Qualsiasi cover per il g600 va benissimo per il nostro g615, il materiale è lo stesso della mia cover anche se è un po' diverso esteticamente. Resiste, te la consiglio.
Emartbuy ® Huawei Ascend G600 Motivo A Onde Gel Cover Nero: Amazon.it: Elettronica io ho questa e mi trovo da dio.....
Quoto.. Anch'io ho questa cover "Motivo a Onde" presa su amazon ed è molto valida.. l'unica piccola pecca è che i tasti laterali power e volume up/down sono un po' duri da premere, ma per certi versi meglio così
Invece, ho ordinato questa da pochi giorni, appena mi arriva vi farò sapere com'è:
www . aliexpress . com /item/Free-shiping-Rock-big-city-texture-series-side-flip-leather-case-for-Huawei-Honor-Ascend-G600/670582438.html
(non posso ancora inserire URL :P)
Io ho preso questa Pellicola + Custodia cover NILLKIN per Huawei Ascend G600 U8950 G615 nera: Amazon.it: Elettronica Si trova anche da alcuni fornitori cinesi.
La cover e' rigida ma e' ottima la presa. Pellicola inclusa si mette senza difficolta e senza bolle.
ragazzi cover per andare a correre???tipo quelle che si mettono sul braccio per poi ascoltare la musica?
Ciao a tutti qualcuno sa se per il nostro smartphone ci siano delle pellicole opache?? Grazie
Certo, le trovi su ebay
NON COMPRARE LE VIKUITI( per questo terminale).opache e vikuiti ,non sono un ottimo connubio