CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 377 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmais Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho appena preso il telefono come prima impressione devo dire che nel complesso e'un buonissimo telefono .Ho riscontrato un problema che non mi trova il gps volevo sapere se lo fa anche a voi o se e' solo un mio problema .Ho provato anche a fare il ripristino di fabbrica ma niente.mi fate sapere qualcosa visto che la navigazione per me e' importante averla sul telefono.grazie
    A me il gps funziona benissimo...sei sicuro di aver attivato tutte le impostazioni?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmais Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho appena preso il telefono come prima impressione devo dire che nel complesso e'un buonissimo telefono .Ho riscontrato un problema che non mi trova il gps volevo sapere se lo fa anche a voi o se e' solo un mio problema .Ho provato anche a fare il ripristino di fabbrica ma niente.mi fate sapere qualcosa visto che la navigazione per me e' importante averla sul telefono.grazie
    Al primo avvio lo ha fatto anche a me. Spunta le 3 caselle per sicurezza e se continua a non andare fai un riavvio

Inviato dal mio HUAWEI U9508

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

a me fixa senza essere connesso in wifi in casa il gps di sto cell è mostruoso paragonato al galaxy nexus e galaxy s2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi siccome non conosco android volevo sapere se secondo voi ci sarà un grande miglioramento con JB oppure no....secondo voi sarà più fluido il telefono con il nuovo software?qualcuno sa se esiste qualche modo per contattare huawei per dire di rilasciare una mod, aggiornamento o qualcosa del genere per usb otg?

Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

I 4 thread non li ho aperti volontariamente ,l'app di androidiani è buggata ,quando scrivo un qualcosa e voglio pubblicare mi da errore mentre poi a distanza di alcuni minuti li pubblica,ora che so che mi fa questo problema starò piu attento :-)
    Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    lo smartphone non è una console da gioco...

p.s. hai aperto 4 theard con la stessa domanda stai attento che puoi rischiare un ban

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me fixa che un piacere, ma visto un telefono così veloce da quando non ho più il Nokia E55(spero che non sia una parolaccia in questo forum )

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo chiedervi se ė possibile programmare l'accensione/spegnimento del telefono. Anche con applicazioni esterne. Attendo news.

Grazie mille.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il terminale era molto caaldo quando ti ha moastrato la striscia di pixel ?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

La sveglia mi pare dovrebbe accenderlo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato maknsacc per il post:

antonylost (23-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastanto Visualizza il messaggio
    Anche a me fixa che un piacere, ma visto un telefono così veloce da quando non ho più il Nokia E55(spero che non sia una parolaccia in questo forum )
    si anche a me fixa veramente bene massimo 1-2 secondi devo aspettare...ma non mi piace per niente il navigatore di android sul nokia era fatto moooolto meglio....per caso devo scaricare qualcosa per il navigatore?tipo mappe ecc....sul nokia vedevo nelle mappe e nella navigazione i monumenti in 3d molto realistici e poi altrafunzione utilissima che avevo e che mi comparivano sulle mappe i negozi i luoghi di interesse, le fermate dei mezzi pubblici e cliccandoci sopra mi impostava automaticamente l'itinerario in quel luogo..... pure qui ci sono queste funzioni?magari da scaricare sono i miei primi passi in android...

Pagina 44 di 377 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio