io proverei con un reset se dopo il reset lo schermo è ancora così a quel punto mi sa che il problema è hardware....
io proverei con un reset se dopo il reset lo schermo è ancora così a quel punto mi sa che il problema è hardware....
Anche se é un telefono android?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Con estremo piacere devo dirti che hai proprio ragione.
Sul mio vecchio android purtroppo non era cosi!!!!
Grazie ancora!
Ho notato che ogni volta che arriva un SMS o messaggio wathsapp si accende lo schermo. É possibile evitare questa cosa? Grazie
+1
Esistono i commenti sul playstore e se non bastasse, anche gli indirizzi email e di supporto dei rispettivi sviluppatori.
Nella email, basta specificare il titolo del gioco, la piattaforma SoC (K3V2/Hisilicon.Immersion.16/IP Vivante) e l'eventuale bug riscontrato.
Se non iniziamo a scrivere noi che siamo i diretti interessati, figurarsi se loro muoveranno un dito per rendere compatibili i vari titoli....
Ultima modifica di fracarro; 23-02-13 alle 09:25
In whatsapp vai in impostazioni-notifiche-notifiche a comparsa e selezioni "nessun popup".
Non ho il cell in oggetto, ma credo tu possa trovare un'impostazione simile (popup) anche nell'app dei messaggi...
Ciao
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
antonylost (23-02-13)
Ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi la tastiera ha smesso di illuminarsi..come posso risolvere?
Ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi la tastiera ha smesso di illuminarsi..come posso risolvere?