No non,lo,installa ma dice aborted non so perché la procedura la fa completamente ma poi c'è il robottino caduto e la scritta errore
Visualizzazione stampabile
No non,lo,installa ma dice aborted non so perché la procedura la fa completamente ma poi c'è il robottino caduto e la scritta errore
Hai i permessi di root attivi?
salve ho gia svritto nei gioeni scorsi, non riesco a fare l'aggiornamento del mio g7 e vorrei postare una foto del messaggio finale di errore come posso fare in modo da rendere chiaro il problema che ho??
Ragazzi, purtroppo il display della mia amica, ha fatto brutta fine.
Quanto è la spesa per la riparazione? Dove conviene ripararlo
Siamo a Cagliari.
Ciao RAgazzi, chiedo aiuto anche qui,
ho appena preso questo dispositivo che mi sembra ottimo..
fino a ieri avevo un Samsung s4 che è svampato dall'oggi al domani, ho fatto in tempo a salvare tutti i dati con Smart Switch, ora però, vorrei passare la rubrica sul G7 ma ovvimaente non è compatibile con questa app...
Nel pc immagino sia rimasto il file della rubrica, qualcuno di voi sa esattamente come si chiama? o avete per cortesia un altro metodo per recuperarlo sempre tramite Smart Switch?
Grazie in anticipo..
salve ragazzi, pure io ho questi problemi con il G7 mi dice sempre che non può effettuare il download.... me capita dopo il roaming
salve ...ho pure io lo stesso problema ... ho pure fatto diverse volte il ripristino, ma nulla... cosa possiamo fare?? portarlo in assistenza?
Salve.. pure io ho questo problema con il G7 ...non so cosa fare, ho fatto pure dei ripristini di fabbrica, ma nulla ... mi date qualche suggerimento?
Ho problemi con l'applicazione radio FM. Non mi piace! Preferivo quella del g700!
Che app esterna prendere per sostituire quella di default?
Vorrei poter leggere e memorizzare il nome del canale e se possibile avere la possibilità di selezionare canali con il secondo decimale es xxx,wz .
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App