L'ho preso in offerta a 198€ Italia
Visualizzazione stampabile
L'ho preso in offerta a 198€ Italia
Ho un dubbio il G7 italiano ha l'NFC? Sul modello in vendita su amazon nelle risposte alle domande dicono di si,in rete ho ketto che non c'è,io non riesco a trovarlo sul device....
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Impostazioni /altro/nfc
A me ce.il percorso con lollipop e quello indicato
Io ho KiteKat ancora,non credo sia stato implementato con l'update...
Ciao ho un huawei g7-l01 con la CM11 ma non mi trovo bene e vorrei tornare alla rom stock. Come faccio?
ciao a tutti e scusate se la mia domanda è fuori luogo ma non riesco a trovare altre discussioni sul g7. vedo con piacere che siete tutti felici possessori del g7. ho urgenza di acquistarne uno ma non riesco a trovarlo no brand. solo brandizzati tim o vodafone. mi potete dire se è meglio no brand oppure il brand non implica futuri problemi ? grazie a tutti in anticipo
No brand è sempre meglio,ho anche scoperto che per esempio il mio brand Tim non ha l'NFC o perlomeno Tim ha deciso di non implementarlo con la personalizzazione,inoltre quelli brandizzati sono monosim.
Confermo che sono piacevolmente sorpreso da questo device e sono soddisfatto della scelta che ho fatto,lo possiedo da poco piu di una settimana
Buongiorno, per caso qualcuno ha utilizzato sd superiori a 32 gb? Sulla scheda tecnica dice che il taglio massimo è appunto la 32gb