Riprendo questa discussione per evitare di aprirne un altra..
Non riesco a trovare il file di aggiornamento alla b340. Io ho un g7-L01 ma dal sito Huawei c'è per g760-L01. È lo stesso? Grazie.
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Riprendo questa discussione per evitare di aprirne un altra..
Non riesco a trovare il file di aggiornamento alla b340. Io ho un g7-L01 ma dal sito Huawei c'è per g760-L01. È lo stesso? Grazie.
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sisi ho giá fatto quest'operazione![]()
DreamReaper (24-08-16)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti,
sono un neofita, spero perdonerete la mia inesperienza ...
mi trovo nella stessa situazione che ho quotato:
ho un Ascend G7, brandizzato Tim che vorrei aggiornare.
Attualmente la versione Android è la 4.4.4, Emui3.0, vorrei aggiornare ad una versione Android più recente senza rischiare di fare troppi danni,
mi potete dare un aiuto o un link a una guida passo passo (per imbranati)?
Grazie infinitamente!
iCiao ascks !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Hai quotato un messaggio del 2016. Ma va bene! Purtroppo ci sono poche possibilità di aggiornarlo. Nel 2014 due Gb di ram e 16 di storage andavano bene, ad oggi vanno un po stretti.
L'unica via da provare a seguire è il Modding.
9mm (10-04-21)