Visualizzazione stampabile
-
Delucidazioni sull'NFC
Buongiorno ragazzi sono un po' confuso sul fatto che leggo in giro che il G7 ha l'NFC ma io non lo trovo da nessuna parte,mi hanno indicato che si trova nel menù Opzioni>Altro ma li non li trovo.
Il mio device é garanzia Italia brand Tim,non é che nella personalizzazione del brand ci siamo persi l'NFC? Perchè chi dice di averlo ha il telefono no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
Buongiorno ragazzi sono un po' confuso sul fatto che leggo in giro che il G7 ha l'NFC ma io non lo trovo da nessuna parte,mi hanno indicato che si trova nel menù Opzioni>Altro ma li non li trovo.
Il mio device é garanzia Italia brand Tim,non é che nella personalizzazione del brand ci siamo persi l'NFC? Perchè chi dice di averlo ha il telefono no brand
Stralcio da una recensione pubblicata in rete:
Rimanendo in tema di connettività la Wi-Fi è b/g/n, il bluetooth è 4.0 e l’NFC è presente, ma non è utilizzabile nella versione brand TIM (brand del tutto non invasivo) da noi testata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Stralcio da una recensione pubblicata in rete:
Rimanendo in tema di connettività la Wi-Fi è b/g/n, il bluetooth è 4.0 e l’NFC è presente, ma non è utilizzabile nella versione brand TIM (brand del tutto non invasivo) da noi testata.
Caspita non é invasiva e hanno tolto la possibilità di utilizzare l'NFC?
Per non parlare del launcher e della vagonata di App inutili preinstallate...
Quindi se ipoteticamente installo lollypop che é universale e non brand dovrei vedere l'NFC?
Ancora, se installo Lollypop, non essendo Ota Tim invalido la garanzia?
Ultima domanda,c'é il modo di togliere il launcher Tim?
-
Io non ho nessun brand ma ho provato diverse volte a condividere delle foto con nfc. Non succede niente..... Ovviamente era attivato su entrambi i dispositivi. Bho? Meglio il Bluetooth... Sarà più lento ma funziona sempre.
-
Mi serviva per efettuare dei test sui pagamenti con Nfc per una nota compagnìa telefonica,forse flashando il firmware di lollipop sbrandizzo il device e forse esce fuori l'Nfc
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App