei sembra funzionare l'upgrade portal
Visualizzazione stampabile
Purtroppo leggendo su vari forum inglesi il problema è di huawei. Su nessun telefono huawei sembra funzionare l'upgrade portal
Tra i giochi non compatibili è possibile inserire "Ingress"?
Il gioco in realtà funziona ma va in crash quando si utilizza una funzione fondamentale chiamata "Upgrade" che rende di fatto il gioco ingiocabile.
Il problema è noto alla comunità di Ingress, pare che il crash avvenga su tutti i terminali huawei a prescindere dalla versione di android.
Ho attivato internet sul telefono, ed ho notato un considerevole aumento della richiesta di pin quando il telefono è acceso: da sole due volte che mi era successo quando ancora non avevo internet, a tre richieste da quando ho internet (cioè un paio di giorni).
Chi aveva questo problema ha risolto in qualche modo (ad esclusione del togliere il pin)? Ha provato per caso una emui ed ha notato se è scomparso il problema?
Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Da qualche giorno l'ho notato anch'io.......è la prima volta che è successo dal 14/02/2013.....capitato mentre guardavo/scattavo foto...altrimenti mai notato prima!!!
Avete risolto?????o_O
Mi sono informato un po' anch'io e ho letto che è un problema huawei, ti inviterei a sollecitare mediante supporto sia l'huawei che google a risolvere i problemi. Se non glieli fai presente non li risolveranno mai!
Per quanto riguarda l'immagine da quel che viene fuori da un ricerca veloce su google il Thunderg sembra una recovery per qualcosa, comunque se si trova nel playstore vuol dire che utilizza la tua email.
Upgrade già fatto da tempo. Probabilmente sarà per il fatto della linea, per cui i tempi di riconnessione si allungano rispetto al caso senza connessione, però fatto sta che se ogni tanto non guardo il telefono posso essere senza rete solo per il fatto di non aver reinserito il pin ed è molto seccante, anche perché non c'era bisogno di rimettere il pin in caso di assenza prolungata di rete neanche nel mio vecchio Nokia 6680.
Su,su non prenderla sul personale come ha detto sartana...le cose che a te potrebbero piacere non devono per forza piacere anche agli altri, se a te piace un interfaccia di quel genere non deve piacere anche a noi per forza
Poi un consiglio: impara ad accettare anche le critiche senza arrabbiarti se abbiamo idee diverse dalle tue.
il nostro g615 ha il gorilla glass? lo usate con la pellicola?? chi mo la usa, il vetro resiste ai graffi??
Si...sembrerebbe gorilla...ma non ti do la certezza al 100%
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Rock, tranquillo, sono stati solo 5 minuti di scazzeggio! :p
Con Sartana, ne abbiamo già chiacchierato pacatamente e tranquillamente in pvt.
Mi rendo conto che vi é chi preferisce un interfaccia più intuitiva, come mi rendo conto che vi é chi preferisce il contenuto di un programma (io son tra questi).
L'unica accortezza che chiedo, é quella di approfondire un pochettino, prima di giudicare definitivamente un qualsiasi programma.
Poi nel playstore ne esistono centinaia di player, un GoneMAD, per esempio. :)
dal sito huawei tuttal la serie ascend monta gorilla glass 2 ...quindi anche il nostro....looool soldier bel passatempo....
Resiste anche a crashtest di oltre 80 kg (praticamente con tutto il peso del corpo sopra il display).
Se é un gioco, perché no?!
Cmq, quasi quasi, son tentato dalla emui b629, mi son rotto di sti Driver scansafatiche :p
ora lo provo...dato che legge i flac....io fin'ora ho usato rocket player....
Ragazzi, il 16 é uscito l'aggiornamento alla versione 1.0.5 di Repulze, ecco il changelog;
What's in this version: (Updated : May 16, 2013)
Fixed a crash that could occur when switching from another app back to the game
Fixed hovercraft visual corruption that occurred on some devices
C'é da testare.
Cytus, uno dei Rhythm game più belli (se non il più bello) che mi sia mai capitato di giocare:
https://play.google.com/store/apps/d...ark.Cytus.full
Usate la pellicola? Quindi nn servirebbe...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
non so se sia gorilla glass o gorilla glass 2 ..ma per quasi 3 mesi l'ho usato senza pellicola e nemmeno un graffio..ho provato da poco una pellicola e l'unica cosa che ho notato in meglio sono le impronte sul display adesso con questa pellicola praticamente non ne rimangono quindi almeno è più pulito :)
a me la b629 non cambia nulla, sto riprovando i giochi e hanno gli stessi problemi
p.s. repulze non si vede il menu, toccando a caso mi e apparsa la scelta dei veicoli ma mancava il resto del interfaccia
Sonic The Hedgehog --> Ok
Uscito oggi e perfettamente funzionante
forse resiste bene agli urti ma occhio a non rigarlo con sabbia o pietre, mi è caduto in mezzo a della terra morbida ma ci doveva essere una pietrolina ed è rimasto un graffietto, mia solita sfiga -.- per carità niente di ché ma a schermo spento in controluce si vede, quindi non è indistruttibile :(
Il nostro dispositivo monta un gorilla glass due, resistente ai normali urti ma ovviamente la sabbia potrebbe rigarlo. Per quanto riguarda la pellicola è sempre qualcosa in più a difesa dello schermo, ed è sempre consigliata. Puoi acquistare anche quella del G600 (se non sbaglio non esiste quella del 615)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Hi comprato da subito una universale.. la custodia in plastica morbida l ho presa in fiera ed e’ del g600
Non so dove dirlo, quindi posto qui
L'altro giorno ero sul motorino e mi hanno tamponato a uno stop (niente di grave, un ginocchio sbucciato) sono caduto a destra, proprio sul cellulare (peso 85kg, senza contare che sarebbe un po di più contando che sono appunto caduto ) ed è perfetto, nessuna ammaccatura, niente di niente, completamente funzionante!
Inviato e basta.
Appena scaricato modern combact 4 hour(non dal play store) ed è compatibileeeeeee.I caricamenti sono abbstanza veloci però ci sono degli artefatti grafici tipo real racing sui personaggi!!!!ora testo il 3
il mio schermo purtroppo si è segnato: sono micro graffi visibili solo in contro luce, il problema è che non so come si siano formati, l'unico colpevole è da attribuire ad un bottone di metallo sopra la tasca dei jeans... quindi be carefull!!! per questo motivo ho messo una pellicola vikuti che è a dir poco fantastica!
Con aggiornamento a Ics B115 con NFS most wanted confermo hanno risolto bug finestrini e gioco molto più fluido se togliete il risparmio energetico
Ragazzi modern combact 4 funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perfettamente e senza bug grazfici con la b115
Quote:
Originariamente inviato da NWA
Guarda io in un momento di poca lucidità mentale ho provato a strisciarlo in un angolo con un taglierino e con un punteruolo....nessun graffio!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Repulze 1.0.5 - Compatibile
Effetti HD attivi
Jelly Bean B550 - EMui 1.6 Beta - Kernel rev. 3.0.8-00252 - Pmqos Attivo
dopo circa 30 minuti di gioco non si presenta alcun artefatto, la fluidità è buona, diciamo molto buona nel 90% delle situazioni, si nota una leggera riduzione di frame con lo spostamento veloce della navetta dall'estremo destro all'estremo sinistro. Zero Lag. Caricamenti immediati. Menù fluidi. In 30 minuti di stress il telefono si scalda meno del previsto, con qualche ottimizzazione sui driver GPU si può ottenere la perfezione. Il gioco risulta comunque perfettamente giocabile.
Vi leggo..... :rolleyes:
Per cortesia non mi fate diventare cattivo ok?
Nessuno riferimento a giochi scaricati altrove..o inizio a bannare..grazie :)
inviato dal mio iphone 5s 3D
Boss! Un vé preoccupate!
Ci sto io a far da guardia lol!
Ragazzi, testiamo con discrezione, mi raccomando, o il Boss ci chiude il thread :)
Into the dead ancora non funzionante e frontline commando mi da ancora il bug che non mi fa vedere il costo degli oggetti
In totale the dead va ma un Po laggoso