CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 171
Discussione:

[Huawei Ascend G7]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi di connessione ad internet negli USA

Ciao! da quasi un anno ho un Huawei G7-L01, KitKat 4.4.4 e mi trovo molto bene ma purtroppo ho riscontrato un piccolo problema all'estero, negli USA più precisamente:
    ho una SIM Vodafone sulla quale ho attivo Internet Smart Passport per l'estero e con il quale dovrei avere la connessione internet 2G/3G (o 4G dove disponibile), ma appena accendo il telefono negli USA non riesco a connettermi ad internet o meglio, si riesce ma a una velocità pari ad Edge... ho provato ad accendere, spegnere, tirar fuori la sim, ecc. ma nulla migliora la velocità. Mio marito, con stesso piano Vodafone su un Galaxy S6 non ha nessun problema di connessione.
    Mi chiedevo se è già successo a qualcuno e/o se sapete qual è il problema
    Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,

giorni fa ho rotto il display del mio G7 e ho provveduto da solo alla sostituzione, operazione lunga ma non difficile. il problema è che, essendosi tolto il biadesivo originale dalla scocca posteriore, l'ho pulita ben bene e usato biadesivo 3M ultrastrong da 1mm, con varie fascie distanziate ai lati superiori e inferiori e lungo le cornici laterali. beh...dopo due ore dall'incollaggio il display si alza di 1mm buono! cosa posso fare/usare per incollare sto benedetto display? non vorrei andare di attak vetro... qualcuno che l'ha gia fatto e sa darmi una dritta? grazie
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato a lollipop 5.1.1 dal sito ufficiale, noto però che l'sd nonostate l'ho formattata diverse volte, si smonta e rimonta da sola, qualche consiglio?

NB: Mi autorispondo, ho effettuato una formattazione lenta tramite pc risolvendo il problema.
    Ultima modifica di demisss; 03-02-16 alle 14:43

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7, Huawei G7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersa83 Visualizza il messaggio
    Lo so che nelle specifiche è indicato come limite 32gb ma chiedevo se qualcuno avesse provato con microsd maggiori
    io ho provato a metterci una microSD SanDisk Ultra da 128Gb, ma non me la legge.
    oggi mi sono deciso ad ordinare una microSD da 32Gb... ti farò sapere se funzia...

6. Il seguente Utente ha ringraziato ughi63 per il post:

bersa83 (04-02-16)

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio,dopodomani mi arriva il G7 che sicuramente avrà installata la KK,ora mi chiedo se é il caso di flashare l'upgrade a LP o lasciarlo com'é perché in giro ho letto tante lamentele di peggioramento della autonomia e della dotocamera,cose che mi hanno spinto ad acquistare questo modello....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato a lollipop e ho il g7 da 7 mesi circa devo dire che dopo l aggiornamento l autonomia e la medesima se no qualkosa in piu..e di solito faccio quasi 7 ore di schermo luminosita automatica...quindi per me nn ce nessun peggioramento. Per la fotocamera devo dire che nn era granche ne prima e ne dopo l aggiornamento quindi..gli unici problemi post aggiornamento sn stati il wifi che nn si ricollega automaticamente a volte..e diversi impuntamenti soprattutto nella tastiera piu macchinosa rispetto a prima .per me un cell abbastanza equilibrato nn un fulmine ma compenza con un autonomia molto elevata ..processore un po lento ma per l uso quotidiano va piu che bene quindi nn aspettarti che voli io adesso n so cosa avevi fino adesso come smartphone ma cmq per il prezzo che si trova adesso e ancora da prendere in considerazione

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato danilonote per il post:

Aquiladimare (03-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ho usato un BlackBerry Z10 che manterrò come muletto.
    Alla luce di ciò che hai constatato ti sentiresti di consigliarmi l'upgrade o lo lascio a KK,che dici..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per me si visto che nn ce nessun difetto nel mio caso

12. Il seguente Utente ha ringraziato danilonote per il post:

Aquiladimare (03-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ma secondo te ho fatto un buon acquisto valutando il mio precedente device potrò trovarmi bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per dirti se hai fatto un buon acquisto dovrei sapere quanto l hai pagato ...ma cmq per i motivi che ti ho spiegato prima e un buon cell nn è un s6 ma ha buone potenzialita io mi sn trovato bene

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio