Ho scaricato l'aggiornamento ma non me lo installa...la versione che ho attualmente è CUSTc432d003 mentre quella dell'aggiornamento è Custc432d001. Può dipendere da questo?
Ho scaricato l'aggiornamento ma non me lo installa...la versione che ho attualmente è CUSTc432d003 mentre quella dell'aggiornamento è Custc432d001. Può dipendere da questo?
Io l'ho installato sulla brand wind
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Io ho seguito le istruzioni, ho spostato il file nella cartella nella SD. Poi quando si riavvia lo smartphone non avanza per niente..restando sullo 0%. Ci sono per caso operazioni da fare prima di far partire l'aggiornamento?
Adesso sto scaricando B250...provo così..il file b256 l'ho scaricato anche da un altro sito ma niente da fare
Niente..ho provato anche l'aggiornamento b254 e non parte
Perdonami, spiega esattamente il procedimento che seguì... Il file zip scaricato contiene in file UPDATE.APP che va inserito dentro una cartella chiamata dload e posizionata dentro la microsd. Dall'applicazione Updater poi fai l'aggiornamento locale... Hai fatto così?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Si si ho fatto esattamente questo. Successivamente procedo con l'aggiornamento locale, riavvio lo smartphone e appena inizia l'aggiornamento (resta inchiodato allo 0%) mi appare un punto escalamativo rosso e la frase "install software failed"
Hai almeno 2gb di memoria libera nella microsd?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Non esattamente..dispongp di 1,82 gb liberi sulla microsd
Prova a farlo con una microsd totalmente vuota