CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chat whatsapp perse??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chat whatsapp perse??

    Salve ragazzi,passo subito ad esporre il mio problema.
    Avevo installato whatsapp 2.12.510,poi ho sostituito con 2.12.522 e vedendo che non mi piaceva granchè volevo tornare alla prima versione.Disinstallo whatsapp,scarico la versione voluta e quando mi chiede di ripristinare le conversazioni faccio si,ma sorpresa mi dice che non riesce a comunicare coi server e quindi non posso andare avanti,faccio ignora e ovviamente mi trovo whatsapp senza coversazioni.Sapendo però che le salva anche in locale vado in sdcard/whatsapp/databases e per fortuna trovo le conversazioni in formato .crypt08.Vedo sul sito whatsapp e faccio come mi dice,ovvero rinominare la conversazione che voglio ripristinare in msgstore.db.crypt08.Disinstallo whatsapp,provo a reinstallare,ripristino conversazioni ma mi dice che non può ripristinarlala prima volta,la seconda volta che provo mi ripristina solo circa 20 messaggi,eppure le conversazioni sono lì,ognuna è di circa 40 mb,ma perchè non le ripristina??Spero veramente in un vostro aiuto,sono conversazioni che non posso perdere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Mai avuto un problema simile. Ad ogni modo potevi effettuare un backup con l'app di huawei per i backup prima di disinstallare. Ti consiglio di provare a reinstallare la 2.12.522 magari con questa versione te li ripristina. Ad ogni modo a me i backup li fa da sé in formato .db.crypto8
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy