Qualcuno é riuscito ad utilizzare l'nfc? Lo vedo attivabile nelle impostazioni ma oggi sono stato 10 minuti a strisciando su un altoparlante bluetooth senza successo.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno é riuscito ad utilizzare l'nfc? Lo vedo attivabile nelle impostazioni ma oggi sono stato 10 minuti a strisciando su un altoparlante bluetooth senza successo.
raga ho un problema con lo smartphone!
ieri mi è caduta un pochino di acqua bollente (della pasta) sopra il touch, ma per fortuna avendo il vetro temperato ho solamente tolto l'acqua con un panno!
Il problema è che poi ho messo sotto carica lo smartphone (dopo circa 4 ore che gli è caduta l'acqua) ed ho notato che caricava e si staccava dalla carica fino a quando ha smesso di caricare completamente! (se muovevo il cavo invece della luce verde di carica mi spuntava una luce rossa lampeggiante). ho tolto la cover ed ho notato che c'era un pochino di acqua tra la cover e ed il retro smartphone. Ho tolto sim e tutto e l'ho lasciato sul mobile!
Lo smart è nuovo, huawei g7 batteria non removibile!
Secondo voi si riprende?
La cosa che più mi fa strano è che io avevo guardato se era arrivata dell'acqua nella porta della mini usb ma a vista non sembrava, perchè l'acqua è caduta dall'alto verso il basso :(
ho provato stamani a caricarlo..ma miente
Salve ragazzi, ho un problema con il mio huawei ascend G7 ovvero che alcune volte mi si apre la pagina internet di chefbook ma non ho capito qual'è il problema! Voi avete mai avuto un problema del genere? Inoltre credo di avere problemi con alcune app di sistema, ovvero:
AppMarket
System Certificate
Backup Tool
Music Provider
Cosa ne pensate? Soluzoni?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ho già effettuato un hard reset ma il problema persiste... Forse saranno le app che ho rimesso tramite backup
Ecco cosa ha trovato MalwareBytes:
http://s7.postimg.org/dux6c5dgn/Pics...7_10_00_48.jpg