CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 283
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ACCESSORI]Thread Raccolta Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di vikky66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Angry

    accessori

    Buonasera a tutti,

    ieri pomeriggio ho acquistato il G615 da Media World, e per me, che provengo da un Nokia 6120c, é tutto un altro mondo !!
    Posto che adesso mi sono accorto che, collegandolo al portatile attraverso un cavo USB 2.0, si sta ricaricando (!! non é una cosa scontata, nel manuale questa informazione non c'è!!) vi chiedo un consiglo per un caricabatteria per auto.
    Su Amazon ho trovato questo : Emartbuy ® Black Metallic Mini Stylus + Flat Cable 1 Amp Micro Caricabatteria Da Auto Usb Compatibile Adatto Per Huawei Ascend G600: Amazon.it: Elettronica

    E' valido ?

    Buona serata a tutti !!
    "" La Pazzia, mio Signore, regna su questa piazza e non v'é luogo al mondo ov'essa non risplenda! "" ( Olipot (C) 1984 )

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Puoi usare un qualunque caricabatterie che fornisca tensione di 5V e una corrente di 1 ampere, ovviamente di buona marca per evitare che non faccia "zompare" il telefono...onestamente non conosco quella marca, comunque.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di nostradamus78ts


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per fortuna a me non piacciono queste cover.... ;-) Io sto diventando matto a trovare il guscio posteriore rigido bianco. Su amazon.de addebitano 28E di trasporto!!!

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

    Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

  5. #24
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di farmene fare uno a mano...di pelle bianca, poi vedrò se è buono o no
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di vikky66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Visto che un amico deve fare un ordine presso un sito cinese, vorrei prender questo : SUNSKY - EU Plug High Performance Monie 1.5A 3 in 1 USB Travel + USB Car Charger for Samsung Galaxy Note / i9220 / N7000 / i9100 / S5830 / S5660 / HTC G21/G18/G17/G12/G10 / Blackberry 9900 / 9810 /9800/8900
    che ne pensate ?
    Se va bene per il samsung andrà bene pure per il G615, no ?
    "" La Pazzia, mio Signore, regna su questa piazza e non v'é luogo al mondo ov'essa non risplenda! "" ( Olipot (C) 1984 )

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusate ma le cover (protezioni posteriori, non vorrei confondermi :P) sono le stesse del g600? Ho visto che le misure sono uguali, ma non è che tipo la fotocamera è un po' spostata, oppure i led...? Stessa cose per le pellicole?


    P.s. non ho voglia di aprire un post :P e avrei bisogno di un consiglio...Mi vorrei prendere una sd decente (16gb, per ora ne ho una da 2gb) ma sono indeciso sulla classe...Non ho bisogno di fare video (che da quello che ho capito richiedono una velocità di scrittura elevata) ma mi servirebbe solamente per metterci principalmente le app e giochi in generale...Che classe mi consigliate? Tipo anche una 4 andrebbe bene?
    Ultima modifica di fefolino; 17-02-13 alle 13:10

  8. #27
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    si, ma (IMHO) meglio prendere una 8Gb classe 10 che una 16Gb classe 4!!!

    Non ho fatto la prova, ma il retro dei due dispositivi sono praticamente identici...
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quando ho detto classe 4 era solo un esempio, dato che non so proprio quale classe mi può servire, dato che la 10 di solito è consigliata solo a chi fanno spesso video in full hd (almeno così ho letto) Però vabbè da mw c'è a €18+5 una 16gb classe 10 vedo di prendere quella...
    Qualcuno potrebbe accertare che i due dispositivi sono identici (dietro e davanti per la pellicola?)

    Una parte di me mi dice di comprare subito questo cellulare...Un'altra parte di attendere il mwc...Non so cosa cavolo fare D:
    Ultima modifica di fefolino; 17-02-13 alle 14:48

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di vikky66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Scusate ma le cover (protezioni posteriori, non vorrei confondermi :P) sono le stesse del g600? Ho visto che le misure sono uguali, ma non è che tipo la fotocamera è un po' spostata, oppure i led...? Stessa cose per le pellicole?


    P.s. non ho voglia di aprire un post :P e avrei bisogno di un consiglio...Mi vorrei prendere una sd decente (16gb, per ora ne ho una da 2gb) ma sono indeciso sulla classe...Non ho bisogno di fare video (che da quello che ho capito richiedono una velocità di scrittura elevata) ma mi servirebbe solamente per metterci principalmente le app e giochi in generale...Che classe mi consigliate? Tipo anche una 4 andrebbe bene?
    Ciao,
    scusa la presunzione, ma io ti consiglio queste: MF Soft Cover Case + LCD Screen Protector fr Huawei Honor 2 / Honor Quad U9508 | eBay
    Domani, tramite un amico che ha la paypal le ordino; tra l'altro, incluso nel prezzo, c'é anche la pellicola.
    E, come ormai dovresti aver capito, se frequenti questo forum, il G615 é la versione europea dell'Honor 2 U9508. Pertanto, in giro, tutto quello che é per l'Honor vale pure per il G615 !!
    "" La Pazzia, mio Signore, regna su questa piazza e non v'é luogo al mondo ov'essa non risplenda! "" ( Olipot (C) 1984 )

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si questo l'avevo capito...Comunque io avevo già visto (mi sembra che qualcun'altro le aveva postate, ma non ricordo) queste Emartbuy ® Huawei Ascend G600 Motivo A Onde Gel Cover Nero: Amazon.it: Elettronica
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Però c'è scritto che sono per il g600 (anche se guardando foto e zoomandole mi sembrano proprio identici)

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy