CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Nessuna sim rilevata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberHoRuS Visualizza il messaggio
    L'installazione è partita ma ci ha messo tipo 3 secondi, ho fatto appena in tempo a fare un foto al volo ma sembra non sia cambiato niente. E non mi da proprio l'opzione per attivare e disattivare o dati mobili...E se con lo stesso metodo provo l'altra versione B360 FullOTA?
    Edit: Firmware Finder dice che sia la OTA che la FullOTA della B360 sono state rimosse dal server.

    Spoiler:


    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Difficile installare il file OTA con i tre pulsanti, al massimo dovresti provare dal Peoject Menù o dalle impostazioni del telefono.
    Il file lo puoi trovare QUI insieme alle istruzioni dell'uso del Project Menù.
    Se ancora non dovesse funzionare, allora dovresti iniziare a prendere in considerazione alcuni rischi provando col downgrade ad una versione inferiore del S.O. come indicato nella guida precedente.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di CyberHoRuS


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Difficile installare il file OTA con i tre pulsanti, al massimo dovresti provare dal Peoject Menù o dalle impostazioni del telefono.
    Il file lo puoi trovare QUI insieme alle istruzioni dell'uso del Project Menù.
    Se ancora non dovesse funzionare, allora dovresti iniziare a prendere in considerazione alcuni rischi provando col downgrade ad una versione inferiore del S.O. come indicato nella guida precedente.
    Niente da fare. Ho provato sia con la B360 della guida sia con la B350 del tuo link. Ho messo il file update.zip nella cartella dload sulla SD, avviato il Project menù ma con entrambe mi dice No upgrade file!

    PS: ho notato ora che ho due cartelle sdcard0 e sdcard1. Sbaglio qualcosa?



    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di CyberHoRuS; 25-07-20 alle 18:29

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberHoRuS Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Ho provato sia con la B360 della guida sia con la B350 del tuo link. Ho messo il file update.zip nella cartella dload sulla SD, avviato il Project menù ma con entrambe mi dice No upgrade file!
    Nella cartella dload va messo UPDATE.APP che si trova in update.zip.
    Le cartelle sdcard0 e sdcard1 dovrebbero essere la prima la memoria interna, la seconda la memory card

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di CyberHoRuS


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Nella cartella dload va messo UPDATE.APP che si trova in update.zip.
    Le cartelle sdcard0 e sdcard1 dovrebbero essere la prima la memoria interna, la seconda la memory card
    Ok, con il file UPDATE.APP ha eseguito l'aggiornamento ma sia con il file estratto dalla B350 che dalla B360 nelle info mi da sempre la versione con finale B350. E nessuna SIM rilevata.

    Ci rinuncio. Lo userò come tagliere... XD

    Ho un OnePlus 7 che anche stock per ma va una meraviglia. Ho appena regalato a mia madre un Redmi Note 8 Pro che è un gioiellino.
    Come device secondario solo per attivare whatsapp con numero della sim estera vedo se trovo qualcosa sotto i 100€ tipo Redmi 7 o 8a che ho letto buone recensioni per device su questa soglia di prezzo.

    Grazie per tutte le indicazioni.

    Edit: ora non funziona nemmeno più il wi-fi

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di CyberHoRuS; 25-07-20 alle 19:40

  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberHoRuS Visualizza il messaggio
    Ok, con il file UPDATE.APP ha eseguito l'aggiornamento ma sia con il file estratto dalla B350 che dalla B360 nelle info mi da sempre la versione con finale B350. E nessuna SIM rilevata.

    Ci rinuncio. Lo userò come tagliere... XD

    Ho un OnePlus 7 che anche stock per ma va una meraviglia. Ho appena regalato a mia madre un Redmi Note 8 Pro che è un gioiellino.
    Come device secondario solo per attivare whatsapp con numero della sim estera vedo se trovo qualcosa sotto i 100€ tipo Redmi 7 o 8a che ho letto buone recensioni per device su questa soglia di prezzo.

    Grazie per tutte le indicazioni.

    Edit: ora non funziona nemmeno più il wi-fi
    Prova ad effettuare un wipe da Recovery Mode, se ancora non funziona, dato che farà tutt'altra cosa ad eccezione del telefono, prova con un downgrade come spiegato nella guida qualche post sopra

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy