CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[Huawei Ascend G7] - Problemi Hardware/software

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G7] - Problemi Hardware/software

    Salve volevo chiedervi una cosa il mio g7 dopo averlo riavviato improvvisamente non si e piu acceso metto sotto carica e si accende solo il led di carica diaplay nero provato ad entrareEin recovery e non entra praricamente come se fosse morto come posso fare per rouscire a riaccenderlo?GRAZIE

    Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Discutiamo qui dei possibili problemi hw/sw del dispositivo. Niente guide su come funziona questa o quell'app, qui solo problemi sopravvenuti alle app stock del dispositivo o problematiche hardware come ad esempio il wifi che smette di funzionare.
    Ultima modifica di Aníkitos; 13-12-16 alle 16:10

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilonote Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedervi una cosa il mio g7 dopo averlo riavviato improvvisamente non si e piu acceso metto sotto carica e si accende solo il led di carica diaplay nero provato ad entrareEin recovery e non entra praricamente come se fosse morto come posso fare per rouscire a riaccenderlo?GRAZIE

    Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App

    spostato nella discussione corretta

    Provando ad accenderlo senti la musica d'avvio? Vedi la retro illuminazione funzionare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta allora cerco di esseree il piu chiaro possibile il telefono č spento non suona nn vibra non si accende ad eccezzione del led di carica rosso quando lo collego al caricabatteria questo č l unica forma di vita che ha...tt questo e successo cosi avevo il cell sotto carica acceso entro nella galleria immagibi eEmi accorgo di non avere pii nessuna foto ad eccezzione di quelle ricevute/fatte quel giorno quindi lo trovo strano visto ke avveo tt su micro sd vado in archivio e ci sono quindi kia moglie e per questo devo ringraziarla 😂😂😂mi dice riavvialo puo darsi ke si sia "fissato"cosi diciamo a napoli cmq lo riavvio si spegne e li e finita tutto...

    Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilonote Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta allora cerco di esseree il piu chiaro possibile il telefono č spento non suona nn vibra non si accende ad eccezzione del led di carica rosso quando lo collego al caricabatteria questo č l unica forma di vita che ha...tt questo e successo cosi avevo il cell sotto carica acceso entro nella galleria immagibi eEmi accorgo di non avere pii nessuna foto ad eccezzione di quelle ricevute/fatte quel giorno quindi lo trovo strano visto ke avveo tt su micro sd vado in archivio e ci sono quindi kia moglie e per questo devo ringraziarla mi dice riavvialo puo darsi ke si sia "fissato"cosi diciamo a napoli cmq lo riavvio si spegne e li e finita tutto...

    Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
    ě vedi di recuperare i files piů importanti. Dopodiché, da spento , prova ad accendere il dispositivo tenndo premuto il tasto vol+ e quello accensione. Alla comparsa del logo rilascia il tasto accensione. Se fin qui ci arrivi scegli l'opzione "wipe cache" e poi "reboot system". Se invece il dispositivo non da segno di vita non ti resta altro che l'assistenza. Purtroppo.
    Strano. Intanti togli la mSd cos

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma o dati su micro sd sono criptati xke li tenevo nella cassaforte huawei e vredo sn irrecuperabili e purtroppo non entra in recovery con tasto power piu volume credo sia morto definitivamente

    Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    Ho un huawei ascend g7 L01 con cui mi trovavo benissimo, ma dopo il nuovo aggiornamento ( emui 3.1 e android 5.1.1.) tutto č cambiato, telefono lento, a volte non carica la batteria, fotocamera visibimente peggiorata sia nell'interfaccia che nella qualitŕ.
    dopo giorni di letture sul vostro forum, le ho provate tutte, ripristino, ma nulla, allora sono passato alle installazioni di firmware con il metodo della dload ma ogni volta mi dice: software install failed!
    cosa potrei fare?
    grazie mille a tutti

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitŕ
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olgiati Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Ho un huawei ascend g7 L01 con cui mi trovavo benissimo, ma dopo il nuovo aggiornamento ( emui 3.1 e android 5.1.1.) tutto č cambiato, telefono lento, a volte non carica la batteria, fotocamera visibimente peggiorata sia nell'interfaccia che nella qualitŕ.
    dopo giorni di letture sul vostro forum, le ho provate tutte, ripristino, ma nulla, allora sono passato alle installazioni di firmware con il metodo della dload ma ogni volta mi dice: software install failed!
    cosa potrei fare?
    grazie mille a tutti
    Ciao. Dovresti provare a vedere se sul sito Huawei č presente il pack di downgrade
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Dovresti provare a vedere se sul sito Huawei č presente il pack di downgrade
    ciao, ho provato a guardare, nessun downgrade presente, solo la nuova versione, ho anche provato ad installare vecchi firmware ma nulla, solito errore di installazione

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy