CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 377 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

R: Difetti rilevati g615

Da nerd... Assurdo dai stiamo raggiungendo la soglia del ridicolo... Ora per chiamare lo metto a 70° così prende meglio... Ma apritelo e fategli un autopsia ma prima di scrivere qualcosa vi rendete conto quanto pignoli e nerd siete? Ste cose fatelo con gli iphone che Apple è contenta almeno è giustificata la cosa... (730 euro)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Avan3t per il post:

pop14 (08-03-13)

3.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, esiste sempre il traduttore...

Anche il mio inglese é molto basico ma questo non mi ha fermato dallo spedire.

L'importante é che facciate presente nell' oggetto, il supporto al SoC K3V2 - GpU Hisilicon.immersion.16.

Poi specificare il device, la versione di Android ed il Kernel.

E poi descrivere brevemente il supporto ai driver della nostra gpu.

Nel mio caso ho specificato che la gpu ha grossi problemi nel processare giochi creati con i motori grafici Unity3D e Unreal Engine 3.

In buona parte dei casi, i giochi, sempre che questi partano (glitchs grafici, schermo nero, freeze, reboot del terminale, ecc.), vengono settati con dettagli al minimo.

In particolare, ho mensionato le case come la Gameloft, la EA Games, ecc.

Infine ho richiesto un aggiornamento dei driver gpu, oppure di contattare il team interno alla Huawei (il K3 Team).
    Ultima modifica di fracarro; 08-03-13 alle 02:08

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    confido in qualche rom decente!!!!
    Idem la cyano 10.1 sul nexus di mio fratello è diventata allucinante... Forza modder metteteci jelly bean sul nostro terminale ultra ottimizzato!

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Idem la cyano 10.1 sul nexus di mio fratello è diventata allucinante... Forza modder metteteci jelly bean sul nostro terminale ultra ottimizzato!

Se volete spronarli, qui c'è il topic di richiesta:

[Request] Rom For Huawei U9508 Honor 2 - Hack / Mod Request - CyanogenMod Forum

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

devo fare l'ennesima iscrizione a un forum! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Da nerd... Assurdo dai stiamo raggiungendo la soglia del ridicolo... Ora per chiamare lo metto a 70° così prende meglio... Ma apritelo e fategli un autopsia ma prima di scrivere qualcosa vi rendete conto quanto pignoli e nerd siete? Ste cose fatelo con gli iphone che Apple è contenta almeno è giustificata la cosa... (730 euro)
    non ricordo il nome...ma cito un post precedente.. avete provato a metterlo in centrifuga a 1000giri???...nemmeno da CSI controllano così minuziosamente le cose..

P.s. DIFETTOOOOOO!!!! io volevo usarlo come tappeto volante però non vola

9. Il seguente Utente ha ringraziato MacGyver per il post:

Avan3t (08-03-13)

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

GTA III acquistato sul play store, all'inizio parte fluido e poi dopo circa una decina di secondi di utilizzo inizia ad andare a tipo 5 frame al secondo...Profilo risparmio energetico fissato su (prestazioni).
    Anche a voi lo fa?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, però cerchiamo di dare spiegazioni quanto più tecniche possibili, dimodochè, possiamo capire se sia effettivamente un problema di rispettivamente, driver gpu, mancata ottimizzazione da parte della software house, oppure se dipendente dal risparmio energetico.

Altrimenti, qui si finisce a tarallucci e vino, con gente che va in brick al primo frame in meno.

Cmq, i frame tendono poi a ristabilizzarsi, o perdurano per tutta la partita, ad esempio?

Sul terzo punto (risparmio energetico), qualche post addietro, ho fatto presente su cosa agisce e come agisce (cpu/ddr/gpu) inoltre ho postato una possibile soluzione con la sostituzione di un servizio.

Una volta installato, basta tappare il simbolo a forma di robottino (e il nome del servizio tra le apps) per avere accesso ad un impostazione che pemette di variare mhz cpu e gpu in funzione del gioco.

Bisogna essere rootati però (operazione molto semplice).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, apro questo topic per chiedere alcuni consigli sulla prima accensione e utilizzo del terminale, onde evitare i classici errori... per esempio come ricaricare e scaricare la batteria per stabilizzarla e farla durare di più, quali applicazioni/programmi sono consigliati o più in generale consigli per sfruttare al meglio fin da subito il telefono

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, però cerchiamo di dare spiegazioni quanto più tecniche possibili, dimodochè, possiamo capire se sia effettivamente un problema di rispettivamente, driver gpu, mancata ottimizzazione da parte della software house, oppure se dipendente dal risparmio energetico.

Altrimenti, qui si finisce a tarallucci e vino, con gente che va in brick al primo frame in meno.

Cmq, i frame tendono poi a ristabilizzarsi, o perdurano per tutta la partita, ad esempio?

Sul terzo punto (risparmio energetico), qualche post addietro, ho fatto presente su cosa agisce e come agisce (cpu/ddr/gpu) inoltre ho postato una possibile soluzione con la sostituzione di un servizio.

Una volta installato, basta tappare il simbolo a forma di robottino (e il nome del servizio tra le apps) per avere accesso ad un impostazione che pemette di variare mhz cpu e gpu in funzione del gioco.

Bisogna essere rootati però (operazione molto semplice).
    Scusa se non sono stato molto preciso,
    dunque i frame non si ristabilizzano, al contrario, all'inizio il gioco è fluidissimo poi dopo circa 10-15 secondi di gioco inizia a scattare fino ad arrivare quasi a bloccarsi.
    Ho fatto la modifica installando pmquos e ho settato per Gta III cpu a 1500 e gpu a 500 con CPU 4, però il problema rimane.
    Non mi si è brickato il cervello cmq perchè al limite non ci gioco, volevo solo sapere se il problema era comune a qualcun'altro e se si poteva risolvere, tutto qui...

Grazie cmq della pronta risposta, se ho news comunico.

Pagina 106 di 377 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio