CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 377 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ne ho acquistato una su ebay poi ti mando link appena mi metto al pc

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR

2.  
    Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vai nel mio thread giochi compatibili & incompatibili

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antodc90 Visualizza il messaggio
    scusa dove si cambiano queste impostazioni, come posso vedere se ho attivo gsm o no? grazie
    vai in impostazioni, poi clicca su altro...dopo su reti mobili... e li vedi se hai attivo solo 2g oppure no, ed altre opzioni su connessioni dati ecc...

5. Il seguente Utente ha ringraziato MacGyver per il post:

antodc90 (04-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    io con la qwuerty non mi trovo proprio.. sto utilizzando una app specifica ma non è che sia il massimo
    Sempre con la tastiera di huawei in "impostazioni di inserimento" puoi abilitare "testo intuitivo" in questo moto mentre digiti compare una barra in cui propone il completamento della parola.
    Attualmente lo sto utilizzando e lo trovo abbastanza pratico.

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho provato tutti i launcher possibili e tutti laggavano incomprensibilmente. Ho trovato pace solo col next 3d

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Non so se qualcuno di voi usi Nova launcher ma non so perché a me lagga nelle transizioni del desktop, non penso sia normale visto che sul nexus s filava abbastanza liscio.

Inviato dal mio HUAWEI U9508
    Io ma non hi lag particolari.

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    É lo stesso mio pensiero in effetti.

Girando tra il sito Huawei e il sito Linaro, ho notato che il team é molto attivo sulla linea Ascend e sul SoC K3V2 e nonostante le Rom siano diversificate nella numerazione dei codici che contraddistingue i diversi terminali, sostanzialmente, ICS di base é lo stesso (magari aggiungono qualche apps come un launcher di terze parti in base al dispositivo), così come. il kernel che accomuna tutta la gamma (ovviamente, tra un modello e l'altro abilitano o disabilitano qualche funzione ma cmq mi pare di capire che la base di partenza sia lo stesso kernel 3.0.8).

A tal proposito, oggi ho smadonnato come un turco tra siti cinesi, turchi e australopitechi ma non sono riuscito a trovare uno straccio di kernel mod, molto strano visto e considerato che i sorgenti sono in bella esposizione da un bel po di tempo sul sito Huawei....

Sarà che forse si aspetta JB e poi tutti si ci butteranno sopra (speriamo nella presenza del nuovo kernel)??

Non mi dispiacerebbe avere la possibilità di scelta di un governor che mi aggrada (non che quello di default non sia valido per carità) e agire indipendentemente su frequenze cpu/gpu stile Pegasus o Syah.

Sento un pò la nostalgia dello smanettone

ps: se questa tendenza dovesse confermarsi, sarebbe ottimo, anche in virtù della compatibilità dei dispositivi odierni con kernel futuri e il vantaggio di avere un unico OS per tutti i terminali che montano diversi SoC, anche la community ne sarebbe felice, uscirebbero Mod a manetta.

Almeno queste son le mie aspettative

pps: a proposito di OS unico:

Questa é una voce che non dovrebbe esistere (mi fa venire in mente il launcher dell'Ascend D Quad)

Edit: DOH!!!

Android-Hilfe.de - Einzelnen Beitrag anzeigen - Launcher3D von Huawei

Qualche anima pia che capisce il tetesken e che si voglia immolare per la causa?

Sembra figo!

I nostri amici russi hanno Ascend P1 estratto dal nuovo Launcher3D Huawei for Honor
    Funziona solo su ICS . (Testato con il B972)
    Non riesci a provare io stesso, purtroppo, non ho MIUI V2 su di esso.
    Se vuoi, io non forzare , può provare anche una sola volta.
    migliore precedentemente un backup di fare.
    tedesco ci sarà perché finora ogni ICS versione di Huawei contenute tutte le lingue.

Ringraziamenti
    75

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sono immolato io per la causa ti dico che funziona e dal menu impostazioni compare una voce che permette lo switch tra 2d e 3d launcher...però il 3d lagga parecchio.
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    É lo stesso mio pensiero in effetti.

Girando tra il sito Huawei e il sito Linaro, ho notato che il team é molto attivo sulla linea Ascend e sul SoC K3V2 e nonostante le Rom siano diversificate nella numerazione dei codici che contraddistingue i diversi terminali, sostanzialmente, ICS di base é lo stesso (magari aggiungono qualche apps come un launcher di terze parti in base al dispositivo), così come. il kernel che accomuna tutta la gamma (ovviamente, tra un modello e l'altro abilitano o disabilitano qualche funzione ma cmq mi pare di capire che la base di partenza sia lo stesso kernel 3.0.8).

A tal proposito, oggi ho smadonnato come un turco tra siti cinesi, turchi e australopitechi ma non sono riuscito a trovare uno straccio di kernel mod, molto strano visto e considerato che i sorgenti sono in bella esposizione da un bel po di tempo sul sito Huawei....

Sarà che forse si aspetta JB e poi tutti si ci butteranno sopra (speriamo nella presenza del nuovo kernel)??

Non mi dispiacerebbe avere la possibilità di scelta di un governor che mi aggrada (non che quello di default non sia valido per carità) e agire indipendentemente su frequenze cpu/gpu stile Pegasus o Syah.

Sento un pò la nostalgia dello smanettone

ps: se questa tendenza dovesse confermarsi, sarebbe ottimo, anche in virtù della compatibilità dei dispositivi odierni con kernel futuri e il vantaggio di avere un unico OS per tutti i terminali che montano diversi SoC, anche la community ne sarebbe felice, uscirebbero Mod a manetta.

Almeno queste son le mie aspettative

pps: a proposito di OS unico:

Questa é una voce che non dovrebbe esistere (mi fa venire in mente il launcher dell'Ascend D Quad)

Edit: DOH!!!

Android-Hilfe.de - Einzelnen Beitrag anzeigen - Launcher3D von Huawei

Qualche anima pia che capisce il tetesken e che si voglia immolare per la causa?

Sembra figo!

12. Il seguente Utente ha ringraziato thedamager99 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche con downhill xtreme il problema è evidente

Pagina 93 di 377 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio