CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come inserire foto in contatto??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come inserire foto in contatto??

    Salve come si fa ad inserire una foto nei contatti telefonici per l'id chiamante? Se copio un contatto dalla sim al tel ed inseriso la foto , una volta che ricevo la chiamata la foto non si vede. Sembra che il cell legga solo il contatto dalla sim e non quello copiato nel cell.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyyankees Visualizza il messaggio
    Salve come si fa ad inserire una foto nei contatti telefonici per l'id chiamante? Se copio un contatto dalla sim al tel ed inseriso la foto , una volta che ricevo la chiamata la foto non si vede. Sembra che il cell legga solo il contatto dalla sim e non quello copiato nel cell.
    Interessa anche a me.
    Samsung Galaxy S9+

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi ha risposto l assistenza huawei: Per risolvere il problema dovrà salvare il contatto soltanto sulla memoria interna del dispositivo, eliminando eventuali duplicati (salvati su sim card, su account google o su altre applicazioni come whatsapp) dalla rubrica.
    Io ho copiato tutta la sim sul cell e l ho poi cancellata. Poi ho ricopiato i contatti dal cell alla sim dopo aver associato le foto. Lasciando visualizzati solo quelli del cell adesso funziona tutto. Sembra che cosi facendo la priorità della sim passi in secondo piano.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyyankees Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto l assistenza huawei: Per risolvere il problema dovrà salvare il contatto soltanto sulla memoria interna del dispositivo, eliminando eventuali duplicati (salvati su sim card, su account google o su altre applicazioni come whatsapp) dalla rubrica.
    Io ho copiato tutta la sim sul cell e l ho poi cancellata. Poi ho ricopiato i contatti dal cell alla sim dopo aver associato le foto. Lasciando visualizzati solo quelli del cell adesso funziona tutto. Sembra che cosi facendo la priorità della sim passi in secondo piano.
    Ok, grazie molte, risolto anch'io
    Samsung Galaxy S9+

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy